DemoniacWind Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Cosa devo uploadare sul sito? E dove trovo le cose da uploadare?Altre due cose:1_ il DNS che mi da (204.45.29.54) quando faccio ok diventa (204.045.029.054) il che può essere una possibilità per darvi anche il... n° 22_ Io ho SELEZIONATO un loro pokèmon e non lo ho UPLOADATO, ho copiato il DNS tale e quale, il che è strano visto che mettendo sia victini che arceus mi dia lo stesso DNS poi faccio OK, SALVA, apro il gioco entro nella GTS, stranamente mi lampeggia l'opzione "Offri Un Pokèmon", provo TUTTO ma non mi arriva il pokemon che ho chiesto, cosa faccio.Marowak puoi dare un Victini anche a me? Posso darti qualunque starter di Unima tu voglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ma perche a me arriva SEMPRE un pokemon diverso da quello che ho inserito????? e poi quando cambio pokemon mi da sempre lo stesso codiceCosa devo uploadare sul sito? E dove trovo le cose da uploadare?Altre due cose:1_ il DNS che mi da (204.45.29.54) quando faccio ok diventa (204.045.029.054) il che può essere una possibilità per darvi anche il... n° 22_ Io ho SELEZIONATO un loro pokèmon e non lo ho UPLOADATO, ho copiato il DNS tale e quale, il che è strano visto che mettendo sia victini che arceus mi dia lo stesso DNS poi faccio OK, SALVA, apro il gioco entro nella GTS, stranamente mi lampeggia l'opzione "Offri Un Pokèmon", provo TUTTO ma non mi arriva il pokemon che ho chiesto, cosa faccio.Marowak puoi dare un Victini anche a me? Posso darti qualunque starter di Unima tu voglia!Vi consiglio di usare pokecheck; QUI c'è una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Lo uso ma faccio download on GTS ma non trovo Clone on GTS, dove lo trovo? Dove hai linkato non c'è nessuna guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Lo uso ma faccio download on GTS ma non trovo Clone on GTS, dove lo trovo? Dove hai linkato non c'è nessuna guida...sorryguida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 aaaaaaaaah finalmente mi funziona :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 Io lo uso sempre per prendere e sdoppiare i pokemon,é utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 mi spiegate xke solo a voi fungeio scarico il file pgf nn pkm e nn lo riconosce nemmeno se lo rinominomi spiegate xke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bisharp95 Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 scusate una cosa: i pokemon cosi scaricati sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fillivilla Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Io ricevo pokemon a caso ogni volta che ci entro :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 @bisharp se li crei tu sono cheat,ma se il file pkm ke metti è legit,il piké é legit@fillivilla prova a rimpostare il DNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kazeru Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 ; altrimenti mi sembra che si possa scambiare la card del dono segreto tra 2 DS ovviamente uno dei due deve giocare su R4 e avere la card del dono segretomi puoi spiegare meglio questo passaggio? io ho 2 ds un R4 e la cartuccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Domanda:vorrei caricare arceus su pokèmon bianco 2 da codice dns,però non vorrei che dopo aver cambiato il codice mi si blocchi il 3ds o cose simili..Voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Domanda:vorrei caricare arceus su pokèmon bianco 2 da codice dns,però non vorrei che dopo aver cambiato il codice mi si blocchi il 3ds o cose simili..Voi cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Io cercando file pkm evento (in particolare per ss/hg ma penso vada bene anche per B/N 1-2) ho trovato questo bel sito http://pkmdb.webs.com/eventpkm.htm con molti eventi di 4a generazione, ma volevo sapere se gli eventi sono inglesi (anche se spesso usciti anche in Italia come quelli gamestop o il darkrai alamos e altri ) risultano legit sul gioco italiano scaricati così? e quelli giapponesi e di altre lingue ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Prova con uno, poi uppalo sul Pokécheck e guarda il Legality Checker Così ne sarai certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Grazie proverò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollergamer Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grazie della guida! Comunque non capisco perchè una volta entrato nella GTS mi dice: "Il collegamento alla GTS si è interrotto. (Codice errore: 13274)". Problema di connessione o del file? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrPlanet Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Scusate ma ke file devo uploaddare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 utile per fare i backup... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YlePigna Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Scusate ma io uppato un Charizard creato col PokeGen ma il nome sia del Pokèmon che dell'OT sono jappi, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 grande funziona,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 grazie, ma i pokemon sono considerati legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Se sono della stessa lingua della cartuccia sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Salve a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti visto che non ho ancora il nintendo, ma ho intenzione di comprarlo insieme a Nero 2 così da potermi trasferire i pokemon poi in Pokemon XY. È fattibile giusto?VAdo sul quel sito indicato e carico il file del pokemon, poi inserisco il codice sulle impostazione wifi del mio nintendo. Dopodiché entro nel gioco e vado nel GTS..che sarebbe? Una delle stanze al piano superiore dei pokecenter? E una volta entrato cosa devo fare di preciso..cosa devo aspettare? quando so che mi hanno inviato il pokemon nel box?Ultima domanda: una volta fatto quest "scambio" devo tornare nelle impostazioni wifi del 3DS e rimettere "scegli DNS automaticamente:si"? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Salve a tutti. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti visto che non ho ancora il nintendo, ma ho intenzione di comprarlo insieme a Nero 2 così da potermi trasferire i pokemon poi in Pokemon XY. È fattibile giusto?VAdo sul quel sito indicato e carico il file del pokemon, poi inserisco il codice sulle impostazione wifi del mio nintendo. Dopo di che entro nel gioco e vado nel GTS..che sarebbe? Una delle stanze al piano superiore dei pokecenter? E una volta entrato cosa devo fare di preciso..cosa devo aspettare? quando so che mi hanno inviato il pokemon nel box?Ultima domanda: una volta fatto quest "scambio" devo tornare nelle impostazioni wifi del 3DS e rimettere "scegli DNS automaticamente:si"? Non si sa se sarà possibile il trasferimento dei Pokémon dalla 5a alla 6a gen. ma presumibilmente, sì La GTS (Global Trade Station) è un centro che ti permette di fare scambi (dare e ricevere Pokémon) con tutto il mondo. La trovi prlando con la signorina in alto a destra nei Pokémon Center. Se il procedimento è corretto ti verrà una schermata e vedrai una Pokéball cadere dal cielo per poi rivelarti il Pokémon. Ricordati di avere sempre la squadra al completo onde evitare complicazioni Se vuoi: la connessione funziona ugualmente anche se lasci impostato l'altro DNS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.