-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Una puntata molto molto divertente, secondo me! La principessa Aurelia era troppo antipatica, ha chiamato Ash e i suoi amici "rifiuti" riferendosi al suo Furfrou che gli si era avvicinato. Poi non voleva dargli il Pokèflauto e voleva Pikachu così hanno fatto la sfida in modo tale che se vinceva si prendeva Pikachu e se perdeva consegnava il flauto ad Ash. La lotta finisce perchè Furfrou viene spettinato ed elettrizzato dal fulmine di Pikachu e non vuole consegnargli il flauto, così Lem gli dice tante cose brutte e.. Questa è la parte che mi ha fatto morire da ridere.. Ogni volta Clem cerca una fidanzata per il fratello e stavolta l'ha trovata Aurelia decide che darà il flauto solo se gli lasceranno Lem e glielo lasciano.. Ahahha Infine lo dimenticano pure lì, ma riesce a scappare e torna dagli altri.. Sinceramente appena ho visto Lem senza vestiti ho pensato malissimo.. Infatti non riuscivo a capire e pensavo male Per fortuna poi ha spiegato di aver messo i vestiti ad un robot che ha lasciato alla principessa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Episodio 19: Anche la trama di quest'episodio mi è sembrata ben fatta. Non ho mai visto nell'anime un Pokèmon che da solo è così malvagio da volere dominare il mondo! Mewtwo voleva dominarlo, ma alla fine è tornato buono, quel Malamar era inquietante xD Hanno lasciato il finale in sospeso, quindi credo che ritornerà e l'arma a cui stava lavorando mi è sembrata l'arma suprema di Elisio.. Saranno collegati? :look2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Questa serie non è niente male, credo la vedrò fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Secondo me quella era una specie di arma suprema e Malamar è un pokemon di Xante perchè nel gioco lo utilizzava. Infine credo che lo abbia mandato a indagare su qualcosa anche perchè ha ipnotizzato la polizia (Jenny) ma forse perchè intereferiva nei suoi piani. Poi era in un laboratorio di oonde radio... Lo rivedremo molto presto nell'anime magari insieme a Xante. E poi un pokemon non può essere così malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lunedì andrà in onda l'ultimo episodio prima delle repliche fino a Settembre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lunedì andrà in onda l'ultimo episodio prima delle repliche fino a Settembre D: Oddio 3 mesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho perso l'episodio di oggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ash ha vinto il suo primo titolo stagionale: Barone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ho perso l'episodio di oggi D: Anch'io, ma lo recupero in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho perso l'episodio di oggi D: ci sono 3 mesi di repliche penso che lo rivedrai almeno 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma devo beccare il giorno esatto in cui lo rifanno xD Se trovate lo streaming me lo passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ma devo beccare il giorno esatto in cui lo rifanno xD Se trovate lo streaming me lo passate? È illegale linkare siti di streaming su PM, a meno che non riguardino siti ufficiali Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Intendo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ci sono 3 mesi di repliche penso che lo rivedrai almeno 5 volte Ma lol Vengono trasmesse quasi più repliche che nuovi ep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Concordo D: Per chi si è perso le puntate, è un bene, ma immaginate chi le ha viste tutte.. fanno arrabbiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io, se avrò tempo, le vedrò tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma l'Italia E' il paese delle repliche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Facevano meglio quando ogni giorno trasmettevano l'episodio replica del giorno scorso, più uno nuovo, così se lo avevi perso lo vedevi, ma intanto facevano anche quello nuovo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 L'episodio della Pokévisione è palesemente fanservice, e ciò non ci dispiace. u.uGli altri 2 andati in onda li vedrò oggi pomeriggio. Qualcuno sa se domani manderanno in onda lo speciale delle megaevoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho visto solo le prime 2 puntate e non mi sono piaciute molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=wuacTDI95iY Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 weesapetequandouscirapokemon x ylenuovepuntate??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Potresti dare un'occhiata qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60770-su-K2-arriva-la-terza-stagione-dei-pokémon-e-i-nuovi-episodi-di-pokémon-xy/ e scrivere una frase un po' più in grazia di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 MAMAI PPMAI PPDOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kendy Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non sto seguendo molto l'anime ultimamente,che episodio é quello in cui scoprono che il padre di Lem é l'ex-capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.