Vai al commento



Per voi Cubone è veramente il cucciolo di Kangaskhan???


Flamiya

Post raccomandati

Non ci avevo mai fatto caso alla somiglianza tra Cubone ed il cucciolo di Kangaskhan. Devo dire che mi affascina molto la storia della madre morta e del piccolo che si impossessa delle sue ossa per proteggersi, ma anche l'ipotesi del Charmender a cui si è spenta la fiamma della coda non è male. Le trovo entrambe molto plausibili.

vorrei provare a "smentire" la teoria di charmander (ancora. mi spiace, ma non lo credo proprio! XD).

se a charmander si è spenta la coda, come fa ad essere ancora vivo? il pokedex lo dice, che se si spegne la coda muore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me potrebbe essere stato davvero idealizzato come cucciolo di Kangaskhan, dopotutto giravano voci sul fatto che Venonat e Butterfree dovevano appartenere alla stessa linea evolutiva e la prima generazione è stata quella su cui sono state fatte molte più ipotesi e cambi rispetto a tutte le successive generazioni, tuttavia non credo che adesso si mettano a fare una linea comune a kangaskhan e marowak... avrebbe comunque senso aggiungere una forma baby di kanga che però sia staccata dai cubone (anche se la game freak si è rovinata aggiungendo incensi, pietre e altre infinite porcherie per aggiungere nuovi baby... hanno reso decisamente difficile aggiungerne di nuove senza fare porcate extra..)

Pensa così, anche se al principio Kanga e Cubone potrebbero essere stati della stessa famiglia (ovvero che un cucciolo di Kanga abbia usato il teschio della madre come difesa e questa sua caratteristica passata ad altri simili) è possibile che l'evoluzione abbia creato due filoni differenti: quello dei normali Kangaskhan e quello dei Cubone-Marowak con la caratteristica cimiteriale, rendendoli di fatto due specie diverse con un "antenato" comune.

La conoscete la teoria dell evoluzione di darwin?

L uomo deriva dalla scimmia che si è evoluta nel corso dei secoli , ma le scimmie esistono tutt ora

Penserete, ma cosa dice sto qua?

Puo darsi ke ki ha creato quei pokemon volesse andare a parare di quell argomento

Ci sta che nel passata esistesse (nel mondo pkmn) un cubone, che nel passare dei secoli riproducendosi si sia piano piano evoluto in un marowak e l altra in un kanghaskan e ora ke le due specie siano ben divise

Andrebbe fatto il test DNA x vedere il numero di cromosomi :D

Resta il fatto ke dall uovo di khangaskan ne esce un altro cn gia nel marsupio un piccolo, WTF?!?! deve essere un errore quello del baby nel marsupio

Direi che sono entrambe ottime teorie ^^ avevo scoperto di questa possibile parentela tra Cubone e Kangaskhan un paio di anni fa e, per dirla tutta, la trovo abbastanza veritiera, ma rimarrebbero dei punti in sospeso: come il passaggio dal tipo Normale a quello Terra (ma forse, seguendo la teoria di Landon96, potrebbe essere una conseguenza all'evoluzione per adattarsi al nuovo 'stile' di vita del cucciolo) o come mai, se Cubone fosse veramente imparentato con un Pokémon esclusivamente femmina, il piccolo Pokémon Solitario sia di entrambi i sessi... =/ Spero, anche se dubito, che qualche dubbio venga prima o poi chiarito dalla stessa Game Freak ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molti i misteri riguardanti la prima generazione. Basti pensare anche che nei videogiochi di prima generazione fuori la grotta celeste una ragazzina diceva "deve essercene uno rosa a fiori" (o un qualcosa del genere). La descrizione non portò a nessuna risposta, fino all' arrivo della 5? gen. : la descrizione corrisponde perfettamente a Munna. Magari anche Munna era stato introdotto nella prima gen. (si pensa come prevoluzione di Drowzee), ma anche questo non potremmo mai saperlo. Ritornando a Cubone, non penso che sia Charmander con una fiamma spenta: sarebbe dovuto morire! Ma non credo neanche alla teoria che sia il piccolo di Kangaskhan: i Kangaskhan sono solo femmina, mentre invece Cubone puo' essere sia maschio, sia femmina. Secondo me, Cubone è Cubone e nessun altro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molti i misteri riguardanti la prima generazione. Basti pensare anche che nei videogiochi di prima generazione fuori la grotta celeste una ragazzina diceva "deve essercene uno rosa a fiori" (o un qualcosa del genere). La descrizione non portò a nessuna risposta, fino all' arrivo della 5? gen. : la descrizione corrisponde perfettamente a Munna. Magari anche Munna era stato introdotto nella prima gen. (si pensa come prevoluzione di Drowzee), ma anche questo non potremmo mai saperlo. Ritornando a Cubone, non penso che sia Charmander con una fiamma spenta: sarebbe dovuto morire! Ma non credo neanche alla teoria che sia il piccolo di Kangaskhan: i Kangaskhan sono solo femmina, mentre invece Cubone puo' essere sia maschio, sia femmina. Secondo me, Cubone è Cubone e nessun altro XD

quoto munna doveva essere di prima generazioni ma l'hanno tolto perchè sembrava un fake di drowzee e co. poi per tutto il resto QUOTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh no, non credo nè che Cubone sia figlio di Kangaskhan nè che ci sarà  una preevoluzione in comune D:

prima di tutto non ne vedo il motivo per cui dovrebbe evolversi in Kangaskhan, insomma, mica si assomigliano così tanto, insomma, perchè Cubone figlio di Kangaskhan, perchè tipo non Charmander o altri Pokémon? D: Perchè non sapete chi c'è sotto la "maschera" di Cubone? Beh, secondo me c'è un altro Cubone XD Oppure, come dicono altri, Cubone è un Charmander a cui gli si è spenta la coda (il PokéDex dice che se gli si spegne, la au vita finisce) e là  si che si assomigliano più che un Cubone e un Kangaskhan.

Insomma, secondo me Cubone non è il figlio di Kangaskhan.

Sono d'accordo con Midori, date un'occhiata qui! strano, davvero strano… XD

tumblr_li8z2moYoO1qzb1cfo1_500.jpg

La somiglianza c'è e come!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con Midori, date un'occhiata qui! strano, davvero strano… XD

tumblr_li8z2moYoO1qzb1cfo1_500.jpg

La somiglianza c'è e come!

però, la somiglia c'è anche qua:

Spr_5b_370.pngSpr_5b_594.png

eppure non sono per niente correlati.

E poi il secondo sprite, quello del baby Kangaskhan, è stato disegnato apposta e l'autore l'ha fatto molto simile Cubone per rafforzare questa teoria, perché negli sprite ufficiali di Kangaskhan il cucciolo non è che si veda benissimo, quindi uno può rappresentarlo come vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però, la somiglia c'è anche qua:

Spr_5b_370.pngSpr_5b_594.png

eppure non sono per niente correlati.

E poi il secondo sprite, quello del baby Kangaskhan, è stato disegnato apposta e l'autore l'ha fatto molto simile Cubone per rafforzare questa teoria, perché negli sprite ufficiali di Kangaskhan il cucciolo non è che si veda benissimo, quindi uno può rappresentarlo come vuole

anche questo è vero. il cucciolo di kangaskhan si vede troppo poco. ma vorrei citare una puntata della prima o seconda serie (una delle prime, ma sinceramente non mi ricordo) dell'anime, in cui ash e compagnia devono aiutare un cucciolo di kangaskhan a tornare dalla madre. lì si vedeva bene il cucciolo, e non era tanto diverso dal disegno inserito...

comunque... chi lo sa.

è vero, alomomola per me era già  l'evoluzione di luvdisc! poi è uscita ufficialmente la quinta generazione e la cosa mi ha deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho mai pensato a questa soluzione, non ho mai trovato somiglianze con Kubone e il cucciolo di Kangaskan

mi piace la tua teoria.

certo che potrebbero mettere fine a tutto se spiegassero la cosa, così la smetterebbero tutti di girarci intorno e inventare supposizioni.

ci metteremmo il cuore in pace.

vera anche la cosa di venonat---> butterfree e caterpie--->metapod---> venomoth.

le due evoluzioni si presumono invertite, vista la netta somiglianza tra venonat e butterfree e le similitudini tra metapod e venomoth (soprattutto negli sprite di prima generazione).

VenonatButterfreesprites.png

chissà  perchè tutti questi misteri ci devono essere nella prima generazione...

Riguardo a queste evoluzioni sono assolutamente d'accordo, l'ho sempre pensato anch'io :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangaskhan è uno dei pokèmon più strani che esista. Ufficialmente: è un pokèmon "genitore", che protegge il suo cucciolo. Poi esce dal marsupio e diventa adulto, quindi il cucciolo non si evolve: ma cresce.Ci sono moltissime teorie dei fan, che ci sia un collegamento con il pokèmon di terra Cubone. Ovvero che in realtà , il cucciolo di Kangaskhan non è nient'altro che un Cubone, cubone è un pokèmon molto triste: che come casco,ha il teschio della madre defunta, nessuno lo ha mai visto in faccia, quindi il cucciolo che chiamerò kanghy si evolvera in cubone e successivamente in marowak. questa e una foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio esiste gia una discussione riguardo cubone e kangaskhan(correggetemi se erro)

io non posso sapere se esiste un'altra discussione uguale alla mia, io mi sono iscritto all'inizio del 2012 quindi se la discussione e del 2011 io non potevo saperlo

kangaskhan avra 2 line evolutive maschio e femmina come kirlia, il cucciolo si evolve in cubone,se il cucciolo e femmina si evolve in c... poi in marowak e in fine in k.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso sapere se esiste un'altra discussione uguale alla mia, io mi sono iscritto all'inizio del 2012 quindi se la discussione e del 2011 io non potevo saperlo

Guarda che non era per criticarti , ho solo avvertito dell' esistenza della discussione XD

Per il resto ho gia dato il parere nell' altra discussione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso sapere se esiste un'altra discussione uguale alla mia, io mi sono iscritto all'inizio del 2012 quindi se la discussione e del 2011 io non potevo saperlo

Infatti, tu ti sei iscritto il 28 febbraio, mentre quella discussione è di inizio gennaio...esattamente il 7.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi sembra una storia un po' troppo triste quella della madre defunta... Secondo me i due Pokémon non centrano veramente niente l'uno con l'altro.

è ovvio che nn centrano niente xo è divertente pensare ai possibili legami XD

P.S. 200 messaggi XD :) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Cubone prende le ossa della madre morta, come mai si vede la Kangaskhan con il cucciolo nel marsupio? Non dovrebbe essere già  morta?

E poi, non chiedetevi come mai quando nasce una Kangaskhan abbia il cucciolo nel marsupio: nella prima Generazione non si era pensato al concetto dell'allevamento che è stato introdotto successivamente. E se anche ci avessero pensato anche la madre dei Cubone dovrebbe morire nella Pensione quando fa' l'uovo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, ho forse trovato una prova inconfutabile sul fatto che Cubone NON è la pre-evo di Kangaskhan. Visto che ero curioso sono andato a vedere la puntata dell'Anime in cui appaiono dei Kangaskhan ed ecco l'immagine:

r1bwn5.png

Non credete sia molto diverso da...

Giselle_Cubone.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...