Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Andate su questo sito XDhttp://www.random.org/Selzionate: 1 (minimo) 646 (massimo) (Non ho contato quei tre per avere un numero pari)Vedete che numero vi esce, andate a vedere sul pokedex a che numero corrisponde Vince 100 punti chi riucirà ad ottenere 1, 646, 206 XDVale il primo che riuscite ad ottenere, mi sembra più sportivo Ora vi dico il mio risultato:#178 Xatu[Tratto dal pokèdex di Smeraldo:Gli Xatu sono Pokémon molto enigmatici]Beh, sono contenta del mio risultato, forse perchè ho il suo stesso carattere. Sono tranquilla, non parlo molto e sono solitaria Sono enigmatica e complicata, bravemente, un cubo di rubik.Oltretutto, riesco ad azzeccare il numero che esce da un dado da 1 a 6 O.ODetto questo, seguite il modulo che ho scritto, scrivendo il numero e il nome del pokemon, con una sua immagine, specificando se siete contenti o no del risultato Buona fortuna XDPotrete farlo una volta al giorno.Se vi esce un leggendario, avrete 50 punti.Se vi esce 1, 323 o 642, 100 puntiOgni giorno verrà estratto un numero, il fortunato che lo possiede avrà 25 punti.Oggi il numero è... 291!Non più valido! Classifica:1.Grovyle96:501.LucarioTheLegend:501. Kyogre:50Vince chi arriva a 5000!Questa è la versione con il dex intero, quando sapremo il vincitore, si faranno le versioni con il dex di Kanto, Sinnoh e così via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 # 281kirlia Spero di evolvermi almeno in gallade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 a me da un n' 452 che è ,drapion, mi sento, in questo momento ,che drapion sta diventando il io pokemon preferito (dopo reshiram e swoobat ovviamente) e pure i sento come drapion :alcune volte e velenoso e rapido e anche agile;propio come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 io ho beccato il 262 ovvero Mightyena...Non è carino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Lol, mi è uscito il 249.Bel Pokémon, sono soddisfatto. Infatti ho preso Soul Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 n°172 pichunon sono scontento ma neanche contento,dicciamo che mi può andar bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 io ho beccato il 262 ovvero Mightyena...Non è carino??di più molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #257 BlazikenMhhhh...Pokémon che adoro,forse il mio preferito,ma non mi rispecchio totalmente nel suo carattere. Sono comunque soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Io sono un................................#126Magmar!!!!!!che bello eh????oddio scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 non si vede l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ragazzi, specificate se siete soddisfatti o no ;DQuilava, che pasticcio!Ripeto:# numero pokemonimmaginemotivo, se siete soddisfatti o no.Vediamo chi vince Avrete dei punti, 100 se vi esce 1,323, 646Ne avrete 50, se vi esce un leggendario, miraccomando, al primo colpo!Vedrete la lista al primo post Modificato il regolamento, così è più divertente Alla ricerca del pokemon ideale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #628 (c'ero vicina.. >.<)Comunque belliximo Braviary *-*Diciamo ke il mio carattere nn corrisponde proprio a qsto pokemon xò mi piace Mi piace perkè e' un pokemon ke somiglia ad un aquila, veloce nel volo, nn gli sfugge nessuna preda ke cattura cn i suoi artigli affilati. E' forte in attacco e sa volare meglio di qualsiasi altro pokemon E' un pokemon ke mi ispira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 492 ShayminMeglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #511 Pansagesono molto sodisfattoè la mia base di 5 gen preferita! mi piace moltissimo, tenero fuori ma coraggioso dentro(è anche nel mio team)Pansage è una scimmietta con la testa verde con un ciuffo che somiglia ad un cespuglio, le orecchie che internamente sono più chiare, la faccia gialla con dei grandi occhi neri, il busto e gli arti superiori gialli, le mani tozze nelle quali si distingue solo il pollice, gli arti inferiori verdi e piccoli ed una coda verde che termina con due appendici che somigliano a foglie.Pansage è un Pokémon molto pacato e generoso, che aiuta i Pokémon stanchi donando loro un po' di foglie che ha sulla testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 # 16PidgeyInizialmente non mi trovavo piaceva molto ma poi leggendo la descrizione ho cambiato idea.Descrizione:Pidgey ha un senso dell'orientamento molto sviluppato. È in grado di individuare il suo nido, anche se si trova distante dall'ambiente familiare. Grazie a ciò, È estremamente facile da addestrare per recapitare i messaggi.Pidgey È un Pokémon docile ed in genere preferisce fuggire dai suoi nemici piuttosto che combatterli. Le sue piccole dimensioni gli consentono di nascondersi facilmente nell'erba alta, dove spesso si reca in cerca di piccoli insetti. Per scovare potenziali prede nell'erba, sbatte rabidamente le sue ali. Questa manovra gli serve anche per proteggersi dai nemici. Se disturbato, un Pidgey È in grado di sollevare una nube accecante di polvere, per facilitare la sua fuga. Questa tecnica evasiva può anche essere applicata lotte. Sebbene a Pidgey in genere non piaccia combattere, sono noti per colpire con sorprendente ferocia quando sono messi alle strette. I Pidgey sono i bersagli ideali per i giovani allenatori, grazie al loro temperamento, ma non È insolito che un allenatore principiante venga gravemente ferito da un Pidgey spaventato.È docile e preferisce evitare i conflitti. Ma se viene disturbato, contrattacca ferocemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Reshiram: Una volta al giornoLucario hai 50 punti ^.^Aggiornato il regolamento!Guardate il primo post per scopirire il numero fortunato di oggi!Motto del topic: Alla ricerca del pokemon ideale!Participerò anche io al gioco Weavile *_*@King: Non ho detto di mettere la descrizione nel pokedex, ma di estrarne un tratto, quello che vi rispecchia di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #59 ArcanineMi fa molto felice: I tipi fuoco sono i miei preferiti, e Arcanine è uno tra questi. Svelto e possente... uno dei pokemon più forti a mio parere =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 529 - DrillburChe bello, mi evolvo in un uber °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 #397 Staravia(l'immagine non so come si mette )Mi ha aiutato a volare nelle altre città in Platino, quindi è ok u.u anche se avrei preferito Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Per l' immagine (generale)Hostate l'immagine su un sito (Es: Tinypic)Sull'editor, cliccate l'alberello ed inserite l'url nello spazio apposito Detto fatto, ecco l'immagine ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Xò come si fa a sapere se una persona bara o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Night; Sarest pregato di non floodare Non lo potremo sapere, ma una cosa è certa, non più di un pokemon al giorno.Credo che siete onesti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 come floodare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.