Vai al commento


PlayStation Vita


Post raccomandati

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha quella che non esito a definire un gioiellino!


 


Potremmo usare questo topic per avvisarci quando lanciamo dei contenuti con Near, se abbiamo gli stessi giochi possiamo beccarci per darci una mano con le sfide online (Tipo con Ragnarok Odissey o Little King's Story ;))


 


Ho rispolverato questa console da poco e mi sto rendendo conto di quanti gioielli ho lasciato in sospeso :3


 


Spero che qualcuno di voi la abbia XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la ho ma la trovo una console completamente inutile. L ho comprata solo per giocare a Ragnarock Odyssey e per il remake di FFX (che si c è anche su ps3 ma volevo giocarlo comodamente su ps vita). per ora se tornassi indietro nn la comprerei: non a giochi cosi allettanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una sola cosa da dire, fa schifo, non ha mezzo gioco decente.

Arson dici male << a breve esce ONE PIECE Unlimited World Red e Sword Art Online :  Hollow Fragment.

Poi ha altri titoli carini tipo Soul Sacrifice, Toukiden, Unit 13....

I giochi belli sono pochi ma ci sono <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ce l'ho, però sento di dover dare una piccola opinione. La PsVita sarebbe anche una bella console (l'ho provata per pochi minuti e devo dire che non è pessima, anzi!), solo che a differenza della cara e vecchia psp, non ha un parco giochi molto vasto e vario. Noto che ci sono diversi giochi esistenti su Ps3. E' un peccato, perché praticamente è una console lasciata a morire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...