Vai al commento

UFFICIALE Pokémon XY: Commenta QUA gli episodi in onda su K2/Disney XD!

Manuel

Post raccomandati

Una puntata molto molto divertente, secondo me! n1k2IbL.gif
La principessa Aurelia era troppo antipatica, ha chiamato Ash e i suoi amici "rifiuti" riferendosi al suo Furfrou che gli si era avvicinato. Poi non voleva dargli il Pokèflauto e voleva Pikachu così hanno fatto la sfida in modo tale che se vinceva si prendeva Pikachu e se perdeva consegnava il flauto ad Ash. La lotta finisce perchè Furfrou viene spettinato ed elettrizzato dal fulmine di Pikachu e non vuole consegnargli il flauto, così Lem gli dice tante cose brutte e.. Questa è la parte che mi ha fatto morire da ridere.. Ogni volta Clem cerca una fidanzata per il fratello e stavolta l'ha trovata mDDsh1f.gif Aurelia decide che darà  il flauto solo se gli lasceranno Lem e glielo lasciano.. Ahahha mDDsh1f.gif

Infine lo dimenticano pure lì, ma riesce a scappare e torna dagli altri.. Sinceramente appena ho visto Lem senza vestiti ho pensato malissimo.. mDDsh1f.gif Infatti non riuscivo a capire e pensavo male mDDsh1f.gif Per fortuna poi ha spiegato di aver messo i vestiti ad un robot che ha lasciato alla principessa.. mDDsh1f.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio 19: Anche la trama di quest'episodio mi è sembrata ben fatta. Non ho mai visto nell'anime un Pokèmon che da solo è così malvagio da volere dominare il mondo! :omg: Mewtwo voleva dominarlo, ma alla fine è tornato buono, quel Malamar era inquietante xD Hanno lasciato il finale in sospeso, quindi credo che ritornerà  e l'arma a cui stava lavorando mi è sembrata l'arma suprema di Elisio.. Saranno collegati? :look2:

Link al commento

Secondo me quella era una specie di arma suprema e Malamar è un pokemon di Xante perchè nel gioco lo utilizzava. Infine credo che lo abbia mandato a indagare su qualcosa anche perchè ha ipnotizzato la polizia (Jenny) ma forse perchè intereferiva nei suoi piani. Poi era in un laboratorio di oonde radio... Lo rivedremo molto presto nell'anime ;) magari insieme a Xante. E poi un pokemon non può essere così malvagio :)

Link al commento

Non sto seguendo molto l'anime ultimamente,che episodio é quello in cui scoprono che il padre di Lem é l'ex-capipalestra?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...