Vai al commento


problema urgente con l'id sincrogioco del dream world!!!!


Post raccomandati

da diverso tempo non entravo più nel dream world e una volta con la versione di pokemon nero ci ero entrato oggi ci volevo rientrare ma non ricordavo password e nome utente e quindi li ho cambiati mantenendo sempre lo stesso account però non mi da più pokemon nero come gioco sincronizzato e quando vado ad inserire l'id sincrogioco mi dice che è già  esistente aiuto!!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirtelo, ma così non potrai collegarti al Dream World, perché comunque anche se crei un altro account l'altro non è stato eliminato (il più grande difetto del Global Link: il fatto di non poter eliminare gli account) e quindi l'ID Sincrogioco risulta comunque ancora attivo. L'unica soluzione per poter accedere di nuovo con la tua scheda di gioco è ricordarti nickname e password.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo problema sta nel fatto che credi di aver cambiato il tuo Username e la Password mantenendo lo stesso account, in realtà  hai creato un nuovo account.

Ho provato adesso, e il nome non è possibile cambiarlo richiedendo la mail in caso ci si sia dimenticato il nome.

E' possibile cambiarlo solo nelle impostazioni nel sito base, non quello della Global Link, però non penso influenzi molto la cosa, in fondo cambia solo il nome con cui fai il login.

P.S. Per cambiare il nome devi comunque essere loggato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...