Vai al commento



[Contest non ufficiale di spriting] Electric Contest - I Vincitori!


Dark Absol

Post raccomandati

Eccoci, finalmente, e non prendetevela con gli altri giudici perchè la colpa  del ritardo è solo mia :look:


 


Comunque, basta indugiare!


 


Al terzo posto...


 



 

s2Rdmcj.png


 

The Mighty Mawile con Rai-Oh!

 


 


Al secondo posto...


 



 

D06QB0N.png


 

GrowlitheForce con Amphaggrom!

 


 


Al primo posto, a parimerito...


 



 

r9ZCdrl.pngqI565LU.png


 

Vale con Rotharos e Fender con Gallachu!

 


 


E al premio Originalità ...


 



 

RXqw0fQ.png


 

Dark Glaceon con All ElectroRotom!

 


 


 


Bene, complimenti a tutti i partecipanti, spero mi scuserete per questo immenso ritardo ma per qualche tempo non ho avuto Internet a disposizione.


 


Il prossimo contest sarà  sul tipo Erba!


 


Alla prossima!


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh allora... senza offesa per Mighty, ma Raikou-Arcanine è molto comune come idea, penso sia stata quella la penalizzazione. Mi sono piaciute sia la Fusion di Grow sia quella di Vale. Il premio originalità  andava senza dubbio a Glaceon. Contate che Absol considera molto l'editing da zero e l'arma di Gallachu, basata su una lancia mitologica vera, è stata creata senza basi, penso che quello mi abbia alzato molto il voto... così, era una piccola osservazione e consiglio per i prossimi contest, così sapete cosa piace alla giuria :)


 


Comunque sono felice di aver vinto, seppur a pari merito  :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contate che Absol considera molto l'editing da zero e l'arma di Gallachu, basata su una lancia mitologica vera, è stata creata senza basi, penso che quello mi abbia alzato molto il voto... così, era una piccola osservazione e consiglio per i prossimi contest, così sapete cosa piace alla giuria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo, non sei il giudice. Cosa ne sai?

E secondo, non voglio fare uno sprite "per far piacere alla giuria", non sono un cuoco che crea dei piatti su ordinazione. Gli sprite che creo sono sì eseguiti seguendo un tema, ma li ho fatti perché piacessero anche a me. Non è neanche un contest ufficiale, figurati. Potrei anche dirti un parere personale su Gallachu, ma probabilmente è meglio evitare, dopotutto non sta a me decidere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo, ti calmi o ti becchi una segnalazione per flame. Secondo, ho fatto una volta il giudice con Absol e so che le piacciono gli Edit da zero (come qualsiasi giudice dopotutto, maggiore è l'originalità , maggiore sarà  il voto). Terzo, come c'è scritto nella mia gallery Sprite, faccio questi per divertimento, non per una targhetta in più o degli inutili like.

 

Ah quasi dimenticavo, si può dire che io sia anche cuoco quindi taci ed evita di condividere la tua ignoranza per quanto concerne la gastronomia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio, mi segnala per.. flame? Questo è flame? Mannaggia, non posso scrivere il mio disappunto senza essere segnalato, che cosa brutta.

Ok, hai fatto il giudice con Absol e conosci, più o meno, i suoi gusti, molto bene, su ciò hai ragione.

E per finire, il commento finale non era riferito a te, ne agli altri partecipanti. Era un commento che riguardava me, e me soltanto. Tutti creiamo degli sprite per divertimento, assolutamente, ma volevo precisare che il mio obiettivo non è creare un qualcosa che piaccia ai giudici. Sicuramente è uno dei traguardi da raggiungere, ma ci sono altre priorità .

 

A me sembrava che l'ultimo commento, ovvero "Potrei anche dirti un parere personale su Gallachu, ma probabilmente è meglio evitare, dopotutto non sta a me decidere." mi riguardasse parecchio.

Probabilmente me la sono presa più del dovuto, sono uno a cui ribolle facilmente il sangue.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembrava che l'ultimo commento, ovvero "Potrei anche dirti un parere personale su Gallachu, ma probabilmente è meglio evitare, dopotutto non sta a me decidere." mi riguardasse parecchio.

Probabilmente me la sono presa più del dovuto, sono uno a cui ribolle facilmente il sangue.

Non mi riferivo a quello come commento, in quanto commento non era.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non mi sembra che bisogni essere degli intenditori della culinaria per dire "Io non faccio piatti su ordinazione". :fg:

 

 

L'ho presa come un'offesa, era facilmente intuibile. Così come ha difeso il suo modus operandi, non si doveva permettere di sminuire o giudicare un altro lavoro addirittura paragonandolo a qualcosa di banale come lo spriting. Quella frase, in quel determinato contesto, suona offensiva. La situazione si è più o meno sistemata con Mighty, per cui sarebbe anche l'ora di smetterla di "litigare" inutilmente.

 

Siccome inizio a stancarmi di rispondere senza aver effettivamente alcuna colpa sui risultati del contest, la prossima volta limitatevi ai complimenti agli altri utenti grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho presa come un'offesa, era facilmente intuibile. Così come ha difeso il suo modus operandi, non si doveva permettere di sminuire o giudicare un altro lavoro addirittura paragonandolo a qualcosa di banale come lo spriting. Quella frase, in quel determinato contesto, suona offensiva. La situazione si è più o meno sistemata con Mighty, per cui sarebbe anche l'ora di smetterla di "litigare" inutilmente.

 

Siccome inizio a stancarmi di rispondere senza aver effettivamente alcuna colpa sui risultati del contest, la prossima volta limitatevi ai complimenti agli altri utenti grazie.

Capisco, in effetti è normale sentirsi attaccati con dei commenti del genere, anche se non è intenzione offendere. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato molte critiche riguardo alla classifica, il che ci sta, però gli sprite erano molto ben fatti e, per evitare di dover mettere tre concorrenti al primo posto, abbiamo guardato il tutto con un occhio che puntava forse più sulla tecnica che sul resto, e la classifica è uscita così. ^^:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...