Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Io e Ray abbiamo giocato, non appena il suo ultimo pokémon è morto lui è crashato, quindi non ho potuto slavare il video. Cosa bisogna fare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Ray abbiamo giocato, non appena il suo ultimo pokémon è morto lui è crashato, quindi non ho potuto slavare il video. Cosa bisogna fare?

O la rifate o non so che dire, vi accordate per la win. Se hai le prove che sia stato lui a crashare, la win è tua. Però devi fornire le prove (foto, video o altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un video in cui si vede 'erroe "c'è stato un problema con l'altro giocatore", che tendenzialmente è un messaggio che viene se è la'ltro a crashare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la vittoria di Jaeck vs Ravashi


 




Io ho un video in cui si vede 'erroe "c'è stato un problema con l'altro giocatore", che tendenzialmente è un messaggio che viene se è la'ltro a crashare...



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì ragazzi, vi chiedo sinceramente scusa per le mie vacanze, e mi dispiace per aver causato un rallentamento delle sfide. Appena ci siete, scrivetemi in PM per lottare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Ray abbiamo giocato, non appena il suo ultimo pokémon è morto lui è crashato, quindi non ho potuto slavare il video. Cosa bisogna fare?

Se Raysuper è una persona corretta dovrebbe darti la partita.

La rifate e te la fa vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...