Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 dei pokemon che ho scritto li ho solamente la charizardite x che però mi serve, in compenso però posso darti piu di un pokemon
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 peccato, a me servirebbe la charizardite x
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 mi dispiace ma ho charizard in squadra e non posso farne a meno :/
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 va bene, per blaziken quindi niente?
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 massimo scambio charizardite y per quella x... accetti?
MegaEnzo Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyrunt Se vuoi posso darti un torchi evento con le blazikenite.però in cambio voglio almeno degli shiny kalos born.
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Il fatto è che la gente ha sottovalutato quanto fosse importante questa megapietra e quindi chi ha preso/iniziato il gioco dopo l'evento è rimasto fregato perché ora ce n'è un numero limitato in giro (e anzi che continua a diminuire se si contano le partite ricominciate e i fail di liberazione che a volte accadono) il mio consiglio per te è di non stare a cercarla, MegaBlaziken è Uber per Smogon e inutilizzabile per VGC visto che non è del dex di Kalos, in pratica è un pokémon fortissimo che la stessa GameFreak ha riconosciuto troppo forte per poter partecipare ai tornei
Seb_Zero24 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 si si lo so, però sono innamorato di questo pokemon e voglio assolutamente averlo, è un piacere personale
MegaEnzo Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Ciao visto che ci tieni cosi tanto te ne regalo uno io c'ò ripensato inviami il tuo codice amico tramite MP.
~Fabii Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 salve a tutti, sono nuovo del forum e sto cercando una delle tre evoluzioni di torchic con l'oggetto blazikenite. posso scambiare zoroark, zorua, bulbasaur, squirtle, charmender, chespin, fennekin, froakie e tyruntAnch'io lo cercoooo scambio anche megapietre e shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.