Vai al commento

[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)

Vulpah

Post raccomandati

Andate su questo sito XD

http://www.random.org/

Selzionate: 1 (minimo) 646 (massimo) (Non ho contato quei tre per avere un numero pari)

Vedete che numero vi esce, andate a vedere sul pokedex a che numero corrisponde ^^

Vince 100 punti chi riucirà  ad ottenere 1, 646, 206 XD

Vale il primo che riuscite ad ottenere, mi sembra più sportivo :D

Ora vi dico il mio risultato:

#178 Xatu

britishxatubyrannchan1.jpg

[Tratto dal pokèdex di Smeraldo:Gli Xatu sono Pokémon molto enigmatici]

Beh, sono contenta del mio risultato, forse perchè ho il suo stesso carattere. Sono tranquilla, non parlo molto e sono solitaria :D

Sono enigmatica e complicata, bravemente, un cubo di rubik.

Oltretutto, riesco ad azzeccare il numero che esce da un dado da 1 a 6 O.O

Detto questo, seguite il modulo che ho scritto, scrivendo il numero e il nome del pokemon, con una sua immagine, specificando se siete contenti o no del risultato :D

Buona fortuna XD

Potrete farlo una volta al giorno.

Se vi esce un leggendario, avrete 50 punti.

Se vi esce 1, 323 o 642, 100 punti

Ogni giorno verrà  estratto un numero, il fortunato che lo possiede avrà  25 punti.

Oggi il numero è...

291!Non più valido!

Classifica:

1.Grovyle96:50

1.LucarioTheLegend:50

1. Kyogre:50

Vince chi arriva a 5000!

Questa è la versione con il dex intero, quando sapremo il vincitore, si faranno le versioni con il dex di Kanto, Sinnoh e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, specificate se siete soddisfatti o no ;D

Quilava, che pasticcio!

Ripeto:

# numero pokemon

immagine

motivo, se siete soddisfatti o no.

Vediamo chi vince :)

Avrete dei punti, 100 se vi esce 1,323, 646

Ne avrete 50, se vi esce un leggendario, miraccomando, al primo colpo!

Vedrete la lista al primo post :D

Modificato il regolamento, così è più divertente :D

Alla ricerca del pokemon ideale!

Link al commento

#628 (c'ero vicina.. >.<)

pokemans_628.gif

Comunque belliximo Braviary *-*

Diciamo ke il mio carattere nn corrisponde proprio a qsto pokemon xò mi piace :D

Mi piace perkè e' un pokemon ke somiglia ad un aquila, veloce nel volo, nn gli sfugge nessuna preda ke cattura cn i suoi artigli affilati. E' forte in attacco e sa volare meglio di qualsiasi altro pokemon :D

E' un pokemon ke mi ispira :)

Link al commento

#511 Pansage

spr-front-511-(bw).png

sono molto sodisfatto

è la mia base di 5 gen preferita! mi piace moltissimo, tenero fuori ma coraggioso dentro(è anche nel mio team)

Pansage è una scimmietta con la testa verde con un ciuffo che somiglia ad un cespuglio, le orecchie che internamente sono più chiare, la faccia gialla con dei grandi occhi neri, il busto e gli arti superiori gialli, le mani tozze nelle quali si distingue solo il pollice, gli arti inferiori verdi e piccoli ed una coda verde che termina con due appendici che somigliano a foglie.Pansage è un Pokémon molto pacato e generoso, che aiuta i Pokémon stanchi donando loro un po' di foglie che ha sulla testa.

Link al commento

# 16

Pidgey

200px-Artwork016.png

Inizialmente non mi trovavo piaceva molto ma poi leggendo la descrizione ho cambiato idea.

Descrizione:

Pidgey ha un senso dell'orientamento molto sviluppato. È in grado di individuare il suo nido, anche se si trova distante dall'ambiente familiare. Grazie a ciò, È estremamente facile da addestrare per recapitare i messaggi.

Pidgey È un Pokémon docile ed in genere preferisce fuggire dai suoi nemici piuttosto che combatterli. Le sue piccole dimensioni gli consentono di nascondersi facilmente nell'erba alta, dove spesso si reca in cerca di piccoli insetti. Per scovare potenziali prede nell'erba, sbatte rabidamente le sue ali. Questa manovra gli serve anche per proteggersi dai nemici. Se disturbato, un Pidgey È in grado di sollevare una nube accecante di polvere, per facilitare la sua fuga. Questa tecnica evasiva può anche essere applicata lotte. Sebbene a Pidgey in genere non piaccia combattere, sono noti per colpire con sorprendente ferocia quando sono messi alle strette. I Pidgey sono i bersagli ideali per i giovani allenatori, grazie al loro temperamento, ma non È insolito che un allenatore principiante venga gravemente ferito da un Pidgey spaventato.

È docile e preferisce evitare i conflitti. Ma se viene disturbato, contrattacca ferocemente.

Link al commento

Reshiram: Una volta al giorno

Lucario hai 50 punti ^.^

Aggiornato il regolamento!

Guardate il primo post per scopirire il numero fortunato di oggi!

Motto del topic: Alla ricerca del pokemon ideale!

Participerò anche io al gioco :)

Weavile *_*

@King: Non ho detto di mettere la descrizione nel pokedex, ma di estrarne un tratto, quello che vi rispecchia di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...