Vai al commento



ma non scoccia anche a voi questo?


Post raccomandati

non vi da fastidio che, mentre si fa una lotta in abbinamento a caso, proprio quando si sta per vincere, o si ha vinto, l'altro disconnette?

così non si salva il punteggio?

ma dai, che fastidioso è?

perchè fate così allenatori di tutto il mondoooo??? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando sto vincendo lo fanno sempre anche a me!T_T

però quando perdo io non lo faccio!

e fai bene, non è corretto nei confornti dell'altro! nemmno io lo faccio.

è il classico comportamento di un *censura* ke nn sa perdere ^.^

nn farci caso anke se ti fa inca >.>

difficile, dal momento che lo fanno tutti.

ho praticamente chiuso con questo abbinamento a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

difficile, dal momento che lo fanno tutti.

ho praticamente chiuso con questo abbinamento a caso.

Cosa centra? Nel mondo c è l invasione e continuano ad aumentare. Anke se sn tanti sempre *censura* sono quelli >.>

Cmq te nn farlo anke x sportivita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa centra? Nel mondo c è l invasione e continuano ad aumentare. Anke se sn tanti sempre *censura* sono quelli >.>

Cmq te nn farlo anke x sportivita

certo che no, che non lo faccio anche io.

comunque ormai credo che per me sia meglio cercare codici amico e gente che mi sfidi, che è meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con voi li odio questi bimbiminkia, a me è succeso solo una volta ma sempre con la stessa persona, si disconnetteva ogni volta che rimaneva con un pokemon me la fatto 4-5 volte....e anchio ho chiuso con l'abbinamento ...... XD :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con voi li odio questi bimbiminkia, a me è succeso solo una volta ma sempre con la stessa persona, si disconnetteva ogni volta che rimaneva con un pokemon me la fatto 4-5 volte....e anchio ho chiuso con l'abbinamento ...... XD :D

è un peccato però...

ricordo che nelle versioni precedenti mi dicevo "ma potrebbero farla un lotta online col mondo, stile yu-gi-oh world championship" e poi...

adesso non mi va più di andarci!

che tristezza. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un problema di tutti, nessuno sa accettare la sconfitta, poi sfigurano la scheda allenatore! E

E' fastidiosissimo suprattutto perchè io non sono stra forte, ma quelle poche volte che riesco a vincere ciao ciao..

e poi bo, ci rimani li di stucco che non sai se iniziare a insultare pesantemente il tuo avversario, continuare una lotta o spegnere e farsi un giro ..

Adesso ho lasciato stare le lotte, e mi sto concentrando sulla squadra, però spero vivamente che le prossime siano gare oneste.

Oppure magari un controllo dalla nintendo che chi boicotta perda credibilità  e quindi sia più difficile trovare sfidanti, e un opzione fuga per ritirasi a metà  gara(Che non mi ricordo se c'è, ma mi pare di no) per chi dovesse avere problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che odiooo!!!!!! >.< comunque almeno hai la soddisfazione di aver battuto uno che in quel momento sarà  Incazz*** come un matto perchè ha perso e non sa perdere! Gli italiano sono superiori! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero mettere la regola che se uno si disconette prende comunque un punto in sconfitte V_V

però se fosse veramente la connessione per qualche motivo verrebbe punita anche una persona innocente....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo i giapponesi lo fanno però a quanto ho visto....

no no, anche gli americani...

forse i giapponesi non riescono ad accettare la sconfitta, perchè sono i creatori dei poekmon e non vogliono essere mai inferiori, mentre gli americani non vogliono accettare la sconfitta perchè sono sempre i più in alto, in economia, tecnologia, politica... e vorrebbero anche in pokemon!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero che odiooo!!!!!! >.< comunque almeno hai la soddisfazione di aver battuto uno che in quel momento sarà  Incazz*** come un matto perchè ha perso e non sa perdere! Gli italiano sono superiori! u.u

quoto

Dovrebbero mettere la regola che se uno si disconette prende comunque un punto in sconfitte V_V

però se fosse veramente la connessione per qualche motivo verrebbe punita anche una persona innocente....

vero sia l'uno sia l'altro

cmq anke a me è successo parecchie volte...

e viene un nervoso... ah, mamma mia che nervoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...