Vai al commento

Offro uovo di Manuel

Katniss

Post raccomandati

Come da titolo offro questo uovo Kalos P*rn di Manuel ecco lo screen CHE NON é STATO PHOTOSHOPATO:

14fm.png

Cosa cerco? Beh in cambio di questo rarissimo uovo mi possono andare bene:

• La vostra anima
  • 666 Sciaini Kalos P*rn
  • 666 PP che potete ottenere indebitandovi per 25 anni con lui
  • Il gatto di Manuel

E, dato che non ho niente da fare ecco un'altra immagine dell'uovo:

ya5.png

PICCOLA PARTE SERIA:

1. Non prendete seriamente questa discussione
  2. Non ho niente contro il povero Manuel ho aperto questa discussione solo per farci due risate insieme
  3. Non venitemi a dire le immagini sono LQ ecc... Perché le ho fatte in 5 minuti alla bella e meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consigli per farlo schiudere?

Lanciarlo da un grattacielo di 40 piani, in america si trovano abbastanza facilmente C:

Edit: Devi stare attento però perché un passante potrebbe rimanere ferito/essere ucciso o, peggio, ti potrebbe portare via il Manuel appena uscito dall'uovo  :attention:

Link al commento

una volta schiuso con questo metodo, con chi lo posso mettere in pensione?

Manuel si può accoppiare solo con Zoro, Geno, Blue, Meowstick, Manuela e Ditto Sciaini.

PS: Non posso garantire che dall'uovo fatto con uno dei pokémon compatibili sopra citati esca un Manuel

Link al commento

Manuel si può accoppiare solo con Zoro, Geno, Blue, Meowstick, Manuela e Ditto Sciaini.

PS: Non posso garantire che dall'uovo fatto con uno dei pokémon compatibili sopra citati esca un Manuel

a me basta che esca qualcosa con iv alte ma ho i miei dubbi sigh

No, lo voglio io il gatto di Manuel! D:

il gatto te lo clono pure io.... ma non lo dire a nessuno sennò mi riempiono di richieste

Link al commento

Ma nasce con o senza forum ? o ne crea un altro di pari importanza col passare del tempo, in questo caso i cassieri possono ripagere i debiti tra di loro ?

Link al commento

Guest Mr.Bontà 

Io sono disposto ad acquistare l'uovo di Manuel, ergo io se fossi in Manuel vi avrei bannato tutti per diffamazione di una capoccia!

Link al commento

Ho una Flamiya 5 IVs natura Audace.

Livello?

Ma nasce con o senza forum ? o ne crea un altro di pari importanza col passare del tempo, in questo caso i cassieri possono ripagere i debiti tra di loro ?

Quando nasce é senza PM ma ne crea un altro a tema Digimon :3

Io sono disposto ad acquistare l'uovo di Manuel, ergo io se fossi in Manuel vi avrei bannato tutti per diffamazione di una capoccia!

A quanto pare non hai letto lo spoiler...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...