Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Io claimo cip,lory24296 e jaeix che non mi risponde da piú di 48 h

 

In base a quanto è accaduto, dichiaro Lory e Cip ritirati dal battleground e a tutti i giocatori verranno assegnate 2 vittorie.

 

INoltre, Chesnaught X e Jaeck vincono a tavolino vs Jaeix

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All_next invialo tu perché io oggi ho quasi superato il gb e sto col telefono

già  inviato il giorno dell'incontro devono solo aggiornare i risultati

Ragazzi, oggi dovrei essere tutto il giorno in casa se volete sfidarmi mandatemi un mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io sarei 3-1 mi sa che non ho mandato un MP perche mi sono state registrate le lotte contro:FireBlast,Lakiteh e goose credo.

Potreste ricordarmi che altro ho sfidato perche son sicuro che l'ho vinta 2-0


Raga non ci fate caso, la partita non registrata era quella contro goose, scuami adesso mando il video con il risultato (l'avevo vinta io 2-0), confermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio devono passate più di 24 ore dal orario fissato per la sfida e/o 48 ore dal messaggio di sfida,poi fai invia risultati lotta e scrivi che il giocatore non si è presentato o non ti ha risposto!!!


Comunque non risponde anche a me e oggi alle 19:30 saranno passate le 24 ore dalla sfida fissata,quindi dovrò reclamare anche io la vittoria contro di lui...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate io ho perso a tavolino 2 lotte nonstante io abbia giocato il sabato e sia stato impegnato la domenica e il lunedì di pasqua e pasquetta? inoltre il giocatore jaeck non si è presentato sabato all'orario concordato, se volete screeno i messaggi


 


inoltre tu admin hai sbagliato a scrivere il mio nome dove avresti decretato la mia sconfitta, facciamo che è tutto uno scherzo di cattivo gusto e lottiamo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate io ho perso a tavolino 3 lotte nonstante io abbia giocato il sabato e sia stato impegnato la domenica e il lunedì di pasqua e pasquetta? inoltre il giocatore jaeck non si è presentato sabato all'orario concordato, se volete screeno i messaggi

inoltre tu admin hai sbagliato a scrivere il mio nome dove avresti decretato la mia sconfitta, facciamo che è tutto uno scherzo di cattivo gusto e lottiamo ;)

Mi dispiace intromettermi, ma il regolamento parla chiaro... Tutti hanno da fare a pasqua e pasquetta, ma non ci vuole niente a mandare un messaggio dicendo di non essere disponibile... L'hai fatto? Se non l'hai fatto sei in torto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,devi contattare lui... I moderatori possono entrare nei MP (mettigli il link del MP per la sfida)!!!

 

Ok fatto! A dirla tutta mi dispiace vincere così, ma il regolamento parla chiaro e sono passate più di 48 ore ^^'

 

Tutti sono impegnati a Pasqua e Pasquetta, ma un cavolo di messaggio di avviso si potrebbe mandare ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...