Vai al commento



Katy Perry - Birthday (Lyric Video)


Giancarlino

Post raccomandati

Pessima canzone. Pessimo singolo. Pessima Scelta.

La solita canzonetta che passano in radio insomma.

Purtroppo credo che Ghost e Legendary Lovers (di gran lunga migliori) cadranno nel dimenticatoio.

Ah, ho già  detto che la cover è orribile?

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuuu mi hai preceduto a caricarlo

Certe cose che avete detto non le ho proprio capite...dovrebbe cambiare voce in ogni canzone lol?

 

Pessima canzone. Pessimo singolo. Pessima Scelta.
La solita canzonetta che passano in radio insomma.

Purtroppo credo che Ghost e Legendary Lovers (di gran lunga migliori) cadranno nel dimenticatoio.

Ah, ho già  detto che la cover è orribile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'album dove c'è questa canzone è uscito l'anno scorso...

 

Cmq, la canzone è insignificante (e uguale a *inseriretitoloacasodiunsingolodiKatyPerry*)... oltre a "Dark Horse", le uniche più particolari (e quindi più meritevoli) secondo me sono "Walking on Air" e "Legendary Lovers".

 

P.S: ma aprirete un altro topic anche sui peti di Katy Perry? In altri forum tutte le notizie o argomenti su un determinato artista/gruppo sono in un singolo topic. Secondo me sarebbe meglio se ci fosse un singolo topic chiamato "Katy Perry" (e così per ogni altro artista/gruppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'album dove c'è questa canzone è uscito l'anno scorso...

 

Cmq, la canzone è insignificante (e uguale a *inseriretitoloacasodiunsingolodiKatyPerry*)... oltre a "Dark Horse", le uniche più particolari (e quindi più meritevoli) secondo me sono "Walking on Air" e "Legendary Lovers".

 

P.S: ma aprirete un altro topic anche sui peti di Katy Perry? In altri forum tutte le notizie o argomenti su un determinato artista/gruppo sono in un singolo topic. Secondo me sarebbe meglio se ci fosse un singolo topic chiamato "Katy Perry" (e così per ogni altro artista/gruppo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno si fila "By the grace of God"? Secondo me è la più bella e particolare.

Onestamente ho sempre trovato tutte le canzoni lente di Katy Perry molto noiose (infatti "Unconditionally" credo che sia il suo singolo peggiore e non la posso proprio sentire) e anche "By the Grace of God" mi fa sbadigliare dopo un minuto. Sono gusti cmq...

 

 

Penso che ci siano altri singoli di Katy degni di nota :)

io che trovo Firework sia molto bella e dal significato davvero unico. Ogni volta che guardo il video ufficiale ho i brividi...

Mi riferivo alle canzoni dell'album Prism, secondo me le uniche veramente belle sono "Dark Horse", "Walking on Air" e "Legendary Lovers". Ce ne sono anche altre carine, ma io le trovo canzoncine e niente altro.

 

 

Proponilo!

E che c'è da proprorre? A me sembra una cosa abbastanza ovvia o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è fatto apposta? 

Accetto i gusti altrui perciò ho messo la scritta, ma se non gli accettassi avrei lasciato solo la gif.

 

Proponilo!

O fai l'uno o l'altro. O_o

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone è carina ma non ci trovo niente di speciale.


 


Guardate qui


image.png


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone è carina ma non ci trovo niente di speciale.

 

Guardate qui

image.png

I Like vengono aggiornati in modo diverso rispetto alle visualizzazione; quest'ultime non vengono conteggiate in tempo reale, ma a scatti di un tot di ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...