Vai al commento



Il Pokémon Global Link si arricchisce di nuove funzionalità !


SuperManuel

Post raccomandati

Buone notizie per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y: il sito ufficiale del Pokémon Global Link è stato aggiornato con nuove funzionalità  ed un fantastico minigioco!

pgllogo_2013_09_30_1927_2014_04_15_1648.

Il minigioco è chiamato Cancella i graffiti: una vetrina piena di pupazzi Pokémon è stata ricoperta di scarabocchi. Il giocatore dovrà  ripulire la vetrina fino a svelarne tre attraverso il mouse o il touch screen. Alcuni Pokémon ti faranno ottenere un punteggio più alto! Sin dall'inizio sono selezionabili tre livelli, ognuno dei quali presenta una vasta gamma di premi. Basta un pizzico di fortuna per aggiudicarsi strumenti rari come vitamine, piume e Caramelle Rare, che potrai successivamente trasferire su Pokémon X e Pokémon Y attraverso il Sicrogioco! Una partita costa 100 Pokémiglia (clicca qui per ulteriori informazioni).

immagine_2014_04_15_1526.pngimmagine1_2014_04_15_1703.pngimmagine2_2014_04_15_1703.pngimmagine3_2014_04_15_1703.png

Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Inoltre, da questo momento sarà  possibile visualizzare sulla home page del sito i Pokémon preferiti nel Poké io&te, il totale delle mance date ad alcuni personaggi non giocabili e la classifica dei tre clienti più generosi al mondo nei loro confronti.

immagine_2014_04_15_1642.png
Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo servono le mance? a far sprecar ogni singolo poke soldo che entra nelle tue tasche per un'inutile classica? e io che mi aspettavo di meglio... comunque il nuovo minigioco lo ritengo molto utile, soprattutto perchè puo darsi che in futuro se vanno avanti così, ci saranno minigiochi con strumenti rari o non ottenibili nel gioco come premi(es: i biju)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi è che da milioni di PD di mancia O_o??? Va bene essere clienti abituali del Maniero piuttosto che dei Ristoranti, ma dopo una ventina (e sono generosa) di visite al Bar, questo genere di posti perde la sua utilità ...


 


Anyway, il nuovo Minigioco è assai più interessante della volta scorsa, anche se gli oggetti che più mi interessano (i PP-Su ed i PP-Max) sono rarissimi, ho già  speso 10k PM e ne ho trovati solo tre (i premi sono del tutto casuali e slegati da qualsivoglia punteggio/logica di ritrovamento bambole), l'unica nota positiva sono i plushies dei leggendari che si trovano di tanto in tanto, troppo lollose!


 


Mi sembra di capire che aggiungono un nuovo Minigioco all'incirca ogni due mesi, speriamo che in futuro siano ottenibili in questo modo anche le Lastre ma soprattutto i Bijou *.*!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il minigioco, chiamato Cancella i graffiti, prevede che delle fastidiose scritte vengano cancellate tramite il mouse o il touch screen nell'intento di rendere visibili almeno tre Pokémon. Sin dal principio sono selezionabili tre livelli, ognuno dei quali presenta una vasta gamma di premi. Basta un pizzico di fortuna per aggiudicarsi strumenti di scarsa reperibilità  all'interno dei giochi di sesta generazione quali vitamine, piume e Caramelle Rare! Una partita costa 100 Pokémiglia (clicca qui per ulteriori informazioni).

immagine_2014_04_15_1526.png

 

Inoltre, da questo momento sarà  possibile visualizzare sulla home page del sito i Pokémon preferiti nel Poké io&te, il totale delle mance ricevute da alcuni personaggi non giocabili e la classifica dei tre clienti più generosi al mondo, basata anch'essa sul sistema delle mance.

immagine_2014_04_15_1642.png
 

 

PokéMon induce al Gioco d'Azzardo!!!!

:mki2:

Ah. Sprecare i propri Soldi per dare le mance serviva per stimare una Classifica dei tre Player più spendaccioni del Mondo. Ok.... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In totale o solamente in un certo luogo? Come fai a vedere i tuoi dati? Credevo che l'informazione fosse casuale e riguardasse solo i migliori del PGL...

Boh non ne ho idea. Visto che è scritto nel mio profilo pensavo fossero le mance che ho dato io. Poi boh. là l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che ti confondi con i soldi da te posseduti al momento dell'ultimo Sincrogioco?

No... C'è il servetto che mi ringrazia per la generosità  e mi dice il numero di $ che ha ricevuto. :<

 

Ogni tanto appare la classifica dei Vivillon e ogni tanto quella delle mance. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dev'essere per forza così perché non ricordo di aver speso tutti quei soldi in mance http://i59.tinypic.com/211tblu.png (inoltre refreshando la pagina possono apparire cifre ben più alte, indi per cui...).

Stessa cosa io dove dice che il Piké preferito è Greninja dove è uno dei pochi che non ho mai usato nel PokéIO&TE.  :asduj1:

Quindi è una funzionalità  del tutto inutile. Sembrava carina se fosse stata personale. o__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, ha reso molto curiosa anche me, peccato che non si possa conoscere l'entità  della propria generosità  a meno di essere tra i top, ed anche in questo caso, vedere il proprio nome sarebbe legato alla casualità  :/...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...