Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Ho vinto contro tefo, gg :D


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi e domani non ci sarò, internet scarseggia. Forse nemmeno dopodomani, quindi non preoccupatevi se non rispondo. Vi prego, abbiate pietà , non voglio perdere solo perché non funziona Internet! Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Amalur,visto che alla fine sei passato nonostante la sconfitta con me...


Direi che il mio team ha passato l'esame al 75% ancora qualche piccola modifica e proverò a partecipare a quello del mese prossimo!!!


Complimenti a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo Amalur,visto che alla fine sei passato nonostante la sconfitta con me...

Direi che il mio team ha passato l'esame al 75% ancora qualche piccola modifica e proverò a partecipare a quello del mese prossimo!!!

Complimenti a tutti :)

 

Beh diciamo che ho avuto molta fortuna! Ora si vedrà  davvero se il team può fare qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah dite che bastano 5 minuti ma io sono uscito il sabato sera fino a tardi, a pasqua ho dormito fino a che ho potuto e sono andato a pranzo, sono collassato nel letto e appena svegliato sono partito per andare a fare l'apertura di una discoteca al mare, sono tornato alle 7 di mattina, ho aiutato a fare la grigliata e nel tardo pomeriggio finalmente mi sono messo a dormire con ancora i postumi della serata prima...


 


tutte le persone che non centrano con il girone o con l'amministrazione che sono venute a postare qui mi fanno pena, perché venite a gettare fango su questa situazione? vi sentite meglio ad esprimere i vostri risentimenti in un forum di pokémon?


 


@jaeck: se la partita è iniziata è un grosso vantaggio sapere i 2 start dell'avversario, inoltre avresti potuto in questo modo cambiare la scelta degli altri 2 pokémon, è ben differente un match iniziato da uno mai iniziato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Goodra92

ho risposto al messaggio di celeste, se comunque vuole prendere la vittoria cosi va bene, io oggi posso giocare, ho lavorato e sono stato occupato


vinto contro Criscloudstrife 3-0 gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah dite che bastano 5 minuti ma io sono uscito il sabato sera fino a tardi, a pasqua ho dormito fino a che ho potuto e sono andato a pranzo, sono collassato nel letto e appena svegliato sono partito per andare a fare l'apertura di una discoteca al mare, sono tornato alle 7 di mattina, ho aiutato a fare la grigliata e nel tardo pomeriggio finalmente mi sono messo a dormire con ancora i postumi della serata prima...

 

tutte le persone che non centrano con il girone o con l'amministrazione che sono venute a postare qui mi fanno pena, perché venite a gettare fango su questa situazione? vi sentite meglio ad esprimere i vostri risentimenti in un forum di pokémon?

 

@jaeck: se la partita è iniziata è un grosso vantaggio sapere i 2 start dell'avversario, inoltre avresti potuto in questo modo cambiare la scelta degli altri 2 pokémon, è ben differente un match iniziato da uno mai iniziato...

 

Francamente stai continuando a sbagliare! Probabilmente non sono nessuno per commentare la situazione... Sta di fatto che... non hai un cellulare? Accendere un computer 5 minuti, scrivere uno schifo di messaggio per avvisare che non ci sei o che sei troppo stanco fa schifo? Sinceramente è un problema tuo...

 

Il regolamento parla chiaro e fai più bella figura a dire "In questi 2 giorni ho preferito folleggiare invece di partecipare a uno stupido torneo di pokemon!", ma renditi conto che è colpa tua... Anche nel mio girone ho avuto una vittoria così... L'ultimo avversario che mi mancava non si fa sentire dal 19 e io per regolamento ho potuto reclamare la vittoria, punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@jaeck: se la partita è iniziata è un grosso vantaggio sapere i 2 start dell'avversario, inoltre avresti potuto in questo modo cambiare la scelta degli altri 2 pokémon, è ben differente un match iniziato da uno mai iniziato...

Se chiedi all'avversario di rifare con le stesse mosse e poi lui approfitta della situazione per colpirti "a tradimento" finisci in svantaggio e non recuperi più, come è successo a me. Sul fatto che c'è differenza con un match già  iniziato sto con te, tuttavia per mandare un MP con scritto "sono impegnato parecchio questo week-end" ci vuole davvero poco; se avessi onorato un minimo chi ha scritto il regolamento leggendolo, forse l'avresti fatto e ti saresti parato un minimo dalla mia assurda cattiveria :o

Ah, inoltre le cose scritte sulla pena e sul resto mi ricordano molto la favola della Volpe e l'uva. Quando la gente del forum ti muove una critica, è meglio insultare il forum e dare alla gente degli sfigati frustrati, piuttosto che ammettere la seppur minima colpa ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non centro nulla , ma visto che sta cosa sta tirando sulle lunghe , vorrei dire la mia.


 


@Wonder


Ha difeso Jaeck non solo perchè sono ottimi amici , ma anche perchè ha ragione. Lui ha solo usato il regolamento a suo favore , e questo si chiama essere furbi. Qui non ci si diverte , si punta alla vittoria. Per divertirsi essiste PO / Ladder di Showdown.


 


@Tutti quelli che dicono che Jaeck è nel torto


Potrete pensare che abbia fatto una cosa non giusta , ma in effetti è giusta. Appunto si è fatto furbo. Il periodo non centra , le date e il regolamento son state date , e vanno rispettate. Se non potete rispettarle , non partecipate , come ogni tour fatto bene. I @Mod hanno fatto solo il loro lavoro , e hanno assegnato la win a Jaeck secondo regolamento. E ci terrei a sottolineare che il regolamento non è stato creato da Hyper per far vincere chi vuole , ma da NINTENDO


 


Per ultima cosa vorrei dire una cosa a @Manuel


I mod sono persone , e quando vedono qualcosa di ingiusto / flame , stanno dalla parte dei guisto. è impossibile per chiunque stare da nessuna parte. Le persone le aiutano , non come nel nostro paese / cittadella.


 


Detto questo spero che tutto si risolva. Era solo un parere personale ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, vi invito seriamente a chiudere qui le vostre discussioni. Quel che è stato è stato e basta veramente un poco più di attenzione per evitare certe discussioni. (inutili per altro)


 


Vi auguro buon proseguimento n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente se perdo la prossima passiamo io e Fireblast :P

Anche se vinci <3

Tecnarca ha 4 vinte e 2 perse o.o

Tecnarca, ti rimane la lotta vs Haltiteh.

Lui non si connette a giorni, non credo che lo hai contattato e quindi rimani a 4 vinte e 2 perse,credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se vinci <3

Tecnarca ha 4 vinte e 2 perse o.o

Tecnarca, ti rimane la lotta vs Haltiteh.

Lui non si connette a giorni, non credo che lo hai contattato e quindi rimani a 4 vinte e 2 perse,credo.

Gli è stata appena assegnata :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...