MrMinion Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 lol, FireBlast ha predict ottima per fare almeno Top8, quindi se non lo passa lui il girone...........probabilmente il secondo che lo passerà uscirà dalla sifa MrMinionvsTecnarca Ps:tecnarca io ci sono sempre, quando vuoi farla dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 lol, FireBlast ha predict ottima per fare almeno Top8, quindi se non lo passa lui il girone...........probabilmente il secondo che lo passerà uscirà dalla sifa MrMinionvsTecnarca Ps:tecnarca io ci sono sempre, quando vuoi farla dimmi Mr, io ho perso che ero di fretta con Tecnarca. Ma daià§_ৠAspetto qualche sfidante, su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ci sono per un'ora circa da adesso se volete lottare mandatemi un mp PS: buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraindeadPrimeape Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Vinto 3-0 contro and, invio il video lotta. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
All_next Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 perso contro braindead 3-0 mi faresti il favore di mettere tu il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraindeadPrimeape Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ci sono per tutta la mattina, se volete sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ahahahah grazie ragazzi! Mrminion purtroppo io sto andando al villino fino a lunedì sera, e non ho voglia di fare le sfide li anche se ho la connessione, dato che potrebbe saltare il collegamento molto facilmente! Fire, quando vuoi dopo martedì se vuoi possiamo farci tranquillamente altre sfide (al di fuori del torneo, ovvio). Infine auguro una buona e serena Pasqua a tutti!ps secondo me è ancora presto per vedere chi passa, io ho fatto solo due sfide :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ahahahah grazie ragazzi! Mrminion purtroppo io sto andando al villino fino a lunedì sera, e non ho voglia di fare le sfide li anche se ho la connessione, dato che potrebbe saltare il collegamento molto facilmente! Fire, quando vuoi dopo martedì se vuoi possiamo farci tranquillamente altre sfide (al di fuori del torneo, ovvio). Infine auguro una buona e serena Pasqua a tutti!ps secondo me è ancora presto per vedere chi passa, io ho fatto solo due sfide :/Se vuoi ne facciamo una subito.Devo andare fra un po', forse abbiamo il tempo. Edit:Va beh, vado.A oggi pomeriggio. Però rispondete all'MP ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono in macchina ahahahah scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sono in macchina ahahahah scusa! No problem.. Questo pomeriggio qualcuno c'è per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perso contro ludos 4 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perso contro ludos 4 0Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 D'ora in poi cancellerò gli MP con i video lotta già visionati per non confondermi!Continuate a lottare e a mandare i video lotta, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 scusa pain, lo hai inviato tu il risultato della nostra sfida?anzi no, lascia stare, l'ho inviato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyko Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non vi ho risposto finora ma sono appena tornato, vedrò di recuperare.Intanto auguri di buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Perso contro ludos 1-0, l'hax streak che mi son ritrovato contro ha determinato le sorti della partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Battuto DarkDevil per 1-0 Che lotta! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 OK grz ma feedmetal lo avete sentito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Wow ludos va fortissimo vinto contro darkdevil 2 a 0 altri sfidanti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdevil Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Oggi non è giornata, perso vs raffox per una tie e un min damange, it's pokemon gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 scusate, ma posso partecipare anch'io o devo fare qualcosa prima??? Ciao! Purtroppo per il Battleground di Aprile le iscrizioni sono chiuse e le lotte sono in corso, devi attendere il Battleground di Maggio per poterti iscrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty85 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Vinto 4-0 VS ChrisCloudGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non vi ho risposto finora ma sono appena tornato, vedrò di recuperare.Intanto auguri di buona Pasqua a tutti Se ci sei lottiamo! =) Persa vs Psyko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisCloudStrife Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 :°° sono una schiappa auguri di buona pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.