theFrank198 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Come da titolo avrei bisogno di un set per M-Manectric da VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Quindi il set sarebbe scarica/fulmine invertivolt lanciafiamme e protezione, gel Ev sarebbero 252 all' SAtk e Spd e 4 dove? Poi tutti i pokemon che hanno parafulmine non credo possano offrire una buona coverage a manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non posso trovare un seaking DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Non ne ho uno purtroppo, quindi o uso scarica con pokemon immuni o uso fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Utilità di protezione? Piuttosto dagli introforza ghiaccio per ownare i tipi terra/roccia/drago che se te li trovi contro con lanciafiamme e due STAB elettriche ti mangiano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theFrank198 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 In effetti avevo problemi contro quelli li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 È meglio manectric scarfato o con megapietra? Io lo sto provando scarfato e spacca non so con megapietra perché non l' ho mai provato. Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Per carità , se devi usarlo dagli la mega-pietra. Ha una coverage perfetta e wallata solamente da pochissima roba. Inoltre, ha una speed altissima e non teme la priority di Talonflame. Manectric (M) @ ManectiteTrait: LightningrodEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Thunderbolt- Flamethrower / Overheat- Hidden Power [ice] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.