yveltal1993 Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 cerco principalmente shiny kalos born e megapietre
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Charizardite X oppure Mewtwoite X+ Gligar shiny kb 5iv con 2 mosse uovo per entrambi?È anche troppo se pensi che possono benissimo essere pokecheckati,ma voglio credere che I tuoi sono originali
xxxyyy98 Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Charizardite X oppure Mewtwoite X+ Gligar shiny kb 5iv con 2 mosse uovo per entrambi?È anche troppo se pensi che possono benissimo essere pokecheckati,ma voglio credere che I tuoi sono originaliSei proprio *** però se credi che la tua tattica del ** possa convincere gli allenatori che la tua offerta non va bene sei tu il primo a pokecheckare quindi taci!cerco principalmente shiny kalos born e megapietreposso darti gyarados shiny e pansear shiny kb più due megapietre a scelta tua tra tutte x entrambi
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Inviato 22 aprile, 2014 Sei proprio *** però se credi che la tua tattica del ** possa convincere gli allenatori che la tua offerta non va bene sei tu il primo a pokecheckare quindi taci!posso darti gyarados shiny e pansear shiny kb più due megapietre a scelta tua tra tutte x entrambi Ma che dici? Con tutto quello che offri puoi pagare uno che usa pokecheck e fartene 30 di quei pokemon! Mio Dio cosa devo leggere! :O
yveltal1993 Inviato 22 aprile, 2014 Autore Inviato 22 aprile, 2014 Francy arkimede le megapietre che mi offri le possiedo gia e il pokemon shiny non mi interessa.xxxyyy98 hai mp
krokketto Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Posso darti due tra questi pokemon shiny per deoxys:chimchar,haxorus,altaria,gyarados,milotic o absol.
Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Inviato 26 aprile, 2014 Se sei interessato ho uno Sneasel Shiny e Mewtwoite X e Y
NAWARELLA Inviato 27 aprile, 2014 Inviato 27 aprile, 2014 Ciao mi interessano entrambe che ho tutte le pietre x 3 quali cerchi? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.