SuperManuel Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 (modificato) E' stato confermato che Mamoswine cromatico sarà distribuito anche ai Campionati Nazionali Pokémon Italiani 2014, che si terranno il 31 maggio ed il 1° giugno ad Assago, in provincia di Milano.Proprio come il Mamoswine che verrà distribuito in Germania, questo esemplare sarà maschio, al livello 50 e caratterizzato dalla cromaticità . Possederà le mosse Gelolancia, Terremoto, Scagliagelo e Frana. Avrà inoltre l'abilità nascosta Grassospesso. Il Pokémon è basato sul Mamoswine appartenente ad Arash Ommati, il vincitore dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2013.Vi basterà recarvi all'evento per poter ricevere questo possente Mamoswine dorato sulle proprie copie di Pokémon X e Pokémon Y! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma no, dai, come in Germania? Fate qualcosa di diverso, magari Amoongus che è più 'simbolico' :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Una bel premio che tutti parteciperanno al torneo! Chi é che partecipa qui?... Qualcuno?... Ehi tu che alzi la mano! Ah no, era una mosca, ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma tanto di che vi preoccupate lo distribuiscono pure in Italia come distribuirono il Metagross di Rizzo l'anno scorso. Arash ha un Metagross nel suo team no?E' stato distribuito lui e Mamoswine.Chi manca? :cIn realtà non ha Metagross, il Metagross shiny lo distribuirono l'anno scorso ed era di Rizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma anche per chi è al torneo senza partecipare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Buh , le ivs come sono messe ? Comunque non ci saro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma anche per chi è al torneo senza partecipare ? Sì, basta recarsi lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sì, basta recarsi lì. Grazie E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Una bel premio che tutti parteciperanno al torneo! Chi é che partecipa qui?... Qualcuno?... Ehi tu che alzi la mano! Ah no, era una mosca, ok... Presente, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 bo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Yle prendine uno per me o ti devasto o,o Chissà l' anno prossimo che ci sarà , quando ci andrò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Evviva anche da noi Mamoswine Shiny *3*No, aspetta.. Giustamente ai Campionati Nazionali :SBella distribuzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ecco il Nostro Manfred con GRASSOspesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Yle prendine uno per me o ti devasto o,o Chissà l' anno prossimo che ci sarà , quando ci andrò io. Al massimo ne clono uno per te ahhahhaha Comunque avrei preferito pure io Amoonguss lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Grande notizia, rimane sempre il dilemma delle IV. Le probabilità che ci sarò sono in drastica calata (T_T)Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere l'anno prossimo un mio Pokémon in una distribuzione *coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Io lo prenderò. Anche se non è il massimo dell'utilità dato che natura e ivs sono random, resta comunque un pokémon shiny evento con l'abilità nascosta. Proverò con il soft reset per averlo competitivo anche se non con 6 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Forse ci sarò! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mi aspettavo uno shiny di sesta :/e invece danno un mamoswine color pipì lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mi aspettavo uno shiny di sesta :/ e invece danno un mamoswine color pipì lol Anche io speravo in uno shiny di sesta,vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 IO NON CI ANDRò *frigna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Eccerto,per una volta che fanno un bell'evento in Italia,é esclusivo dei campionati nazionali.Non nei soliti Feltrinelli/Gamestop,obvious.Tanto tutti possono andare ai Campionati,no? ._. Mah,un Mamoswine Shiny "riservato" a chi partecipa ai campionati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Veramente può essere scaricato anche da chi non si iscrive affatto ma si reca soltanto all'evento... Inoltre non è la prima volta che in occasione dei Campionati Nazionali di VGC distribuiscono pkmn cromatici, anzi, questo è tipo il terzo anno consecutivo (Larvitar nel 2012, Metagross nel 2013)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Embé,non é giusto che cromatici non leggendari,magari pure forti gli distribuiscono solo là .Io intendevo che non credo che tutti possono andare proprio nei giorni in cui c'é l'evento(sono due poi i giorni,no?),e per di più per prendere un evento(a meno che non abitano lì vicino.).E quindi é un evento riservato a chi andrà dove c'é il torneo.Mentre,se lo distribuiscono ai soliti negozi(Gamestop ecc..),tutti possono prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bhè, chiunque partecipi qui auguro una buona fortuna e un buon premio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 IHMO, mi sembra giusto che chi presenzia a questo tipo di eventi (Nazionali ma anche Mondiali) si "becchi" qualcosina in più, innanzitutto perchè è chiaramente una tattica commerciale per attirare più appassionati, e poi perchè è una sorta di premio per i fan più accaniti, oltre che per i più "fortunati" in generale, cosa che riguarda un pò tutti gli aspetti della vita e nei confronti dei quali è inutile lamentarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati