Amalur Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Volevo chiedere se qualcuno di voi ha quella che non esito a definire un gioiellino! Potremmo usare questo topic per avvisarci quando lanciamo dei contenuti con Near, se abbiamo gli stessi giochi possiamo beccarci per darci una mano con le sfide online (Tipo con Ragnarok Odissey o Little King's Story ) Ho rispolverato questa console da poco e mi sto rendendo conto di quanti gioielli ho lasciato in sospeso :3 Spero che qualcuno di voi la abbia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Provo ad uppare XD mi sembra strano che nessuno la abbia ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io la ho ma la trovo una console completamente inutile. L ho comprata solo per giocare a Ragnarock Odyssey e per il remake di FFX (che si c è anche su ps3 ma volevo giocarlo comodamente su ps vita). per ora se tornassi indietro nn la comprerei: non a giochi cosi allettanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Amalur ci sono io che l'ho presa pochi giorni fa, ma per ora ho solo 2 giochi AC3L e Unite13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ho una sola cosa da dire, fa schifo, non ha mezzo gioco decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ho una sola cosa da dire, fa schifo, non ha mezzo gioco decente. Arson dici male << a breve esce ONE PIECE Unlimited World Red e Sword Art Online : Hollow Fragment. Poi ha altri titoli carini tipo Soul Sacrifice, Toukiden, Unit 13.... I giochi belli sono pochi ma ci sono <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io non ce l'ho, però sento di dover dare una piccola opinione. La PsVita sarebbe anche una bella console (l'ho provata per pochi minuti e devo dire che non è pessima, anzi!), solo che a differenza della cara e vecchia psp, non ha un parco giochi molto vasto e vario. Noto che ci sono diversi giochi esistenti su Ps3. E' un peccato, perché praticamente è una console lasciata a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Hai ragione Giulia infatti un po' mi dispiace di averla presa, non mi resta che sperare che nel 2015 usciranno più giochi belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.