Giancarlino Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nuova video di Katy Perry.>https://www.youtube.com/watch?v=jqYxyd1iSNk Meravigliosa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 AAAAAAAAAAAAAAH. FINALMENTE ESCE IL VIDEO ANCHE DI QUESTA STUPENDA SONG. ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Pessima canzone. Pessimo singolo. Pessima Scelta.La solita canzonetta che passano in radio insomma.Purtroppo credo che Ghost e Legendary Lovers (di gran lunga migliori) cadranno nel dimenticatoio.Ah, ho già detto che la cover è orribile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Una delle pochi cantanti che mi piacciono ha fatto una nuova canzone quand'ho tempo l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Una delle pochi cantanti che mi piacciono ha fatto una nuova canzone quand'ho tempo l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Pessima canzone. Pessimo singolo. Pessima Scelta.La solita canzonetta che passano in radio insomma.Purtroppo credo che Ghost e Legendary Lovers (di gran lunga migliori) cadranno nel dimenticatoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Secondo me Katy Perry sta diventando un po' ripetitiva. Le melodie cambiano ma la sua voce e' uguale in ogni sua canzone..e poi in questa non ci trovo niente di speciale.non mangiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Secondo me Katy Perry sta diventando un po' ripetitiva. Le melodie cambiano ma la sua voce e' uguale in ogni sua canzone.. e poi in questa non ci trovo niente di speciale. non mangiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ok,i gusti sono gusti. La gif e la tua affermazione si contraddicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Neanche a metà video già l'ho stoppato.Basta. Ho voglia di ingozzarmi di dolci che non si trovano su questa terra, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Neanche a metà video già l'ho stoppato. Basta. Ho voglia di ingozzarmi di dolci che non si trovano su questa terra, ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nuuu mi hai preceduto a caricarloCerte cose che avete detto non le ho proprio capite...dovrebbe cambiare voce in ogni canzone lol? Pessima canzone. Pessimo singolo. Pessima Scelta.La solita canzonetta che passano in radio insomma.Purtroppo credo che Ghost e Legendary Lovers (di gran lunga migliori) cadranno nel dimenticatoio.Ah, ho già detto che la cover è orribile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Una delle pochi cantanti che mi piacciono ha fatto una nuova canzone quand'ho tempo l'ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 L'album dove c'è questa canzone è uscito l'anno scorso... Cmq, la canzone è insignificante (e uguale a *inseriretitoloacasodiunsingolodiKatyPerry*)... oltre a "Dark Horse", le uniche più particolari (e quindi più meritevoli) secondo me sono "Walking on Air" e "Legendary Lovers". P.S: ma aprirete un altro topic anche sui peti di Katy Perry? In altri forum tutte le notizie o argomenti su un determinato artista/gruppo sono in un singolo topic. Secondo me sarebbe meglio se ci fosse un singolo topic chiamato "Katy Perry" (e così per ogni altro artista/gruppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 L'album dove c'è questa canzone è uscito l'anno scorso... Cmq, la canzone è insignificante (e uguale a *inseriretitoloacasodiunsingolodiKatyPerry*)... oltre a "Dark Horse", le uniche più particolari (e quindi più meritevoli) secondo me sono "Walking on Air" e "Legendary Lovers". P.S: ma aprirete un altro topic anche sui peti di Katy Perry? In altri forum tutte le notizie o argomenti su un determinato artista/gruppo sono in un singolo topic. Secondo me sarebbe meglio se ci fosse un singolo topic chiamato "Katy Perry" (e così per ogni altro artista/gruppo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 La gif e la tua affermazione si contraddicono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma nessuno si fila "By the grace of God"? Secondo me è la più bella e particolare. Onestamente ho sempre trovato tutte le canzoni lente di Katy Perry molto noiose (infatti "Unconditionally" credo che sia il suo singolo peggiore e non la posso proprio sentire) e anche "By the Grace of God" mi fa sbadigliare dopo un minuto. Sono gusti cmq... Penso che ci siano altri singoli di Katy degni di nota io che trovo Firework sia molto bella e dal significato davvero unico. Ogni volta che guardo il video ufficiale ho i brividi... Mi riferivo alle canzoni dell'album Prism, secondo me le uniche veramente belle sono "Dark Horse", "Walking on Air" e "Legendary Lovers". Ce ne sono anche altre carine, ma io le trovo canzoncine e niente altro. Proponilo! E che c'è da proprorre? A me sembra una cosa abbastanza ovvia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Forse è fatto apposta? Accetto i gusti altrui perciò ho messo la scritta, ma se non gli accettassi avrei lasciato solo la gif. Proponilo!O fai l'uno o l'altro. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 O fai l'uno o l'altro. O_o Vabbè, non hai capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 La canzone è carina ma non ci trovo niente di speciale. Guardate qui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 A me Birthday non piace, sorry.Preferisco di gran lunga Legendary Lovers e International Smile. (Anche Ghost e Walking on Air meritano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me Birthday non piace, sorry. Preferisco di gran lunga Legendary Lovers e International Smile. (Anche Ghost e Walking on Air meritano) Da quando le pringols parlano? :° Comunque ok :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 La canzone è carina ma non ci trovo niente di speciale. Guardate qui I Like vengono aggiornati in modo diverso rispetto alle visualizzazione; quest'ultime non vengono conteggiate in tempo reale, ma a scatti di un tot di ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I Like vengono aggiornati in modo diverso rispetto alle visualizzazione; quest'ultime non vengono conteggiate in tempo reale, ma a scatti di un tot di ore. Ma no? :O E' da tipo due settimane che succede questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma no? :O E' da tipo due settimane che succede questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.