Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Non so ma se non si connette forse viene eliminato.

Fammi capire: non ha mai visualizzato il messaggio?

E per caso si è connesso dopo che tu gli hai inviato il messaggio?

 

Se per esempio tu gli hai inviato il messaggio il 21 aaprile a mezzogiorno, e lui il pomeriggio/giorno dopo random si è connesso, credo conta come che ti abbia ignorato. 

Fai passare comunque 48 ore, ma se non si connette dal 21 mi sa che lo eliminano e vi danno a tutti una vittoria.

L'ultima sua connessione è stata il 20 aprile, non ha mai visualizzato il messaggio e gg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si scusatemi è che non riesco ad organizzarmi scrivendo sul forum e sperando che l'altra persona sia online mi troverei meglio con degli appuntamenti ad orario

pain e timberlink scrivetemi un orario(oggi) per la sfida e ci sarò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemetanke io capisco lb1993 ritirato ok ma blacKO squalificato nn credo secondo me è stata una svista volevano mettere anke in cima lb1993 ma x sbaglio avranno messo blacKO(mistero risolto?) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno dopo la risponda di Mr.Battleground: vinto 2-0 contro Marius (non 0-0 come avevo scritto prima)...

Buona fortuna a chi andrà  avanti nel torneo!!! :)

 

Premetto che non mi interessa prendere la vittoria, non mi serve. Ma perchè ciò? La partita è finita 0-0, i tuoi primi due pokemon sono andati giù per ultimocanto, così come gli ultimi 2. Insieme ai miei! Dove sarebbero i tuoi due sopravvissuti?

Ho il video lotta, se necessario lo posto. è una questione di principio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...