game freak ti amo continua cosi
Adesso... Non son mica Big Bubble eh?!?! Stiamo tranquilli... xDPokèmon regna !
Per me entro 2-3 raggiungerà i 20 milioni
Guest Mister vreo
Se Vbb ma che senso ha ripetere notizie già dette
Quell`adesso era ironico...Adesso ? Ma è troppo presto
Ottimo traguardo!!!!
Ne ero piu che sicuro del successo dei titoli u.u
"Eh pkmn è 1 gioko da bimbiminkia!1!!!!11!!"
...
Alla faccia vostra.
Probabilmente sforneranno più generazioni in meno tempo, dato questo successo.
i pokemon dominano!
Scusa?!?! No, é che non ho capito bene...Ne ero piu che sicuro del successo dei titoli u.u
pokemon the best and fuck the rest
Straordinario traguardo per due straordinari titoli!
Se si decidessero a fare il remake di Rubino e Zaffiro, altro che 12 milioni di copie...
"the rest" LOLpokemon the best and fuck the rest
É per qesto motivo che penso che faranno dei sequel di rubini e zaffiroMa chi vi dice che un remake venderebbe così tanto?Voglio dire c'è gente (non io) che vuole giochi con trama nuova e che quindi potrebbero non volere i remake.
X e Y hanno venduto molto anche perchè sono i primi giochi su 3DS e molta gente era curiosa di giocare a pokemon con la nuova grafica e tutti i miglioramenti dei giochi: dei remake non avrebbero così tante cose nuove da offrire.
ps: 2000 messaggi
festa!!!
Tenete presente che Masuda ha detto di NO ai remake ma non ha detto che avrebbero potuto fare dei sequel... In fondo non ha mai detto cavolate nelle interviste
É per qesto motivo che penso che faranno dei sequel di rubini e zaffiro
con trama nuova, nuove città (assieme alle vecchie ma rimodernizzate), nuovi pokemon selvatici, ecc...
Tenete presente che Masuda ha detto di NO ai remake ma non ha detto che avrebbero potuto fare dei sequel... In fondo non ha mai detto cavolate nelle interviste
IMMAGINA, PUOI. [Cit.]
*Tana Tunanooouuu*
É per qesto motivo che penso che faranno dei sequel di rubini e zaffiro
con trama nuova, nuove città (assieme alle vecchie ma rimodernizzate), nuovi pokemon selvatici, ecc...
Sinceramente io preferirei dei veri e propri remake. Poi ovviamente delle cose nuove ci saranno, ma la storia vorrei che fosse la stessa!
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.