Lorexio16 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Offro questi pokemon:Litwick 5ivs con Eggmove Ondacalda Modesto,Tauros 5ivs Allegro con forzabruta,Eevee Modesto 5ivs con adattabilità ed Eggmoves Supplica e Riduttore,Klefki 5ivs Sicuro con Eggmoves Assorbibacio e Cristalcolpo,Klefki 5ivs Fiacco con Eggmove Blocco fatato,Froakie 5ivs Timido con MutatipoFletching 5ivs Deciso con Eggmove ventoincodaCerco:Gligar 5/6ivs con Poison HealPineco 5/6ivs con VigoreMawile 5/6ivs con Prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi servirebbe gligar o litwick ti posso dare un tropius 3-4 iv Rispondi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi servirebbe gligar o litwick ti posso dare un tropius 3-4 ivRispondi pls M'intrometto, Gligar lo cerca lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 M'intrometto, Gligar lo cerca lui lolScusate non ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.