Vai al commento


[Gioco] Che pokemon sei? (Version National Dex)


Vulpah

Post raccomandati

nuovo giorno:

#250 Ho-oh

250_Ho-Oh.png

Abilità  speciali

Il più noto potere di Ho-Oh è quello di resuscitare i Pokémon morti puri di cuore. Ho-Oh, inoltre, è l'unico Pokémon capace di apprendere Magifuoco. Inoltre è in grado di causare bagliori immensi, come Groudon, e di scatenare intense fiammate che possono causare devastanti incendi.

Comportamento

Non si conosce molto di questo Pokémon e solo pochi allenatori sono stati talmente fortunati di averlo incontrato. Vola liberamente nel cielo alla ricerca di un allenatore degno della sua grandezza.

Considerazioni personali:

Mi piace moltissimo , è un bellissimo Pokèmon!ma tra lui e Lugia preferisco quest'ultimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono il numero #1: Bulbasaur OwO che fortuna! ^^

<<Dopo la nascita, cresce traendo nutrimento dal seme piantato sul suo dorso>>.

Potresti mettere uno screen?Per accertarlo?

Pokemonmaster una volta al giorno! >3<

1. Vulpah:100

1.King:100

2.Chaos:50

2.Grovyle96:50

2.LucarioTheLegend:50

2. Kyogre:50

2. Frank:50

2.Papi67:50

2.LightPikachu:50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#610 Axew

Axew_Dragon_Rage.png

Axew ha un aspetto docile rispetto alle sue evoluzioni. Ha due piccole zanne verde chiaro e una piccola corazza che copre il petto una cresta che ricorda molto quelle dei dinosauri.

sono soddisfatto perche' il tipo drago è il mio tipo preferito e poi axew(e le sue evoluzioni) mi piace molto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200px-Artwork602.png

#602- Tynamo (Per 10, uffi!)

Tynamo è, a dire la verità , un pokèmon che non mi sta per niente simpatico, ma considerando che Eelektross è una bestia senza debolezze (infatti ce l'ho in squadra) l'accetto!

Non trovo una descrizione -.-"

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi tocca a: 257 (vicino a Grovyle)

tumblr_lnbc2uZlCl1qfless.jpg

In lotta Blaziken emette fiamme micidiali coi suoi pugni, attaccando coraggiosamente il nemico. Più forte è il nemico, tanto più intenso è il fuoco proveniente dai pugni. Un bel Pokémon, ed il mio starter su Smeraldo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#245

Artwork245.png

SUICUNE rappresenta la purezza delle sorgenti d'acqua dolce. Corre con grazia immerso nella natura e ha la facoltà  di depurare le acque di scarico.

Devo dire che sono molto soddisfatto. Poi io adoro sia l'acqua che il vento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

133 Eevee

200px-Artwork133.png

Comportamento:

Eevee è un Pokémon molto particolare: se si affezione all'allenatore si evolve. Secondo il Pokédex è capace di adattarsi ad ogni tipo di ambiente cambiando

forma ed evolvendosi. Secondo Pokémon Mystery Dungeon, Eevee ha una personalità  ingenua, infantile, gioco e amichevole

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#498 Tepig
Lancia palle di fuoco dal naso mentre evita abilmente gli attacchi del nemico. Mangia bacche che arrostisce lui stesso.
Esala fuoco dalle narici. Quando ha il raffreddore, al posto del fuoco emette un fumo nerissimo.

Mi piacciono i Fuoco. Si, sono soddisfatto dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#28 Sandlash

200px-Artwork028.png

Comportamento: E' furbo ed è determinato. E' abilissimo a graffiare i suoi nemici con artigli affilati. Se si rompono, si riformano subito.

è molto abile ad attaccare usando i suoi artigli e se vuole scappare gira su se stesso provocando una tempesta di polvere accecante. Come i ricci, si protegge ritirandosi su se stesso.

Non molto soddisfatto eccetto per la sua personalità . Furbo e determinato. Mi rispecchio molto su quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Vulpah:100

1.King:100

2.Chaos:50

2.Zebstrika94:50

2.Nightmare97:50

2.Grovyle96:50

2.LucarioTheLegend:50

2. Kyogre:50

2. Frank:50

2.Papi67:50

2.LightPikachu:50

Sono contenta che questo giochino vi piaccia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...