Vai al commento


Strane sparizioni


Axelf

Post raccomandati

io conosco parchi gente che gioca,nella mia città  è facile trovare gente come me che adora i pokemon.... IO ho influenzato vari miei amici che adesso si sono appassionati come me e giocano molto :D prorpio oggi con i miei amici a super pokemon rumbe abbiamo fatto varie lotte! ne siamo fieri di quel facciamo e non vogliamo che ci giudichino perché è come se una ragazzina di 13 anni usi le bambole! ma i pokemon non sono bambole e la gente la considera "INFANTILE" quando non l ha mai provata e non sa cosa vuol dire giocarci

Mattids

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solo tre amici che giocano a Pokémon, infatti ci giocavamo sempre in vacanza l'estate, però adesso due di loro hanno smesso... non so perché, probabilmente si ritengono troppo cresciuti per queste cose.

Penso che quelli che dicono "dalle mie parti nessuno gioca a Pokémon" non sanno che invece c'è molta gente, che potrebbe anche venire da lì e ci gioca, molti invece potrebbero non ammettere di giocarci per temere il giudizio altrui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io purtroppo, se nn i miei fratelli a cui ho trsmesso la nostra pasione, nn conosco nessuno...

anke il mio amico d'infanzia (cn cui tutt'ora sn amico, e siamo ancora insieme, nella stessa classe intendo!, nn ci giocapiù...)

ah, nono, ne conosco uno, un altro mio amico che invece ci gioca! cm ho fatto a nn ricordarmelo! e mi diverto tantissimo a giocare cn lui!

p.s: quoto kiba, magari altre persone intorno a noi nn lo dicono per paura di essere giudicati, ma nn è giusto! ognuno gioca a quel che gli pare in base alle proprie preferenze!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gioco da quando avevo tre anni ai Pokémon e i miei compagni di scuola in prima e seconda elementare... poi hanno iniziato a prendermi in giro T_T . Ora sono in terza media, sempre gli stessi compagni e prese in giro... non parlo ossessionatamente di pokémon, ma c'è qualcuno che lo fa al posto mio! E' il mio unico pokèamico a scuola ma non possiamo mai scambiarci i pokémon ne lottare... non mi funziona nemmeno la wi-fi con il DS... mi sentivo un po' sola, e poi ho conosciuto questo sito dove ho conosciuto un sacco di persone che condividono con me questa passione! ( prima ne dubitavo un po' ) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente incredibile, su questo forum vedo gente appassionata di pokemon anche più vecchia di me ( ndr, 14 anni ), quando nella mia città  l'unico che conosco che gioca a pokemon ha due anni in meno di me... Vorrei davvero sapere dove vanno a finire tutti... Cioè, ho bisogno di qualcuno che giochi, sennò come faccio a far ritornare città  nera come prima???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente incredibile, su questo forum vedo gente appassionata di pokemon anche più vecchia di me ( ndr, 14 anni ), quando nella mia città  l'unico che conosco che gioca a pokemon ha due anni in meno di me... Vorrei davvero sapere dove vanno a finire tutti... Cioè, ho bisogno di qualcuno che giochi, sennò come faccio a far ritornare città  nera come prima???

infatti....... la mia città  nera da super metropoli è diventata un paesino di campagna XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'anno scorso (seconda media) c'erano 3 o 4 dei miei compagni a cui piaceva giocare a pokemon. Però sembra che nel giro 3 mesi di vacanza abbiano cambiato totalmente idea su di loro... adesso lo considerano un gioco per "mocciosi" e prendono in giro chiunque ci giochi. Ma proprio l'altro ieri un mio compagno mi ha chiesto in confidenza se giocavo ancora a pokemon e quando gli ho detto di sì mi ha subito chiesto consigli sulla squadra e il mio codice amico. Magari ci sono più pokefan di quanto immaginiamo, il problema è che si vergognano di dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alle medie metà  della classe aveva le carte o i giochi dei Pokémon. In prima a volte portavamo le carte a scuola per gli scambi, una volta durante un'ora "libera" io e un mio compagno stavamo per fare una partita, che poi non abbiamo fatto perché... non mi ricordo.

Non capisco perché, mentre in prima tutti portavano le carte, a partire dalla seconda media nessuno le ha più portate.

Si è ricominciato a parlare di Pokémon in terza media, prima dell'uscita di B N e per i mesi successivi.

Durante la gita di 5 giorni io avevo portato il DS con tutti i miei giochi e alcuni nel pulman mi hanno chiesto di giocare a Nero (ho dovuto aspettare molto perché il DS mi tornasse indietro).

Nonostante io parlassi di Pokémon solo se qualcuno mi chiedeva qualcosa, e raramente ero io ad aprire il discorso, ero l'unico che veniva preso in gro dagli altri: da quelli che portavano le carte, da quelli che mi chiedevano di giocare a Nero, da quelli che mi chiedevano qualcosa sui Pokémon.

Ora alle superiori siamo almeno in 4 che giocano (dico "almeno in 4" perché gli altri 20 non so se giocano, ma non credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io conosco una mia amica delle medie quando andavo a scuola assieme ci scambiavamo i pokemon e cose così poi abbimo preso strade diverse e adesso lei non si ricorda più nulla sui pokemon che cosa orribile

poi quando parlo dei pokemon i miei amici dicono ma dai i pokemon ci giocavo da piccolo

io adoro i pokemon e io da piccola non cii giocavo perchè non avevo il nintendo meno male che ho trovato questo sito se no sarei rimasta sempre da sola a parlare di pokemon con i miei cuccioli (di pokemon) ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io quando ero piu piccolo mi vergognavo un po . quando ho cambiato classe non conoscevo nessuno e non pensavo che qualcuno fosse appassionato come me , poi mi sono fatto avanti e ho scoperto che metà  classe ci giocava anche lei. ora a distanza di 4 anni molti hanno smesso , però si ricordano ancora quanta passione ci mettono e di solito non mi criticano mai quando continuo a parlare dei mostriciattoli tascabili . inoltre il mio nuovo compagno di banco che fino al mese scorso non sapeva nulla di questo fantastico mondo , ha appena scaricato un emulatore di rosso fuoco ed io gli sto insegnando tutto da zero, ogni tanto dice :"ma io ho quasi 18 anni e gioco ancora con i pokemon " tantè non smette di giocarci,e io mi diverto a spigargli tutto. ora non mi vergogno piu a dire che mi piacciono (anzi :angry: è quasi un vanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io quando ero piu piccolo mi vergognavo un po . quando ho cambiato classe non conoscevo nessuno e non pensavo che qualcuno fosse appassionato come me , poi mi sono fatto avanti e ho scoperto che metà  classe ci giocava anche lei. ora a distanza di 4 anni molti hanno smesso , però si ricordano ancora quanta passione ci mettono e di solito non mi criticano mai quando continuo a parlare dei mostriciattoli tascabili . inoltre il mio nuovo compagno di banco che fino al mese scorso non sapeva nulla di questo fantastico mondo , ha appena scaricato un emulatore di rosso fuoco ed io gli sto insegnando tutto da zero, ogni tanto dice :"ma io ho quasi 18 anni e gioco ancora con i pokemon " tantè non smette di giocarci,e io mi diverto a spigargli tutto. ora non mi vergogno piu a dire che mi piacciono (anzi :angry: è quasi un vanto)

Fortunato te! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella mia classe giocano solo quelli che si sn avvicinati al b competitivo.Gli altri lo hanno abbandonato perche lo ritengono infantile dato che non conoscono il lavoro dietroa un team (e anche perche sembra che piu parli male dei pokemon piu diventi figo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado al 1° liceo e se parlo di pokèmon vengo considerato come un lebbroso! Preferiscono anche JB (senza offesa) ai pokèmon! Come fanno??

Conosco solo un ragazzo in classe mia ma purtroppo ha iniziato con Black,mentre il mio grande pokèamico (con cui ho giocato per anni a pokèmon!) ha smesso di giocare a causa di questi pregiudizi "liceali"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nella mia classe ho una banda di ragazzi che si sentono fighi perchè fumano, prendono 4 in ogni verifica e ogni volta che mostro qualcosa di pokemon a una mia amica (l' unica della mia scuola che conosco a cui piacciono i pokemon, ma non ci gioca molto) loro mi dicono: "quanti anni hai?" e io rispondo:"13 perchè?" . "e giochi ancora a pokemon" dicono loro. allora io gli dico si tranquillamente e loro mi guardano male. poi avevo un' amico che era appassionato come me e veniva sempre a casa mia finche per fare il figo ha iniziato a prendermi in giro per i pokemon e abbiamo litigato e da allora non l' ho più visto. e come lui anche mio cugino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io conosco 3 persone (escluso me) della mia città  che giocano a Pokémon sempre (o quasi): i miei 2 fratelli e un mio amico (utente qui). Poi altri miei amici ci giocano, ma quando sono a scuola sul cell, o sul pc, ma ogni tanto. Sarei molto sorpreso di vedere altre persone della mia città  che ci giocano.

Beh, devi comunque escludere i "veri piccoli", che ci giocano solo perché guardano l'anime. Altrimenti, non siamo pochi da noi. No?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...