Vai al commento


Strane sparizioni


Axelf

Post raccomandati

Alle elementari eravamo in cinque o sei a giocare a Pokémon, nascondavamo il Color nello zainetto e alla ricreazione via di scambi :P

Alle medie hanno smesso tutti ma io no, ho continuato.

Fino alla terza superiore ho sempre giocato da sola, avendo tre DS mi scambiavo da sola i Pokémon che mi mancavano (forever alone)

Poi magicamente in quarta e quinta superiore sono saltati fuori tre miei compagni di classe che giocavano a Pokémon, allora anche lì via di battaglie in classe, anche durante le spiegazioni dei prof (magie del wireless! XD).

Adesso in università  non conosco nessuno che ci gioca, solo gente che ci giocava. Ma non mi vergogno assolutamente di giocarci, ci gioco sia in università  che in metro che in treno, e ne sono fiera XD anche in uni, non ho ancora incontrato nessuno che mi abbia detto che sono un po' troppo cresciuta per i Pokémon, anche perchè risponderei per le feste.

Loro spendono 400 euro all'anno di sigarette, io ne spendo massimo 100 all'anno di videogiochi e i miei polmoni ringraziano X°D

Non ho mai smesso di giocare a Pokémon, anche se non ho mai fatto (e mai farò) battling competitivo. Non è necessario fare battling per giocare per anni a Pokémon ;)

Ed ora ho tramandato la passione anche alla mia cuginetta di 7 anni X°D le cose belle <3

Noi appassionati dovremmo girare con un cartello in fronte, così ci riconosciamo X°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io francamente mi considero fortunato! la mia vicina di casa e il mio migliore amico giocano a pokémon, poi anche due miei due compagni di classe.

è stato bellissimo quando ho dato consigli ad un mio compagno di classe per la squadra! XD Comunque quando lo dico in pubblico la gente dice che sono immaturo... intendo quegli uomini vissuti di appena tredici anni che vanno in giro con la morosa e si vantano di fumare e andare in discoteca. E già , mi rendo proprio conto di essere un bimbetto in confronto a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e tutti i miei amici abbiamo sempre giocato a pokèmon, almeno alle elementari, perchè dopo diventava una cosa da mascherare agli altri.

D'altro canto non si può certo dire che pokèmon abbia lo stesso target che ha Resident Evil o Dante's Inferno, tanto per dire.

Pokèmon è un gioco che tende a replicarsi per le successive generazioni, sempre uguale nella trama, ma con tante nuove creature.

E' un prodotto per "affezione", che cerca una forte empatia col pubblico.

In sostanza, sembra che di gente ce ne sia poca...

ma in realtà  non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me piacciono,ma non mi faccio vedere da mie amiche o genitori perchè penserebbero che sono strana,ma io ci gioco ancora ed insieme alla musica dei vocaloid è una droga dalla quale ci si libera solo quando si ha un lavoro molto impegnativo e lungo,o quando si muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E PROPIO VERA QUESTA COSA ADESEMPIO ALLE ELMENTARI CI GIOCAVAMO TUTTI E UNA VOLTA DURANTE UNA GITA AVEVAMO PURE FATTO UN TORNEO BEI TEMPI QUELLI :) MA POI PIAN PIANO LI ABBANDONARONO TUTTI TRANNE ME E IL MIO MIGLIORE AMICHO IL QUALE CROLLO ALLE MEDIE VENDENDO LA SUACONSOL PER UN AQUILONE :angry: MA CME POSSIBILE!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[modalità  pignolo *ON*]

E' PROPIO VERA QUESTA COSA. AD ESEMPIO ALLE ELEMENTARI CI GIOCAVAMO TUTTI E UNA VOLTA DURANTE UNA GITA AVEVAMO PURE FATTO UN TORNEO! BEI TEMPI QUELLI... :) MA POI PIAN PIANO LI ABBANDONARONO TUTTI TRANNE ME E IL MIO MIGLIORE AMICO IL QUALE CROLLO ALLE MEDIE VENDENDO LA SUA CONSOLE PER UN AQUILONE :angry: MA COME E' POSSIBILE!!

[modalità  pignolo *OFF*]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio il fatto che la considerino una cosa da piccoli.

In quarta ho usato il mio primo gioco. Me l'aveva prestato un mio amico. Mario, che aveva un fratello, Andrea. Ad entrambi piacevano i pokèmon. In classe c'era anche Lorenzo e piacevano anche a suo fratello Alessandro. Al Campo Solare conobbi Emilio e Stefano che mi scambiarono dei Pokèmon. Avevano 13 anni.

In quinta quei due del campo solare erano andati, per il resto bene.

In prima media ho conosciuto Marcello, Alessio e Mattia. Si sono allontanati dal gioco Mario e Andrea, e anche Alessio

In seconda, ovvero anno 2011/2012, addio alla passione di Lorenzo e Alessandro. Fatti due conti, erano rimasti solo Marcello e Mattia. Per fortuna, è nata la passione del GCC (non so come) a Matteo, Antonio e Riccardo. Con loro tre gioco molto tempo, ora dovrei avvicinarli al videogioco.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amico:"Ma è un gioco per bambini!

Io: "Certo, certo. E quindi sapresti cosa sono gli IVs, EVs, le nature e il breeding. Se non sai cosa sono, non puoi capire perché sia più difficile di Super Mario. (Adora Mario e crede che Pokémon sia infantile ^_^, ndr)"

Nel mio paese non c'è nessuno a cui piacciono i Pokémon, è veramente una desolazione...

E io che pensavo di essere rimasto da solo a giocare a Pokémon con i miei 5-6 amici a Taranto :OO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tanti miei amici che giocano a pokèmon! Poi dipende se chiedi a femmine o a maschi! u.u

I maschi di solito dicono di si e cominciano a parlare della sua squadra tutti lv. 100 e così via

Le femmine è improbabile che abbiano amiche femmine a cui piacciano i pokèmon

Infatti, i miei amici che giocano a pokèmon sono tutti maschi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io se devo dire la verità  non sono un grande fan dell'anime pokemon però adoro i videogiochi , anche io ho call of duty e altri giochi vecchi dei pokemon però ogni volta che leggo le news mi riaccende mi riaccende una passione per i pokemon sopratutto ora che stanno uscendo pokemon bianco e nero 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...