Combo Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 TI AMO, TANTO, MA TAAAANTO! ;A; Tvb, lo ammetto che adoro Hades ;w;. DIAL PUZZI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Aww l'amore trionfa ancora :3 *lancia petali di rosa* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 TI AMO, TANTO, MA TAAAANTO! ;A; Tvb, lo ammetto che adoro Shiny ;w;. DIAL PUZZI. Anche io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cosa non capisci di: "Bene, vogliamo un bel poema eh" ?Aww l'amore trionfa ancora :3*lancia petali di rosa*Ti aiuto :3/Me lancia riso, ma tanto tanto riso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Si sapeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 W gli sposi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 When the moon hits your eye, like a big pizza pie, that's amore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Shadow, gtfo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Anche io <3 *tossisce* C'è posto solo per uno shiny in questa community *tossisce* E quello sono io *tossisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.