Vai al commento



Per voi Cubone è veramente il cucciolo di Kangaskhan???


Flamiya

Post raccomandati

ma lo è o no?

ci sono molte critiche che dicono che allora Cubone dovrebbe evolversi in Kangaskhan, non in Marowak; le risposte sono state che "il nuovo carattere di Cubone lo fa diventare il combattivo Marowak".

e quindi...

si dice che nei primi giochi ci fosse la preevoluzione che collegasse i due pokemon, ma sia stata eliminata all'ultimo secondo, lasciandosi dietro nientemeno che MissingNo.

io vorrei aggiungere, a favore della parentela, che in Nero e Bianco Kangaskhan e Marowak si trovano entrambi nello stesso percorso, il percorso 15.

avremo, alla fine, una preeevoluzione che colleghi i due pokemon, secondo voi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah...

Non avevo mai sentito parlare di questo collegamento, strano... Vabbè, teoricamente la preevoluzione di Kangaskhan sarebbe MissingNo, ma dato che quest'ultimo appare solo se c'è un qualche errore nel gioco, mi sembra ovvio che dall'uovo di Kangaskhan nacqua un altro Kangaskhan con tanto di cucciolo nel marsupio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh no, non credo nè che Cubone sia figlio di Kangaskhan nè che ci sarà  una preevoluzione in comune D:

prima di tutto non ne vedo il motivo per cui dovrebbe evolversi in Kangaskhan, insomma, mica si assomigliano così tanto, insomma, perchè Cubone figlio di Kangaskhan, perchè tipo non Charmander o altri Pokémon? D: Perchè non sapete chi c'è sotto la "maschera" di Cubone? Beh, secondo me c'è un altro Cubone ^^ Oppure, come dicono altri, Cubone è un Charmander a cui gli si è spenta la coda (il PokéDex dice che se gli si spegne, la au vita finisce) e là  si che si assomigliano più che un Cubone e un Kangaskhan.

Insomma, secondo me Cubone non è il figlio di Kangaskhan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come?

non avete mai sentito questa leggenda metropolitana?

strano...

era una cosa che passava in giro anni fa, quando andavo alle elementari/medie...

comunque dai disegni si capisce la somiglianza tra il cucciolo di kangaskhan e cubone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me sarebbe sempre piaciuto avere una pre-evo di Kangaskhan...

Comunque Cubone è il cucciolo di Marowak, anche se la madre dovrebbe morire quando nasce, altrimenti non spiegherebbe il teschio... certo che alcuni pokémon della 1° generazione sono proprio contorti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, Cubone è Cubone e Kangaskhan è Kangaskhan!

Si è vero, nei giochi pokèmon, dalle uova, uscirà  sempre un Kangaskhan con tanto di cucciolo nel marsupio, ma a me piace pensare che dalle sua uova nasca un baby.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo avevo mai sentito nemmeno io... Comunque mi sembra improbabile. E' uno dei tanti misteri della prima generazione (vedi Clefable e Gengar) e continuerà  ad esserlo. Piuttosto, avevo sentito anche io che fosse un Charmander al quale si è spenta la coda, e in effetti la forma del teschio somiglia parecchio alla testa di Charizard...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, io resto della mia teoria (che poi mia non è, è detta da molti).

non credo che possa essere un charmander, perchè cubone è molto più tozzo, la coda non è lunga, ed è marrone.

il teschio di charizard? mmm possibile, ma charizard ha le corna lunghe, a differenza del teschio.

Cubone_kangaskhan.png

resterà  un mistero, finchè non si deciderà  di svelarlo.

già  già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho sentito della leggenda che cubone si doveva evolvere in kangaskan... in effetti, mi chiedo, il cucciolo di kangaskan che ha nel marsupio, da dove lo prende? se esce dall'uovo già  avendolo... sarebbe bello che farebbero vedere una nascita di quest'ultimo nell'anime, per risolvere il mistero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me potrebbe essere stato davvero idealizzato come cucciolo di Kangaskhan, dopotutto giravano voci sul fatto che Venonat e Butterfree dovevano appartenere alla stessa linea evolutiva e la prima generazione è stata quella su cui sono state fatte molte più ipotesi e cambi rispetto a tutte le successive generazioni, tuttavia non credo che adesso si mettano a fare una linea comune a kangaskhan e marowak... avrebbe comunque senso aggiungere una forma baby di kanga che però sia staccata dai cubone (anche se la game freak si è rovinata aggiungendo incensi, pietre e altre infinite porcherie per aggiungere nuovi baby... hanno reso decisamente difficile aggiungerne di nuove senza fare porcate extra..)

Pensa così, anche se al principio Kanga e Cubone potrebbero essere stati della stessa famiglia (ovvero che un cucciolo di Kanga abbia usato il teschio della madre come difesa e questa sua caratteristica passata ad altri simili) è possibile che l'evoluzione abbia creato due filoni differenti: quello dei normali Kangaskhan e quello dei Cubone-Marowak con la caratteristica cimiteriale, rendendoli di fatto due specie diverse con un "antenato" comune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me potrebbe essere stato davvero idealizzato come cucciolo di Kangaskhan, dopotutto giravano voci sul fatto che Venonat e Butterfree dovevano appartenere alla stessa linea evolutiva e la prima generazione è stata quella su cui sono state fatte molte più ipotesi e cambi rispetto a tutte le successive generazioni, tuttavia non credo che adesso si mettano a fare una linea comune a kangaskhan e marowak... avrebbe comunque senso aggiungere una forma baby di kanga che però sia staccata dai cubone (anche se la game freak si è rovinata aggiungendo incensi, pietre e altre infinite porcherie per aggiungere nuovi baby... hanno reso decisamente difficile aggiungerne di nuove senza fare porcate extra..)

Pensa così, anche se al principio Kanga e Cubone potrebbero essere stati della stessa famiglia (ovvero che un cucciolo di Kanga abbia usato il teschio della madre come difesa e questa sua caratteristica passata ad altri simili) è possibile che l'evoluzione abbia creato due filoni differenti: quello dei normali Kangaskhan e quello dei Cubone-Marowak con la caratteristica cimiteriale, rendendoli di fatto due specie diverse con un "antenato" comune.

mi piace la tua teoria.

certo che potrebbero mettere fine a tutto se spiegassero la cosa, così la smetterebbero tutti di girarci intorno e inventare supposizioni.

ci metteremmo il cuore in pace.

vera anche la cosa di venonat---> butterfree e caterpie--->metapod---> venomoth.

le due evoluzioni si presumono invertite, vista la netta somiglianza tra venonat e butterfree e le similitudini tra metapod e venomoth (soprattutto negli sprite di prima generazione).

VenonatButterfreesprites.png

chissà  perchè tutti questi misteri ci devono essere nella prima generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questa possibile parentela, non sapevo niente, e nemmeno di quella con Charmender, però non nego che nell'immagine postata da Flamiya, si nota una quasi completa somigliaza, ad eccezione del teschio.

Non ho delle idee molto chiare su questo argomento, però la possibile spiegazione di Midori, mi sembra molto veritiera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conoscete la teoria dell evoluzione di darwin?

L uomo deriva dalla scimmia che si è evoluta nel corso dei secoli , ma le scimmie esistono tutt ora

Penserete, ma cosa dice sto qua?

Puo darsi ke ki ha creato quei pokemon volesse andare a parare di quell argomento

Ci sta che nel passata esistesse (nel mondo pkmn) un cubone, che nel passare dei secoli riproducendosi si sia piano piano evoluto in un marowak e l altra in un kanghaskan e ora ke le due specie siano ben divise

Andrebbe fatto il test DNA x vedere il numero di cromosomi :D

Resta il fatto ke dall uovo di khangaskan ne esce un altro cn gia nel marsupio un piccolo, WTF?!?! deve essere un errore quello del baby nel marsupio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conoscete la teoria dell evoluzione di darwin?

L uomo deriva dalla scimmia che si è evoluta nel corso dei secoli , ma le scimmie esistono tutt ora

Penserete, ma cosa dice sto qua?

Puo darsi ke ki ha creato quei pokemon volesse andare a parare di quell argomento

Ci sta che nel passata esistesse (nel mondo pkmn) un cubone, che nel passare dei secoli riproducendosi si sia piano piano evoluto in un marowak e l altra in un kanghaskan e ora ke le due specie siano ben divise

Andrebbe fatto il test DNA x vedere il numero di cromosomi XD

Resta il fatto ke dall uovo di khangaskan ne esce un altro cn gia nel marsupio un piccolo, WTF?!?! deve essere un errore quello del baby nel marsupio

che forza la tua teoria.

allora, invece che un baby pokemon per kangaskhan e cubone, potrebbero fare un fossile pokemon, che abbia le caratteristiche di entrambi, che, nel pokedex viene descritto come l'antenato dei due pokemon...

interessante, sì sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che forza la tua teoria.

allora, invece che un baby pokemon per kangaskhan e cubone, potrebbero fare un fossile pokemon, che abbia le caratteristiche di entrambi, che, nel pokedex viene descritto come l'antenato dei due pokemon...

interessante, sì sì.

Appunto u_u , magari nella 6* generazione *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso alla somiglianza tra Cubone ed il cucciolo di Kangaskhan. Devo dire che mi affascina molto la storia della madre morta e del piccolo che si impossessa delle sue ossa per proteggersi, ma anche l'ipotesi del Charmender a cui si è spenta la fiamma della coda non è male. Le trovo entrambe molto plausibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...