Vai al commento

[CERCO] torchic/combusken/blaziken


Seb_Zero24

Post raccomandati

salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt

Se vuoi posso darti un torchi evento con le blazikenite.però in cambio voglio almeno degli shiny kalos born.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che la gente ha sottovalutato quanto fosse importante questa megapietra e quindi chi ha preso/iniziato il gioco dopo l'evento è rimasto fregato perché ora ce n'è un numero limitato in giro (e anzi che continua a diminuire se si contano le partite ricominciate e i fail di liberazione che a volte accadono) il mio consiglio per te è di non stare a cercarla, MegaBlaziken è Uber per Smogon e inutilizzabile per VGC visto che non è del dex di Kalos, in pratica è un pokémon fortissimo che la stessa GameFreak ha riconosciuto troppo forte per poter partecipare ai tornei


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt

Anch'io lo cercoooo scambio anche megapietre e shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...