Vai al commento


[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)


Vulpah

Post raccomandati

Scusate l'ignoranza... ma non ho capito come si fa a scegliere un numero, bisogna prenderne uno a caso da 1 a 645? XD

Se vuoi ti aiuto io! :)

Vedi a destra del tuo schermo sulla pagina Random.org? A lato ci sarà  scritto True Random Number Generator - Tu metti Min: 1 Max: 646 e poi clicca su Generate. Il numero che ti uscirà  lo dovrai associare a un Pokémon (es. se esce il numero 254 che è Sceptile tu cerca la descrizione di questo pokemon poi copialo e incollalo qui. Poi se riesci, metti un' immagine e una motivazione per dire se ti è piaciuto o meno il risultato. Spero di esserti stato d' aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza... ma non ho capito come si fa a scegliere un numero, bisogna prenderne uno a caso da 1 a 645? XD

Devi andare su questo sito:http://www.random.org/

E selezionare 1 (minimo) 646 (massimo)

Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!

Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.

Quello è il tuo pokemon!

Postalo qui, mettendo:

Numero estratto e nome pokemon

Immagine del pokemon

Motivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta :)

Edit: Oops :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi andare su questo sito:http://www.random.org/

E selezionare 1 (massimo) 646 (minimo)

Clicca su Genera, e poi... vedi che numero ti esce!

Vedi nel pokedex il numero estratto quale corrisponde, il pokemon.

Quello è il tuo pokemon!

Postalo qui, mettendo:

Numero estratto e nome pokemon

Immagine del pokemon

Motivare, se siete soddisfatti o no, prendendo dal pokedex l'affermazione che più vi rappresenta :)

Se metti come Minimo 646 e massimo 1 il risultato ti uscirà  maggiore di 646 perchè da 1 arriverà  a 647 quindi risulterà  tutto sballato! Stai più attenta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho capito, non avevo visto il sito ;)

Numero #234

Stantler

Stantler_BW.gif

Pokédex

Oro/HeartGold: Le corna ricurve modificano le correnti d' aria, creando una strana zona di distorsione della realtà .

Argento/SoulSilver: Chi osserva le sue corna perde gradualmente i sensi e la capacità  di stare in piedi.

Comportamento

Gli Stantler sono indifferenti a tutto, e visto che sono molto ricercati dai cacciatori per le loro corna, quelli selvatici preferiscono stare lontano dall'uomo

Sono soddisfatto della mia scelta anche perché mi identifico in Stantler per carattere, anch'io sono indifferente quasi a tutto e tendo a stare lontano dai guai. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#144 Articuno

Articuno_secondo_film.png

Essere felice è dire poco, Articuno è bellissimo! *__* è da sempre il mio leggendario preferito, così maestoso ed elegante, e poi è Ghiaccio *__*

Pokedex

Pokemon Giallo: Dove passa questo mitico POKéMON uccello si congela l'umidità  dell'aria e inizia a nevicare.

è la descrizione più bella, che trasmette pacatezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho beccato il 484 ovvero Palkia

post-1085-0-02475500-1325688364_thumb.pn

HeartGold/SoulSilver: Regola a piacimento le snodature dello spazio, potendo così viaggiare in luoghi lontani o altre dimensioni.

Platino: Ha l’abilità  di distorcere lo spazio. Nella mitologia della regione di Sinnoh è una divinità 

Palkia, come Dialga, è molto protettivo verso la sua dimensione ed ha forti contrasti verso quest'ultimo.

post-1085-0-73135100-1325689174_thumb.pn

Mi piace molto per il suo carattere e il suo potere...magari potessi distorcere lo spazio a mio piacimento...Muhahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabriel, grazie per la tua onestà  :D

1. Vulpah:100

1.King:100

2.Chaos:50

2.Zebstrika94:50

2.Nightmare97:50

2.Grovyle96:50

2.LucarioTheLegend:50

2. Kyogre:50

2. Frank:50

2.Papi67:50

2.Gabriel353:50

2.Kekko95:50

2.LightPikachu:50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

# 481

Meesprit

200px-Artwork481.png

Che fortuna! Ho beccato un leggendario, avrei preferito Azelf ma mi va bene lo stesso.

Descrizione:

Mesprit è molto giocoso, ma attaccherà  con forza se lui o gli altri due Guardiani dei laghi verranno messi in pericolo.

Detto “Essere delle emozioniâ€. Ha insegnato agli uomini la nobiltà  di tristezza, gioia e dolore.

Pare che sia stato MESPRIT a mettere nel cuore degli umani sentimenti come gioia e tristezza.

penso di non essere stato io ( :D ), ma mi piace lo stesso come pokèmon.

document0000t.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vulpah vuoi che metto la foto,come ha fatto gabriel,per far vedere che non baro?

Solo se si tratta di leggendari o pokemon bonus :D

Cosi siamo tutti onesti! :D

1. Vulpah:100

2.Chaos:50

2.Zebstrika94:50

2.Nightmare97:50

2.Grovyle96:50

2.LucarioTheLegend:50

2. Kyogre:50

2. Frank:50

2.Hydreigon1897:50

2.Papi67:50

2.Gabriel353:50

2.Kekko95:50

2.LightPikachu:50

2.Gekogio:50

2.Marisio:50

3.King:25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#517 - Zoroark, Pokémon Mutevolpe

GoayH.png

Descrizione:

Nero

Protegge la sicurezza del gruppo ammaliando gli avversari. Dimostra forte solidarietà  verso i compagni.

Bianco

Ha la capacità  di trasformarsi in una folla di persone. Protegge la tana creando dei miraggi.

Giudizio personale:

Direi abbastanza soddisfatta: è uno del miei Pokémon preferiti, quindi non vedo perché rimanerne delusa u.u poi la sua abilità  mi ha sempre affascinata *w*

P.S. Ho visto solo ora che 'abbiamo' la stessa altezza o_o (1 m e 60)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#275 SHIFTRY

275.png

Pokemon Bianco Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità  di 30 m/s che spazzano via interi edifici.

Pokemon Burbero

Caspita, mi poteva capitare qualsiasi pokémon, perchè proprio lui? >.< Non mi identifico proprio in lui, se non fosse per il mio tipo preferito, Erba *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo se si tratta di leggendari o pokemon bonus :angry:

Cosi siamo tutti onesti! XD

1. Vulpah:100

1.King:100

2.Chaos:50

2.Zebstrika94:50

2.Nightmare97:50

2.Grovyle96:50

2.LucarioTheLegend:50

2. Kyogre:50

2. Frank:50

2.Papi67:50

2.Gabriel353:50

2.Kekko95:50

2.LightPikachu:50

2.Gekogio:50

mi potresti dire come mettere l'immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello questo gioco! ** L'ho visto solo oggi D: Cmq ecco il 1° Risultato:

#145 Zapdos

zapdos2.jpg

Voce Pokédex:

Un Pokémon uccello leggendario. Si dice che viva tra le nubi temporalesche. Controlla i fulmini.

E' uno dei miei pokémon preferiti ed in battling può essere davvero utile! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

442 Spiritom:

200px-Artwork442.png

Spiritomb è una specie di spirito, con un corpo a forma di cerchio seghettato, di colore viola chiaro. Vicino al bordo ci sono diversi cerchi verdi di grandezze diverse. I suoi occhi sono a sfondo verde, di forma allungata e appuntiti. Nell'occhio sinistro c'è una piccola spirale nera. Sotto gli occhi c'è la bocca, seghettata e verde come gli occhi. Al di sotto del corpo ha una pietra di colore grigio.

Origine

Il Pokémon è legato al numero 108: tale numero è considerato sacro per il buddhismo e rappresenta il numero di tentazioni a cui l'uomo deve resistere per raggiungere il Nirvana, infatti secondo il Pokédex è composto da 108 spiriti, occupa la posizione 108 nel Pokédex di Sinnoh, pesa 108 kg ed è tale il valore delle sue statistiche Difesa e Difesa Speciale.

Origine del nome

Il nome Spiritomb deriva le parole inglesi spirt cioè spirito e tomb cioè tomba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

153: Bayleef

avrei preferito di meglio...

Anche a me Bayleef, e anche io avrei preferito qualcun altro (Charizard, Mewtwo, Zapdos, Lucario, Darkrai, Gallade, ...)

200px-Artwork153.png

Fisionomia

Simile ad un dinosauro sauropode, i piccoli bulbi sul collo si sono trasformati in foglie chiude su se stesse, ma in prossimità  di apertura. Una grande foglia spunta dal capo.

Abilità  speciali

Rilascia un aroma caratteristico che stimola i Pokémon alla lotta.

Comportamento

Vivono pacificamente e sono meno aggressivi della loro pre-evoluzione.

Habitat

Bayleef è un Pokémon rarissimo che si può trovare soprattuto nelle grandi pianure aperte o nei piccoli boschi con altri esemplari di Chikorita, Bayleef e Meganium.

Voci Pokedex

Seconda generazione

Oro

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte

Argento

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola il recupero della salute.

Cristallo

Il profumo che emana dalle foglie sul collo riempie di energia chiunque lo avverta.

Terza generazione

Rubino/Zaffiro

Il collo di BAYLEEF è agghindato da foglie, dentro cui è presente il piccolo germoglio di un albero. L'aroma emanato da questo germoglio ha un effetto energizzante sull'uomo.

Smeraldo

Il collo di BAYLEEF è agghindato da foglie dentro cui si trova il germoglio di un albero. Questo germoglio emana un aroma dall'effetto energizzante.

Rosso F.

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola la guarigione.

Verde F.

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte

Quarta generazione

Diamante/Perla/Platino

Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall’effetto energizzante.

HeartGold

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte.

SoulSilver

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. Esso stimola il recupero della salute.

Quinta generazione

Nero/Bianco

Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante.

Origine

Questo Pokémon è basato su un gruppo di dinosauri chiamati Sauropodi, precisamente l'Apatosauro.

Origine del nome

Il suo nome probabilmente deriva dalla parola bay leaf, alloro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me Bayleef, e anche io avrei preferito qualcun altro (Charizard, Mewtwo, Zapdos, Lucario, Darkrai, Gallade, ...)

200px-Artwork153.png

Fisionomia

Simile ad un dinosauro sauropode, i piccoli bulbi sul collo si sono trasformati in foglie chiude su se stesse, ma in prossimità  di apertura. Una grande foglia spunta dal capo.

Abilità  speciali

Rilascia un aroma caratteristico che stimola i Pokémon alla lotta.

Comportamento

Vivono pacificamente e sono meno aggressivi della loro pre-evoluzione.

Habitat

Bayleef è un Pokémon rarissimo che si può trovare soprattuto nelle grandi pianure aperte o nei piccoli boschi con altri esemplari di Chikorita, Bayleef e Meganium.

Voci Pokedex

Seconda generazione

Oro

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte

Argento

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola il recupero della salute.

Cristallo

Il profumo che emana dalle foglie sul collo riempie di energia chiunque lo avverta.

Terza generazione

Rubino/Zaffiro

Il collo di BAYLEEF è agghindato da foglie, dentro cui è presente il piccolo germoglio di un albero. L'aroma emanato da questo germoglio ha un effetto energizzante sull'uomo.

Smeraldo

Il collo di BAYLEEF è agghindato da foglie dentro cui si trova il germoglio di un albero. Questo germoglio emana un aroma dall'effetto energizzante.

Rosso F.

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. è un profumo che stimola la guarigione.

Verde F.

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte

Quarta generazione

Diamante/Perla/Platino

Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall’effetto energizzante.

HeartGold

Dal suo collo si spande un profumo di spezie, che spinge alla lotta chi lo avverte.

SoulSilver

Dal suo collo si propaga un profumo vivace. Esso stimola il recupero della salute.

Quinta generazione

Nero/Bianco

Le foglie attorno al suo collo emanano un aroma speziato dall'effetto energizzante.

Origine

Questo Pokémon è basato su un gruppo di dinosauri chiamati Sauropodi, precisamente l'Apatosauro.

Origine del nome

Il suo nome probabilmente deriva dalla parola bay leaf, alloro.

mettere anche indirizzo e numero di telefono no eh...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...