Vai al commento



Pokémon Bianco e Nero parla più lingue?


Post raccomandati

Secondo voi perchè alcuni personaggi in Pokémon Bianco e Nero parlano una lingua diversa dal gioco?

Per esempio io ne ho trovati 2:

  1. A Boreduopoli uscite verso il percorso 11 e il 1° allenatore parlerà  in in inglese;
  2. Andate nella Città  Nera/Foresta Bianca e uscite verso il percorso 16 e salendo il ponte il 1° allenatore parlerà  in giapponese. Inoltre, se avete il gioco in giapponese, parlerà  italiano.

Voi ne avete trovati altri?E secondo voi, perchè li hanno fatti con lingue diverse?

Vi lascio anche due foto:

mbnv3c.gif2qty25g.gif

Ve le ho fatte in .GIF per occupare meno spazio nel messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono altri, ma non ricordo dove, devo guardare nel gioco! Era un tizio che parlava spagnolo! :cry: Dopo controllo...

EDIT: Mi son presa la briga di far pure le foto! Ad Austropoli, ad un palazzo dove si tiene un party, ce ne sono diversi. Oltre questi due c'è qualche altro tizio che parla in lingua straniera, sempre nello stesso luogo.

08012012310.jpg

08012012309.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li ho visti anche io.Chissa' cosa dicono??

Quello in giapponese non lo capisco XD

Ma quel Giramondo inglese dice di conservare nella sua memoria i luoghi che ha visto, le persone che ha incontrato e i Pokémon che ha scambiato.

Quel tizio tedesco dice di aver comprato un Auto ^^ mentre il ballerino di Austropoli invita l'allenatore a guardare i suoi passi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, visto che negli ultimi giochi si può benissimo interagire con il resto del mondo, grazie a GTS, piazza pokemon, abbinamenti a caso e global link, avranno voluto fare un piccolo riferimento a questo mettendo le lingue!!! ^^

mi sono stupita anche io quando ho trovato quella gente, soprattutto il giapponese, credevo avessero dimenticato di tradurlo!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, visto che negli ultimi giochi si può benissimo interagire con il resto del mondo, grazie a GTS, piazza pokemon, abbinamenti a caso e global link, avranno voluto fare un piccolo riferimento a questo mettendo le lingue!!! :)

mi sono stupita anche io quando ho trovato quella gente, soprattutto il giapponese, credevo avessero dimenticato di tradurlo!!! XD

già , ankio pensavo ke avessero dimenticato di tradurli, ma poi ho visto che ce ne sono altri e ho pensato che l'avessero fatta a posta, ma mi chiedevo il perchè, e grazie all'aver messo questa discussione ho iniziato a pensare(come hanno detto alcuni)che sia per via delle nuove modalità  con tutto il mondo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come per Pokèmon Platino e SS/HG, anche qui sono stati inseriti characters di altre nazioni.

Se notate bene, le lotte fatte contro questi personaggi salvano sul pokèdex la versione multilingua dei pokemon contro cui si ha lottato ( es: ricordo che c'era un metang che aveva l'allentaore coreano e sul dex è stata salvata la descrizione coreana di metang)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come per Pokèmon Platino e SS/HG, anche qui sono stati inseriti characters di altre nazioni.

Se notate bene, le lotte fatte contro questi personaggi salvano sul pokèdex la versione multilingua dei pokemon contro cui si ha lottato ( es: ricordo che c'era un metang che aveva l'allentaore coreano e sul dex è stata salvata la descrizione coreana di metang)

davvero?

invece a me stranamente quando passai Oh-Ho catturato in un normalissimo SoulSilver italiano su Bianco mi uscì sul Pokédex anche la traduzione in Coreano.

Comunque a me piace il fatto che B/N sia più globalizzato, hanno inserito anche allenatori di diverse etnie...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre parlando di pokèdex, dei pokèmon scambiati, troverete anche la descrizione in lingua originale del pokèmon, oltre a quella italiana.

Comunque sinceramente mi accorsi subito di questo strano fatto di gente che parlava altre lingue, non mi posi il problema, tanto a me alla fine non cambiava niente, però mi divertivo a cercare di capire cosa dicevano, quelle persone che parlavano lingue a me sconosciute, ovviamente con caratteri alfabetici e non ideogrammi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...