Vai al commento



Il Pokémon Global Link si arricchisce di nuove funzionalità !


SuperManuel

Post raccomandati

E se ai tizi divenuti barboni... spettassero dei premi speciali?


 


Non penso che le mance servano solo per una .. "classifica", insomma.. son stati buoni a mantenere il segreto delle mance da ottobre fino ad aprile.. vuoi che non nascondino ancora qualcosa? (anche se è assai improbabile).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi domando perchè, ancora dal vecchio global link, per ottenere roba debbano mettere questi minigiochi scemi.


voglio dire, ci sono un sacco di bambini, quello sì, ma tutti sanno che l'utenza di chi gioca a pokèmon è davvero in tanta parte composta da gente che non si mette a far scoppiare le bolle a forma di drifloon, volare pelipper, saltellare sopra lo spruzzo di wailord e così via.


cioè, io lo leverei :s


 


invece il resto è intrigante. le mance ahahah


magari si scoprirà  a che servono, un bel giorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi domando perchè, ancora dal vecchio global link, per ottenere roba debbano mettere questi minigiochi scemi.

voglio dire, ci sono un sacco di bambini, quello sì, ma tutti sanno che l'utenza di chi gioca a pokèmon è davvero in tanta parte composta da gente che non si mette a far scoppiare le bolle a forma di drofloon, volare pelipper, saltellare sopra lo spruzzo di wailord e così via.

cioè, io lo leverei :s

 

invece il resto è intrigante. le mance ahahah

magari si scoprirà  a che servono, un bel giorno.

*Drifloon <3. (drop + balloon, ti pare? Ahahahah)

 

Comunque, concordo tutto su tutto quello che hai detto tu. La roba delle mance, mah, tanti soldi non vuol dire che porti felicità , ahah :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Drifloon <3. (drop + balloon, ti pare? Ahahahah)

 

Comunque, concordo tutto su tutto quello che hai detto tu. La roba delle mance, mah, tanti soldi non vuol dire che porti felicità , ahah :c.

 

chiedo umilmente venia, la o è vicina alla i e non guardo la tastiera quando scrivo :(

[/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo umilmente venia, la o è vicina alla i e non guardo la tastiera quando scrivo :(

[/ot]

*piccolo OT* 

Nuuu, tranquilla, capita anche a me non guardo la tastiera mentre scrivo ogni tanto, ahaha. x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh,come gioco mi sembra abbastanza monotono,devi solo trascinare il mouse come un forsennato.Mi mancano i vecchi giochi del PGL di versione Bianca.........Erano così belli,non come sta roba che non si può,e,ripeto,NON SI PUO' chiamare gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...