Vai al commento



(Teoria) possibile andare nella regione sud Kalos?


Arshes91

Post raccomandati

Mi son chiesto molte volte di una possibilità  di andare nella parte sud della regione di kalos sono alte, non so con l'eccertezza se nel gioco menziona NPC che provengono sud che al nord, naturalmente le parti sud della regione sono presenti in pokemon x e y ma non sono visionabili.


 


Quindi e possibile che nel prossimo titolo aggiungera la parte sud della regione di kalos e vedremo un pezzo mancante della storia importante dei legendari (Zygarde)?


 


secondo voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa centra il mercatino con quello che ho scritto?

 

quello che voglio dire il collegamento della regione sud e zygarde ci dovrebbe stare perche lui ha una mossa esclusiva che non puo imparare normalmente. quindi ho pensato a questo.

Che mossa scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me ci sarà  un'ampliamento stile bn2 (nella stessa regione inseriscono altre città ), ma , la vedo dura creare un'altra kalos-sud e poi..che pokemon ci sarebbero? il dex si chiamerà  kalos sud?

aggiungerà  sicuramente il simbolo verde la parte del sud.

 

Update piu o meno da cio che si possa ottenere preso da 4chan vp la ipotesi di andare sud.

 

1398157738062.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thousand Arrows e Thousand Waves non sono ancora state confermate appartenenti a Zygarde (anche se è molto probabile). E questo che c'entra con la zona giù?

Thousand waves è sicuramente sua, ho visto l'animazione e praticamente il pokemon si scompone in tanti pezzettini bianchi e verdi uguali alle scaglie di Zygarde ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungerà  sicuramente il simbolo verde la parte del sud.

 

Update piu o meno da cio che si possa ottenere preso da 4chan vp la ipotesi di andare sud.

 

1398157738062.png

Non ci ho capito niente dalle immagini, comunque spero vivamente che NON facciano una cosa tipo b2n2...(arshes ti chiamerò l'utente delle teorie :th_sisi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thousand waves è sicuramente sua, ho visto l'animazione e praticamente il pokemon si scompone in tanti pezzettini bianchi e verdi uguali alle scaglie di Zygarde ^^

Mi potresti mandare il link, non sapevo ci fosse un video

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito niente dalle immagini, comunque spero vivamente che NON facciano una cosa tipo b2n2...(arshes ti chiamerò l'utente delle teorie :th_sisi: )

se guardi attentamente nei pokemon id nelle ultime lettere tra 1E e 1F dei loro Id provengono da un posto lontano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest -Figolol-

Thousand Arrows e Thousand Waves non sono ancora state confermate appartenenti a Zygarde (anche se è molto probabile). E questo che c'entra con la zona giù?

Le mosse Thousand appartengono a Hoopa e Volcanion,lo dimostra un video su You Tube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse Thousand appartengono a Hoopa e Volcanion,lo dimostra un video su You Tube

Errore,appartengono a Zygarde ma gli hacker le hanno fatte insegnare a Volcanion appunto modificando il gioco

Le prove? Thousand waves fa apparire delle scaglie bianche e verdi come quelle di Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Peppa Pig Love

Basta parlare di un prossimo titolo! Non é detto ke faranno Pokémon Z o XY2! Massimo faranno un aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta parlare di un prossimo titolo! Non é detto ke faranno Pokémon Z o XY2! Massimo faranno un aggiornamento

Plausibile, ma tenendo conto dei tempi che sta passando la nintendo, rilasciare un gioco nuovo le fruttuerebbe di più di un aggiornamento, anche perchè con nero e bianco ha fatto la stessa cosa.

Però c'è anche da dire che il ninento ds non aveva la possibilità  di aggiornamenti così grandi per i singoli giochi, mentre con il supporto della memory card 3ds invece si può anche iniziare a parlare di "DLC". Seppure al momento sia solo una mia teoria(non del tutto scontata), devo dire che un dlc in un gioco pokèmon  sarebbe un'interessante novità  per me ed altri giocatori, e dato che X/Y sono stati una novità  un po' in tutto, direi che è una possibilità  da non escludere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...