Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Vi ricordo che la prima puntata di SMC sarà trasmessa sabato 5 luglio in streaming gratuito qui http://www.nicovideo.jp/, alle 19.00 ora giapponese (ovvero a mezzogiorno ora italiana :/). Attenti perché sul tubo incominciano a circolare sigla iniziale e di chiusura, spezzoni di episodio come la trasformazione di SM! Sarà un premio meritato dopo gli orali che dovrò sostenere venerdì ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mezzogiorno? Sono al lavoro, sigh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 A quanto pare è necessario iscriversi https://secure.nicovideo.jp/secure/register?from=header , qualcuno può illuminarmi @_@? L'episodio rimarrà comunque disponibile per due settimane (ovvero finché non ne subentrerà uno nuovo), perciò non temete in caso ve lo perdeste . Sarà possibile vedere la puntata anche con i sottotitoli in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 spero che lo carichino su qualche altro sito a questo punto ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sono riuscita a registrarmi nonostante non capisca un'acca di giapponese .Come? Ho seguito questo tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=jlFVydyib3Y (nonostante non abbia Firefox e non possa dunque cambiar lingua per facilitarmi il tutto .-.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono riuscita a registrarmi nonostante non capisca un'acca di giapponese . Come? Ho seguito questo tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=jlFVydyib3Y (nonostante non abbia Firefox e non possa dunque cambiar lingua per facilitarmi il tutto .-.). Veramente io riesco a vederlo anche senza essermi registrata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sul serio ? Opporc... Vabbè, probabilmente la registrazione serve per chi ha la necessità di vederlo in diretta .Anyway, ne approfitto per chiederti se sai come si fa ad impostare i sottotitoli in italiano, capisco perfettamente quelli in inglese ma visto che c'è l'opzione ne approfitterei (senza contare che ho fatto la fatica di registrarmi in quel sitaccio pieno di ideogrammi anche quando uso Google traduttore). Ho visto solo le scene iniziali perché voglio gustarmelo con più calma quando il Cassiere avrà smesso di usare sporchi trucchetti (tra cui il Bad Gateway) per impedirmi di avere la Doll del mio pkmn preferito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Wowww!! Io sono cresciuta con Sailor Moon, avevo di tutto, bambole giganti, bambole piccole, scettri, carillon, costumi... Quanti bei ricordi *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sul serio ? Opporc... Vabbè, probabilmente la registrazione serve per chi ha la necessità di vederlo in diretta .Anyway, ne approfitto per chiederti se sai come si fa ad impostare i sottotitoli in italiano, capisco perfettamente quelli in inglese ma visto che c'è l'opzione ne approfitterei (senza contare che ho fatto la fatica di registrarmi in quel sitaccio pieno di ideogrammi anche quando uso Google traduttore). Ho visto solo le scene iniziali perché voglio gustarmelo con più calma quando il Cassiere avrà smesso di usare sporchi trucchetti (tra cui il Bad Gateway) per impedirmi di avere la Doll del mio pkmn preferito .Si, in effetti se ti registri puoi vederlo a "schermo intero" e, forse, ad alta definizione! XDPer i sottotitoli, io sono andata qui, poi bisogna andare in basso a destra, nella colonna con scritto "ranking", infine, devi cliccare il video numero 3, lo vedi subito perchè ha il commento e il titolo in italiano. Spero di averti fatto capire, altrimenti metto lo screen! Wowww!! Io sono cresciuta con Sailor Moon, avevo di tutto, bambole giganti, bambole piccole, scettri, carillon, costumi... Quanti bei ricordi *__*Io in realtà non ho mai visto neanche un episodio! XDInfatti sto "recuperando" con la serie nuova. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, grazie, mettimi uno screen perché Google traduce ben poco X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, grazie, mettimi uno screen perché Google traduce ben poco X_X Aspetta, forse ho trovato un modo più veloce! XD Devi andare qui il video è proprio in mezzo alla schermata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti ringrazio infinitamente !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti ringrazio infinitamente !!! Di niente! Ho appena finito di vedere l'episodio, era davvero bello! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Stanotte me lo guarderò con calma! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Guardalo, IMHO ne vale la pena (ma quant'è bello il sogno introduttivo , continuo a riguardarmelo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mi sono reso conto di non aver ancora commentato, asd... Però purtroppo il mio giudizio non è del tutto positivo, non so... mi ha dato l'impressione di un qualcosa realizzato in fretta e in modo economico. A esempio, gli sfondi sono molto brutti secondo il mio parere, mi sembra soltanto delle bozze... anche l'espressività dei volti non è un granchè. Peccato, spero tanto di ricredermi... in fondo è soltanto la prima puntata. Invece mi sono piaciute molto la sigla iniziale e le animazioni durante la trasformazione di Usagi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 L'ho visto su nicovideo con i sub ita (e i commenti sullo schermo xD), premetto che il manga non l'ho mai letto e la prima serie l'ho seguita un po' alla cavolo ma dicono che dovrebbe essere una trasposizione più fedele e okkei... Milord non lancerà più rose, tutti i floricultori tireranno un sospiro di sollievo ma io no xDAvevo dei dubbi sulla grafica ma non è così orrenda né sembrano così slender nel loro mondo@Samuel: come dici tu non ci sono davvero quei bei fondali simil acquerello, ma lì credo sia un "problema" di uniformità di stile, è tutto molto più serioso e realistico, volendo anche più piatto. Per i volti ecco, è strano vedere Usagi lamentarsi continuamente ma fare pochissime smorfie, anche lì difficile rivedere certe scenette da prima edizione. Di buono almeno (mi dicono i fan veterani) ci dovremmo aspettare una splendida storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 eppure e una vergogna diciamolo perche in giappone fanno sempre i cartoni piu belli e l'italia sta a guardare hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Vista la seconda puntata? Cosa ne pensate? Ho visto dei disegni che mi son garbati davvero poco (espressioni di Ami ed Usagi in particolare)... Vi lascio il video completo di Moon Pride https://www.youtube.com/watch?v=c0Va228UhRs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Purtroppo non ho ancora avuto tempo per vedere il secondo episodio, però ho letto dei commenti molto negativi, soprattutto sulle animazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 I primi due episodi mi sono piaciuti molto. Ora non vedo l'ora di vedere Makoto, ma toccherà aspettare fino a fine Agosto. Continuo a leggere commenti negativi principalmente legati allo stile, ma come avevo già scritto in questa descrizione è uno dei motivi per cui preferisco Crystal all'anime classico.Tra l'altro l'opening è bellissima. <3 La sto ascoltando in loop da giorni.>https://www.youtube.com/watch?v=c0Va228UhRs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Più che le animazioni (non sono una con la puzza sotto il naso) ho trovato sgradevoli i volti...Certi strafalcioni nel disegno erano totalmente assenti nell'episodio pilota perciò mi sento un po' scoraggiata!Gaila: lo avevo già linkato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Visto anche il terzo episodio, stavolta i disegni sono sulla falsa riga di quelli del primo, perciò senz'altro migliori.Speriamo di non vedere più le ciofeche dello scorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Sinceramente, ho visto il secondo episodio e come disegni/grafica non mi sembrava malaccio. (rispetto a quello che avevo letto...)Ora mi guardo l'episodio tre, sono curiosa di vedere la nuova sailor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 visti i primi due ep, serie molto deludente. mi è piaciuto solo il fatto che le trasformazioni sono in 3D ma i disegni in generale fanno pena. inoltre la storia non sembra fluida. peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.