Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Faccio notare che non mi è stata assegnata la vittoria con rama02, giocata prima di quella con tefo che al contrario è assegnata. Inoltre sono in attesa anche di quella a tavolino con doctormaggot (come tutti presumo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se mi intrometto XD Da quanto hanno detto, il primo spareggio viene fatto guardando le sfide dirette tra le persone con lo stesso punteggio, e nel caso di vittorie incrociate (esempio, A batte B, B batte C e C batte A) allora viene fatto il conteggio dei pokemon non fatti esausti da A, B e C durante il girone.


Tuttavia, se A ha vinto sia contro B che C, allora passa comunque A, come mi pare di capire che sia in questo caso (dove A è Tecnarca).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, psyko ha fatto 5-1 (quindi ancora gli manca una partita) non ha perso ne contro di me ne contro fireblast. 
Io ho fatto 5-2, vincendo contro fireblast ma perdendo contro psyko

fireblast ha fatto 5-2 perdendo contro me e contro psyko (quindi i due scontri diretti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, psyko ha fatto 5-1 (quindi ancora gli manca una partita) non ha perso ne contro di me ne contro fireblast. 

Io ho fatto 5-2, vincendo contro fireblast ma perdendo contro psyko

fireblast ha fatto 5-2 perdendo contro me e contro psyko (quindi i due scontri diretti)

Quindi psyko passa per forza, visto che anche se dovesse perdere questa avrebbe vinto gli scontri diretti con gli altri in 5-2; tu hai vinto gli scontri diretti con tutti quelli che sono in 5-2 (tranne psyko), quindi cosa non torna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?


che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità  di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...