Axelf Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Siete mai riusciti a pescare il re dei pokemon Magikarp al livello 100 che si trova nel laghetto vicino all'edificio dei fiocchi e alla villa che ti regala un ragazzo (ma solo in platino la villa)?Io sono solo riuscito a trovare massimo un Magikarp livello 99 (che sfiga... ma anche no!) XDPS. Viva Magikarp! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io si , ma non chiedetemi come ho fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 si l'ho trovato dopo circa una ventina di gettate dell'amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 No, perché non ci ho mai provato. Fino ad ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Non ci ho ancora provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo pokèmon re. Ho scoperto ora. Questa villa dove si troverebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sicuramente meglio trovarlo al 99 che cosi appena livella al 100 si evole *-*io max l ho catturato al 78..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 io si!(però lo liberato per sbaglio!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Boh io ho gettato l'amo così tanto per e me ne è uscito uno al 70 ora che me l'hai detto provo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Il mio massimo è stato 72.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sicuramente meglio trovarlo al 99 che cosi appena livella al 100 si evole *-*io max l ho catturato al 78.....Straquoto! XD Un Magikarp livello 100...Non è un pò inutile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 nn lo sapevo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 si avete ragione infatti con una caramella rara (di certo non facendolo combattere con splash ) l'ho portato a livello 100 e mi sono ritrovato il mio adorato, fortissimo Gyarados! Che tra l'altro è stato il mio primo pokemon al 100! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io non ci ho mai provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ci provai per un po', ma se mi usciva, ad esempio, al 70 le gettate successive erano sempre inferiori fino al 35. Forse il massimo fu al 72-75, non ricordo, ma l'importante è che mi arresi.Non importa l'inutilità del pokémon, interessa che hai catturato il "Re" (si, e che re ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non avevo mai sentito di questo Re ! Che forza!!!!!!!!! Vado subito a cercarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Non avevo mai sentito di questo Re XD ! Che forza!!!!!!!!! Vado subito a cercarlo! si lo dice un ragazzo dentro ad una piscina che c'è un pokemon "sovrano" mi sembra che dica.... all'inizio non capivo cosa volesse dire con quelle parole ma poi lo scoprii trovando un magikarp al 99 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Quel ragazzo ha capito chi è il vero dio dei pokemon XDIl mio max. è 80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Il mio massimo è stato 92 ma l'ho comunque catturato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 io lo trovato ma è debolissimo tu 6 stata fortunata puoi farlo evolvere in girados cosi impara nuove mosse invece magikarp nn apprende alcuna mossa e dp due colpi è a k.o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 io lo trovato ma è debolissimo tu 6 stata fortunata puoi farlo evolvere in girados cosi impara nuove mosse invece magikarp nn apprende alcuna mossa e dp due colpi è a k.o.sono maschio........... *tralasciando * si hai ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 è una *censura* il re pkm dei magikarp xc nn si evolve e nn impara nuove moxe chi lo trova a 99 e 1 grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 è una *censura* il re pkm dei magikarp xc nn si evolve e nn impara nuove moxe chi lo trova a 99 e 1 grande! Allora sono un grande! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 è una *censurato* il re pkm dei magikarp xc nn si evolve e nn impara nuove moxe chi lo trova a 99 e 1 grande!sta attenta i vocaboli però è il sommo :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.