Vai al commento

[manga] Dario Moccia - Top 15 Shonen

Post raccomandati

Speriamo non si monti troppo la testa, come è successo già  a tanti YouTubers...

A me pare che se la sia già  montata, poi fai te.

Livello qualitativo del video o dei manga?

Livello dei video, proprio come contenuto. Sulla Top 5 niente da dire, sono tutti ottimi Shonen (Anche se, non avendo visto il video, una posizione mi sfugge).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente ha esagerato

Il rapporto che ci deve essere tra youtuber e iscritti deve essere un rapporto di scherzosa amicizia,sentendosi quasi complici

In questo video Dario mi è sembrato troppo distante,troppo "perso"

Oddio niente da discutere sulla qualità  del video,curatissimo dal punto di vista tecnico, però...boh...non mi ha coinvolto

Link al commento

Ah me il video è piaciuto, e comunque ragazzi guardate che lui lo ha detto già  il mese scorso che voleva fare per questo video qualcosa di più serio ed elaborato, e cavolo se c'è riuscito. Ho adorato il pezzo su one piece, ne ha parlato in maniera molto originale.

Perfect Lugia, perché dici che si è già  montato la testa? Da quale momento è successo questo?

Link al commento

A me riesce ancora a coinvolgermi, anzi, mi fa venir voglia di leggere tutti i manga da lui citati. 

E guardando l'ultimo video ritiro quello che mi pareva stesse succedendo; non mi pare si sia montato la testa. Continuo a sperare che continui su questa strada. Ci mette passione in quello che fa e si vede.

Link al commento

Piaciuti molto tutti e 3 i video, anche se l'ultima parte l'avrei preferita alla solita maniera. Mi ha stupito la sua considerazione per i manga sportivi, in quanto a gusti e' abbastanza originale, infatti ho visto che non ha messo molti shonen di combattimento che invece costituiscono il sottogenere principale di questa categoria.

Link al commento

Mi sa che hai capito male, ma molto.

Si signor so tutto io, ho capito male. E se al posto di fare sempre lo scontroso avresti letto l'inizio della mia frase, ovvero '' Non ho ben capito '' 

Ah comunque, rispondi alla mia domanda di poco fa. Sarei curioso di sentire la tua opinione

Link al commento

Si signor so tutto io, ho capito male. E se al posto di fare sempre lo scontroso avresti letto l'inizio della mia frase, ovvero '' Non ho ben capito '' 

Ah comunque, rispondi alla mia domanda di poco fa. Sarei curioso di sentire la tua opinione

Non è perchè non inserisco le faccine che allora faccio lo scontroso °__°

Comunque, questa domanda?

Perfect Lugia, perché dici che si è già  montato la testa? Da quale momento è successo questo?

Si vede dagli atteggiamenti che tiene nei confronti del suo stesso fandom, se guardi bene non è lo stesso rispetto a quello di 2 anni fa.

Link al commento

Non è perchè non inserisco le faccine che allora faccio lo scontroso °__°

Comunque, questa domanda?

Si vede dagli atteggiamenti che tiene nei confronti del suo stesso fandom, se guardi bene non è lo stesso rispetto a quello di 2 anni fa.

Mah, a me sembra ancora molto attaccato ai suoi iscritti...
Link al commento

Mah, a me sembra ancora molto attaccato ai suoi iscritti...

A parte che non ho negato questo, ma chiunque sarebbe attaccato a chi ti permette di essere sempre più famoso in modo da ricevere favoritismi da qualunque persona. Cioè, tipo la Flashbook al Comicon ha regalato a Moccia tutto Samidare, così a caso, come se avesse qualcosa di diverso da noi *censura* che dobbiamo pagarlo.

Diciamo che siamo arrivati ad un tipo di "attaccamento" diverso, secondo me.

Link al commento

Quelli sono una conseguenza del suo modo di essere, e se lo merita secondo me. Poi certo, ognuno la pensa come vuole eh^^

Siccome è uno che fa video su Youtube allora è giusto che riceva dei fumetti gratis dalle case editrici, sicuramente... Ma per favore, quest' ultime regalano, a loro volta, i fumetti a lui perchè lo reputano un "mezzo pubblicatario" per far conoscere determinati titoli al loro pubblico, è tutto un circolo vizioso.

Link al commento

Questo e' ovvio, glieli regalano perche' lui li pubblicizza, e non ci vedo nulla di male in questo, io lo considererei un traguardo essere contattato da case editrici perche' sei riuscito a diventare uno che conta nel tuo campo preferito.

Link al commento

Questo e' ovvio, glieli regalano perche' lui li pubblicizza, e non ci vedo nulla di male in questo, io lo considererei un traguardo essere contattato da case editrici perche' sei riuscito a diventare uno che conta nel tuo campo preferito.

""""""""Uno che conta""""""""""

Link al commento

Io credo che anche alla pubblicità  ci sia un limite.
Passi pure il gioco di JoJo, ma... Mononoke?
Un altro video su Mononoke?
Quando ne aveva parlato già  tanto nel video sullo Studio Ghibli?
E allora perchè farne un altro?
Coff coff lucky red coff coff
Ehm, no, niente.

Che poi già  me lo immagino a Bologna quando arriverà  Inoue per Btooom!.
Orde di gente che assaliranno Moccia cagandosi poco che niente l'autore.
Sai che vergogna.
Spero che non succeda così, ma poco ci credo.
[/ot]

Link al commento

Io credo che anche alla pubblicità  ci sia un limite.

Passi pure il gioco di JoJo, ma... Mononoke?

Un altro video su Mononoke?

Quando ne aveva parlato già  tanto nel video sullo Studio Ghibli?

E allora perchè farne un altro?

Coff coff lucky red coff coff

Ehm, no, niente.

Mononoke e JoJo sono due esempio palesi, ma come penso lo sia anche qualche titolo nella Top Shonen.

E' solo una mia supposizione, ma prendiamo per esempio Medaka Box, non ci credo che, avendolo letto solo pochi giorni prima di fare il video, sia entrato subito nella sua Top 15, specie se, come mi pare lui abbia detto, la Top non si basa solo sull' oggettività  dell' opera ma anche su fattori che hanno portato Moccia ad apprezzare quelle opere nel tempo (Anche perchè sennò non mi spiegherei Dragon Ball al 6° posto) .

Mi pare che in questo periodo la GP stia passando un brutto momento, vero? *Coff Coff*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...