Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Come da titolo offro questo uovo Kalos P*rn di Manuel ecco lo screen CHE NON é STATO PHOTOSHOPATO:Cosa cerco? Beh in cambio di questo rarissimo uovo mi possono andare bene:La vostra anima666 Sciaini Kalos P*rn666 PP che potete ottenere indebitandovi per 25 anni con luiIl gatto di ManuelE, dato che non ho niente da fare ecco un'altra immagine dell'uovo:PICCOLA PARTE SERIA:Non prendete seriamente questa discussioneNon ho niente contro il povero Manuel ho aperto questa discussione solo per farci due risate insiemeNon venitemi a dire le immagini sono LQ ecc... Perché le ho fatte in 5 minuti alla bella e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 hai altre uova? per quello che chiedi in cambio devi aumentare le tue proposte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Oh My Helix, è da tanto che cerco quest'uovo.Ti posso offrire un Uovo di Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Oh My Helix, è da tanto che cerco quest'uovo. Ti posso offrire un Uovo di Blue95 Non so, Blue é molto nabbo, vedrò se ci sono proposte migliori, nel caso non ci siano un uovo di Blue mi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 consigli per farlo schiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 consigli per farlo schiudere? Lanciarlo da un grattacielo di 40 piani, in america si trovano abbastanza facilmente C: Edit: Devi stare attento però perché un passante potrebbe rimanere ferito/essere ucciso o, peggio, ti potrebbe portare via il Manuel appena uscito dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 una volta schiuso con questo metodo, con chi lo posso mettere in pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 una volta schiuso con questo metodo, con chi lo posso mettere in pensione?Manuel si può accoppiare solo con Zoro, Geno, Blue, Meowstick, Manuela e Ditto Sciaini.PS: Non posso garantire che dall'uovo fatto con uno dei pokémon compatibili sopra citati esca un Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 No, lo voglio io il gatto di Manuel! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 No, lo voglio io il gatto di Manuel! D: Shhh, dopo te lo clono, shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Manuel si può accoppiare solo con Zoro, Geno, Blue, Meowstick, Manuela e Ditto Sciaini.PS: Non posso garantire che dall'uovo fatto con uno dei pokémon compatibili sopra citati esca un Manuela me basta che esca qualcosa con iv alte ma ho i miei dubbi sighNo, lo voglio io il gatto di Manuel! D:il gatto te lo clono pure io.... ma non lo dire a nessuno sennò mi riempiono di richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma ha mosse uovo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma nasce con o senza forum ? o ne crea un altro di pari importanza col passare del tempo, in questo caso i cassieri possono ripagere i debiti tra di loro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 bah, che immagine low quality... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io sono disposto ad acquistare l'uovo di Manuel, ergo io se fossi in Manuel vi avrei bannato tutti per diffamazione di una capoccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dovrebbe avere la mossa uovo Armageddon of Ban. Inoltre ho sentito che al lv. OVER 9000 impara la mossa Kill Pokemon Millennium, con cui l'intero sito viene distrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho una Flamiya 5 IVs natura Audace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho una Flamiya 5 IVs natura Audace.Livello?Ma nasce con o senza forum ? o ne crea un altro di pari importanza col passare del tempo, in questo caso i cassieri possono ripagere i debiti tra di loro ?Quando nasce é senza PM ma ne crea un altro a tema Digimon :3Io sono disposto ad acquistare l'uovo di Manuel, ergo io se fossi in Manuel vi avrei bannato tutti per diffamazione di una capoccia!A quanto pare non hai letto lo spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Livello? 52.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 52.03 Aspetto altre offerte Tanto l'uovo si può sempre clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi raccomando, mangiate la Nutkao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi raccomando, mangiate la Nutkao! Sarebbe? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 mi dispiace,ma la mia anima l'ho già data in cambio di un desiderio ù_ù lo vuoi un 7?? è al livello 7 ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 posso offrirti un uovo di Diamond, ma ti avverto, tende a spoilerare, rubare e schiavizzare la razza umana Uno scambio equo insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Voglio quell uovoooo!!!Però solo se quando si schiude esce un Manuel Flawless...a proposito..come mi consigliate di usarlo in competitivo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.