grassiniilban190 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Non vedo l'ora *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Voglio Goomy e lo avrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Voglio Goomy e lo avrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 gg Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Parteciperò anche se non ho bisogno dei Poképoints, sono già oro. ~ Vedete, queste persone sono la rovina della società . Rubano PP anche se ne hanno già . <3 Dal telefono si potranno trovare? Se la risposta è no,gg me. Ecco, vorrei chiederlo anche io. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Spero di riuscire a partecipare alla caccia alle uova! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Anche, però sarà più difficile per te. XD E sarò anche in 2G. à§Aৠvbb Gl a tutti ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ahah fortissimo mi piace questa caccia alle uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Fantastico,ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Possa la buona sorte essere sempre a mio favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Domani non ci sarò . Peccato. Ci tenevo, mi immaginavo già con la bambola di PichuSpunzorek. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ci saro senz'altro! Acchiappero tutte le uova! sese The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Parteciperò anche se non ho bisogno dei Poképoints, sono già oro. ~ Me ne devi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Me ne devi <3Vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ed io non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Al mio segnale... Scatenate l'inferno! Bwahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 nononononoalle 17:30 non ci sono à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tenetevi pronti a trovare tutte le uova! *Si traveste da coniglio(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tenetevi pronti a trovare tutte le uova! *Si traveste da coniglio(?)*se metti le uova dal satoshi ti ammazzo eh u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shulkie Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tonight We HUNT!!!!! cit. (Per chi conoscesse questa frase si tratta del mitico Rengar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Tutte le uova convoglieranno nella prima pagina della school. Se stanno nella school i Patrat se le mangieranno Btw. Credo di esserci verso quell'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma dureranno fino a sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 ok,voglio trovare un uovo (cosa che non accadrà LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Cavolo... io non ci sarò forse... mi perdo un gioco davvero divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Vedrò di esserci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.