Vai al commento


[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

trolol quanti posti inutili che non leggerò dato che come ho spiegato chi non è del girone può pure vergognarsi


 


e comunque jaeck è evidente che non idea di cosa sia stare in giro fino a tardi ed essere impegnati, forse quel messaggio non l'aveva scritto un tuo amico...


 


mi raccomando continua così, non rispettare gli impegni presi e pensa a fare il furbo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?

che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità  di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemon

Credo meno dei tuoi.

Ho vinto un 4-0, 2 4-0 di reclami, 2 3-0, più dei tuoi se non erro.

Se non erro io e Psyko abbiamo perso meno pokémon.

Comunque non perde, Psyko è forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti, spyko passa comunque! fireblast a te in ogni partita quanti pokemon sono rimasti?

che se psyko perde ci sarebbe una situazione di 3 partecipanti con il 5-2 e quindi entrerebbe in vigore la seconda parte del regolamento in caso di parità  di punteggio. Passano quelli che hanno vinto le sfide perdendo meno pokemon

 

Ecco, appunto... NO XD

Si crerebbe la situazione in cui:

A ha vinto contro B e C

B ha vinto contro C

C ha perso sia contro A che contro B

 

E quindi passano A e B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, appunto... NO XD

Si crerebbe la situazione in cui:

A ha vinto contro B e C

B ha vinto contro C

C ha perso sia contro A che contro B

 

E quindi passano A e B.

Nope.

Hai letto il regolamento?

Se 2 hanno punti uguali, passa quello che ha vinto fra loro 2 nelle battle.

SE INVECE SONO 3 CON PUNTI UGUALI, si contano i Pokémon non andati KO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo scorso Battleground è stato detto espressamente che sarebbe stato applicato il regolamento che ho detto io (ossia lo spareggio tramite conteggio di pokemon SOLO nel caso di pareggi a vittorie "INCROCIATE" tra chi è in parità ), anche se però non ci sono state occasioni per applicarlo.


Effettivamente, scritto come lo è ora è impreciso se si vuole rispettare quel regolamento, ma del resto lo staff ha detto che le regole possono cambiare, e magari hanno deciso di apportare questa modifica.


Non resta quindi che stare a vedere cosa deciderà  lo staff ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allo scorso Battleground è stato detto espressamente che sarebbe stato applicato il regolamento che ho detto io (ossia lo spareggio tramite conteggio di pokemon SOLO nel caso di pareggi a vittorie "INCROCIATE" tra chi è in parità ), anche se però non ci sono state occasioni per applicarlo.

Effettivamente, scritto come lo è ora è impreciso se si vuole rispettare quel regolamento, ma del resto lo staff ha detto che le regole possono cambiare, e magari hanno deciso di apportare questa modifica.

Non resta quindi che stare a vedere cosa deciderà  lo staff ;)

Copio e incollo.

 

Determinare chi passa il turno non è così semplice, capita spesso che due o più giocatori abbiano lo stesso numero di vittorie (e quindi di punti). Per cui entrano in gioco diversi fattori come il risultato delle sfide dirette (lotta tra due giocatori con lo stesso punteggio) o in base al numero dei propri Pokémon non andati KO alla fine degli incontri:

  • Se il punteggio in un girone è uguale tra due persone, si applica la regola dello Scontro Diretto per decidere chi passa, ovvero: se A e B hanno lo stesso numero di vittorie, ma se A ha battuto B, passa il turno A.

Se il punteggio è uguale tra tre o più persone, si guardano i loro Pokémon non andati K.O. alla fine di ogni incontro affrontato, ovvero: se A ha 7 Pokémon non andati KO, B ha 12 Pokémon non andati KO e C ha 15 Pokémon non andati KO, passano il turno B e C.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Copio e incollo.

 

Determinare chi passa il turno non è così semplice, capita spesso che due o più giocatori abbiano lo stesso numero di vittorie (e quindi di punti). Per cui entrano in gioco diversi fattori come il risultato delle sfide dirette (lotta tra due giocatori con lo stesso punteggio) o in base al numero dei propri Pokémon non andati KO alla fine degli incontri:

  • Se il punteggio in un girone è uguale tra due persone, si applica la regola dello Scontro Diretto per decidere chi passa, ovvero: se A e B hanno lo stesso numero di vittorie, ma se A ha battuto B, passa il turno A.

Se il punteggio è uguale tra tre o più persone, si guardano i loro Pokémon non andati K.O. alla fine di ogni incontro affrontato, ovvero: se A ha 7 Pokémon non andati KO, B ha 12 Pokémon non andati KO e C ha 15 Pokémon non andati KO, passano il turno B e C.

 

Se avessi letto più attentamente cosa ho scritto avresti potuto anche fare a meno di fare copia-incolla...

Non resta che restare a vedere, ripeto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi letto più attentamente cosa ho scritto avresti potuto anche fare a meno di fare copia-incolla...

Non resta che restare a vedere, ripeto.

Ma c'è scritto che se 2 persone hanno punti uguali si fa lo scontro diretto, 3 persene si contano i Pokémon.

Secondo me passano comunque loro, Psyko è forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...