SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono stato truffato: dovevo scambiare un meloetta evento in cambio di un codice del pokemon evento electrivire, l'utente mi ha dato il codice ma era già scaduto e poi mi ha bloccato ( non posso più inviargli messaggi privati ). Per fortuna alcuni pokemon di eventi passati ( come meloetta ) posso procurarmeli in modo infinito e quindi non è una gran perdita, ma visto che non ero mai stato truffato prima d'ora volevo chiedervi cosa devo fare.Devo mettere il feedback negativo all'utente o prima devo contattare uno staff del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Questa storia non mi è nuova... come si chiamava l'utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Io fossi in te entrambe cioè prima feed negativo poi post sul forum per avvertirci di non scambiare con lui e poi contatta un mod... Fammi sapere ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Forse entrambi? Se sei stato truffato metti un feed negativo al utente, non saprei però se si può contattare al mod. Uno staffer, di sicura, ti dirà qualcosa di più c:. Edit:Connessione del brazz =_=. Modificato il post, scusatemi, ho fatto l'errore, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Bene allora procedo col feedback negativo, l'utente si chiamava Sermarmotta, quindi non scambiate con lui visto che se ha truffato per un misero pokemon è proprio messo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sono stato truffato: dovevo scambiare un meloetta evento in cambio di un codice del pokemon evento electrivire, l'utente mi ha dato il codice ma era già scaduto e poi mi ha bloccato ( non posso più inviargli messaggi privati ). Per fortuna alcuni pokemon di eventi passati ( come meloetta ) posso procurarmeli in modo infinito e quindi non è una gran perdita, ma visto che non ero mai stato truffato prima d'ora volevo chiedervi cosa devo fare. Devo mettere il feedback negativo all'utente o prima devo contattare uno staff del forum? Metti il feedback negativo assolutamente, poi scrivi qua il nome dell'utente e inseriscilo anche nella discussione dei feedback ufficiale. Avviserei anche i Moderatori, fossi in te, magari ti dicono cosa fare per far sì che tutto il forum sappia chi è il truffatore! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Niente, l'utente è già stato bannato, si può chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Bene allora procedo col feedback negativo, l'utente si chiamava Sermarmotta, quindi non scambiate con lui visto che se ha truffato per un misero pokemon è proprio messo male... Lo immaginavo. L'utente in questione ha già truffato un altro utente nel medesimo modo per questo adesso lo vedi bannato. Se ti saresti accorto prima dei flames che ci sono stati intorno le 21, forse non c'avresti scambiato. Ti avviso che ha tentato più volte di aprirsi altri account con diversi nomi, quindi prestiamo attenzione alle persone. Io consiglio di non scambiare con gente che non ha feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Bene allora procedo col feedback negativo, l'utente si chiamava Sermarmotta, quindi non scambiate con lui visto che se ha truffato per un misero pokemon è proprio messo male... Se non sbaglio è stato bannato per un'altra truffa dello stesso tipo sia con questo nick che con uno appena creato dopo il ban, se tutto è andato a buon fine gli hanno già bloccato l'IP e non dovrebbe spuntare più outspeed xD comunque quoto con Yusuke.. per gli scambi conviene basarsi sul feed o almeno dalla permanenza sul forum, mi spiace per le persone oneste ma non è nemmeno la prima volta che capitano 'ste truffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Oddio, ancora lui? Ma dai. D:Se si crea un altro account, stategli alla larga da lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Lo immaginavo. L'utente in questione ha già truffato un altro utente nel medesimo modo per questo adesso lo vedi bannato. Ti avviso che ha tentato più volte di aprirsi altri account con diversi nomi, quindi prestiamo attenzione alle persone. Io consiglio di non scambiare con gente che non ha feedback. Aveva 4 feedback positivi ma come ho già detto non è un problema visto che potrei avere infiniti meloetta, era più per il gesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ma come facciamo a sapere che è lui?Siamo sicuri che gli staffer possono bloccargli l'IP (non mi intendo di ban)?È giusto che venga "eliminato" dal forum, con persone del genere è meglio non averci niente a che fare, neanche nella vita reale...visto che si comportano in questo modo per...dei Pokemon =.= Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Siamo sicuri che gli staffer possono bloccargli l'IP (non mi intendo di ban)? Ho paura che se ha l'IP dinamico allora il ban non serve a niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Aveva 4 feedback positivi ma come ho già detto non è un problema visto che potrei avere infiniti meloetta, era più per il gesto... Ah non c'avevo neanche fatto caso.. E' il gesto che fa bollire il sangue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sotto richiesta, chiudo. Avviso che stiamo già al "lavoro" per questi account che hanno l'IP Dinamico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.