~John Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Salve a tutti , apro questa discussione perchè sto cercando qualcuno che mi cloni alcuni pokemon. In cambio voi vi terrete una copia del pokemon . Ovviamente vi chiederò da clonare solo Shiny , Eventi e Leggendari . SOLO con chi ha più di 20 Feed positivi ( per evitare eventuali truffe ) . Se sarò interessato ai vostri servigi vi contatterò per MP così da poter discutere in totale tranquillità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nessuno ?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simo44 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Salve a tutti , apro questa discussione perchè sto cercando qualcuno che mi cloni alcuni pokemon. In cambio voi vi terrete una copia del pokemon . Ovviamente vi chiederò da clonare solo Shiny , Eventi e Leggendari . SOLO con chi ha più di 20 Feed positivi ( per evitare eventuali truffe ) . Se sarò interessato ai vostri servigi vi contatterò per MP così da poter discutere in totale tranquillità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Pokemon Y. E comunque l'hai detto tu , sei nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi offro. Vediamo cosa offrì tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Salve a tutti , apro questa discussione perchè sto cercando qualcuno che mi cloni alcuni pokemon. In cambio voi vi terrete una copia del pokemon . Ovviamente vi chiederò da clonare solo Shiny , Eventi e Leggendari . SOLO con chi ha più di 20 Feed positivi ( per evitare eventuali truffe ) . Se sarò interessato ai vostri servigi vi contatterò per MP così da poter discutere in totale tranquillità . Mi offro. Vediamo cosa offrì tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 A me nn interessano i feed ma di sicuro nn cerco negativi avendo molte attività nel forum ma se così preferisci va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 A me nn interessano i feed ma di sicuro nn cerco negativi avendo molte attività nel forum ma se così preferisci va benissimo E che con questo fatto della clonazione non si è mai sicuri di chi si ha difronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Come vuoi tu boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.