°Vinz° Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi spiegate che è sto OAV ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi spiegate che è sto OAV ? In pratica è il 25° episodio, destinato solo allo streaming mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 In pratica è il 25° episodio, destinato solo allo streaming mi pare L'ova se non ricordo male dovrebbe essere allegato alla vendita dell'ultimo volume dei dvd/bd. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 capiscoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 TOMORROW GUYZLET'S RIDE THE HYPE TRAIN, EPISODE 25 IS COMING(sì, pure qui xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.