Combo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 già il film di diance?! uff...Prima scontro tra i due e appare un altro noioso, proprio come l'ascesa di Darkrai(solo che questo mi è piaciuto, ma non troppo) Casomai otterremo No, la distribuzione in italia con il film, vi prego no!! Voglio il dono wifi!!!!Purtroppo sicuramente lo faranno dai films. :cAnche io preferivo via wifi come hanno fatto su Torchic, era perfetto ;_;. O Arceus via global link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 e come al solito gli altri devono aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 In italia please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Da noi arriva? Lo vorrei proprio un Diancie Purtroppo sicuramente lo faranno dai films. :cAnche io preferivo via wifi come hanno fatto su Torchic, era perfetto ;_;. O Arceus via global link. Ma se lo distribuiscono con il film, uno porta il Nintendo al cinema?(non sono sarcastico, non lo so davvero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 In realtà le probabilità sono:O lo danno come distribuzione al GS/Felrtinelli/altra robaOppure tramite evento Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati