Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

lol, FireBlast ha predict ottima per fare almeno Top8, quindi se non lo passa lui il girone...........probabilmente il secondo che lo passerà  uscirà  dalla sifa MrMinionvsTecnarca


 


Ps:tecnarca io ci sono sempre, quando vuoi farla dimmi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, FireBlast ha predict ottima per fare almeno Top8, quindi se non lo passa lui il girone...........probabilmente il secondo che lo passerà  uscirà  dalla sifa MrMinionvsTecnarca

 

Ps:tecnarca io ci sono sempre, quando vuoi farla dimmi

Mr, io ho perso che ero di fretta con  Tecnarca.

Ma daià§_à§

Aspetto qualche sfidante, su. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah grazie ragazzi! Mrminion purtroppo io sto andando al villino fino a lunedì sera, e non ho voglia di fare le sfide li anche se ho la connessione, dato che potrebbe saltare il collegamento molto facilmente! Fire, quando vuoi dopo martedì se vuoi possiamo farci tranquillamente altre sfide (al di fuori del torneo, ovvio). Infine auguro una buona e serena Pasqua a tutti!

ps secondo me è ancora presto per vedere chi passa, io ho fatto solo due sfide :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah grazie ragazzi! Mrminion purtroppo io sto andando al villino fino a lunedì sera, e non ho voglia di fare le sfide li anche se ho la connessione, dato che potrebbe saltare il collegamento molto facilmente! Fire, quando vuoi dopo martedì se vuoi possiamo farci tranquillamente altre sfide (al di fuori del torneo, ovvio). Infine auguro una buona e serena Pasqua a tutti!

ps secondo me è ancora presto per vedere chi passa, io ho fatto solo due sfide :/

Se vuoi ne facciamo una subito.

Devo andare fra un po', forse abbiamo il tempo.

 

Edit:Va beh, vado.

A oggi pomeriggio. 

Però rispondete all'MP ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ma posso partecipare anch'io o devo fare qualcosa prima???

Ciao! Purtroppo per il Battleground di Aprile le iscrizioni sono chiuse e le lotte sono in corso, devi attendere il Battleground di Maggio per poterti iscrivere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...