Alexander9 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto vs Molekh - Ema Perso vs Greendelphox96 - Andrea Perso vs BlacKO-Vincenzo Invio il video lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rivi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io sono pronto chi vuole lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io and perdo contro l'utente TimberLink (video già pubblicato)io and vinco contro l'utente MultiSonic99 (pubblicherò il video il giorno 19/04/2014) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Neelyaqt, puoi liberare spazio nella casella dei messaggi? Neanche io sono riuscito a mandarti un messaggio per chiederti quando possiamo fare la partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokémonMillennium Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 In seguito alla squalificata del giocatore YeahBuddy, è entrato in gioco la riserva Terry00. Le lotte svolte con il giocatore YeahBuddy non sono valide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Goose Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho vinto 2 a 0 contro Lainus (Latiken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto vs Greendelphox96 - AndreaVinto vs Alexander9- AlexVinto vs VegetaPOAS - PierrePerso vs desuzakiddo - DavePerso vs blazinga- RolyVinto vs Molekh - Ema Video lotta inviati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto il primo incontro contro CrisCloud per 2-0.Vinto il mio secondo incontro contro Gatsu.per 3-0Perso il mio terzo incontro contro Celeste per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmollSylveon Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinco con ChrisCloud 3-0 Vinto contro MickySnake 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io and perdo contro l'utente TimberLink (video già pubblicato)io and vinco contro l'utente MultiSonic99 (pubblicherò il video il giorno 19/04/2014)Guarda che non devi scriverlo qui. Devi cliccare su "invia i risultati di una lotta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tecnarca Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto 1 a 0 contro Goose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Confermo la vittoria di Raysuper vs Jaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orochibob Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 lol come mai squalifica?se non esco stasera ci sono, quindi fatemi sapere chi è disponibile altrimenti domani pomeriggio, vabbè forse è meglio accordarsi per pm a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ragazzi io non ci saro fino a domani sera, scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Confermo la vittoria di MickySnake vs ChrisCloudStrifeConfermo la vittoria di MickySnake vs GatsuConfermo la vittoria di Celeste vs MickySnakeConfermo la vittoria di Celeste vs ChrisCloudStrife Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho la casella messaggi piena fino a domani non posso svuotarla semmai ci contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto vs MrMinion.Invio il video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 oggi sera e domani mattina sono libero se volete contattatemi io sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto vs Alexander9- AlexPerso vs BlacKO-VincenzoVideo lotta inviati VegetaPoas ti ho risposto Ma quindi si possono fare lotte al meglio di tre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mandato un mp a tutti sisiVinto contro blaziken1899 per 3-0. (Ho avuto molta fortuna XD)Vinto 2-0 contro valex 37Perso contro raffox92 per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Non riesco a mandare MP causa bad gateway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Facciamo qua mi registro il tuo ca registrati il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 OK faccio una lotta e arrivo Ti ho addato ti mando sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Vinto contro Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.