Vai al commento



[Rachel Aori] In the Shadows [commenti]


Post raccomandati

Sono davvero contento che tu abbia pubblicato.


Poi con l'anticipazione hai già  ottenuto tutta l'attenzione possibile.


Purtroppo è davvero lunga. :empty:


E io adesso non posso proprio leggerla, sto facendo le valigie, mi tocca rimandare a domani. :cry2:


Sempre se riuscirò a resistere. :asduj1:


 


Ok, aspettati un super commento appena riuscirò a far cadere i miei occhi su quel testo.


Permettimi solo una domanda (sì, lo so che non ho ancora letto niente, immaginati dopo XD): quanti capitoli saranno?


Più o meno se non vuoi svelare il numero esatto. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccolo qui. Nuova serie. Bene perché BTTO mi manca. Vediamo cosa ci aspetta. Però una cosa: sembra che Ryan non sappia cos' è Giratina, na lui l'ha già  visto, sul Monte Corona, anche se non ci ha combattuto (per fortuna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  più che non sapere cosa sia Giratina hanno poche informazioni sul mondo distorto, visto che Lionell all'epoca aveva solo accennato ad esso come "qualcosa che non deve aprirsi", in più abbiamo approfittato della cosa pèer spiegarlo bene afondo per chi non fosse familiare con la cosa^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi! Tranquillo, leggi con calma, l'ho messo stasera piuttosto domani perché, tempo permettendo, vorrei andare un po' al mare>_<Comunque in tutto saranno 7 capitoli!

Non posso essere tranquillo. XD

Ho solo due appuntamenti a settimana che attendo con ansia, di cose da leggere intendo, il capitolo di Naruto e il tuo. Quindi non posso aspettare, considerato poi che questa è la Golden Week e naruto è saltato. T-T

Passiamo al capitolo.

Bello e intrigante. Ma vorrei sapere cosa hai contro lo bionde con la pelle candida. Vi siete proprio accaniti poverina. XD

Per adesso finisco, ho solo l'1% di batteria. :(

Quindi a domani o al prossimo capitolo. ;)

 

Edit: Tecnicamente è il domani del messaggio prima che lo modificassi. u.u

Sono riuscito ad arrivare al computer.

Andiamo con ordine.

Mi piace come avete analizzato la situazione psicologica di Alma, presentata sin dall'inizio di btto come una donna forte ma che risentiva della mancanza del fidanzato. Devo dire che avete approfondito molto bene.

Poi non credo di aver ben capito se è una bella donna, l'avete detto troppe poche volte XD, ma pazienza.

L'idea di una professoressa felice e rilassata era troppo utopica, forse unica pecca.

Ah, poi c'è quello che mi aspettavo ma speravo non succedesse: Ryan come seconda scelta.

Era logico ma ci sono rimasto male comunque.

Infine molto molto bella la scenetta familiare di Ryan e Marianne.

Ottimo lavoro. :D

 

P.S. Adesso è un commento decente. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è tornato, la tentazione di leggere i capitoli su efp non è venuta :P


 


Comunque, tornando a noi, concordo con zeb.


 





Bello e intrigante. Ma vorrei sapere cosa hai contro lo bionde con la pelle candida. Vi siete proprio accaniti poverina. XD




Che vi hanno fatto di male non lo so io, vabbè :P


 


Per quanto riguarda il capitolo, oltre al fatto dell'essere ostinati su quanto riguarda sopra, c'è anche il momento delle riflessioni che avviene sempre sotto la doccia (o in questo caso nella vasca, ma comunque sempre in bagno). Per carità , alla fine spesso e volentieri è anche vero, ma ci tenevo a sottolinearlo.


Con voi tornano i capitoli lunghi e, per la gioia del fortunato viaggiatore qui sopra, anche Ryan (io volevo Zack :angry: ).


Per quanto riguarda la spiegazione delle varie dimensioni come il Mondo Distorto sono dell'opinione che forse poteva essere detto qualcosa di più e in modo migliore, ma c'è sempre tempo per rimediare. A questo punto non ci resta che vedere cosa farà  Ryan nel Mondo Distorto, e qui mi sorge una domanda: Alma ha qualche pokémon con sè o no? Sappiamo che aveva Candelina ( :love_emote: ), ora Candelabro, che era di Thomas, ma lei ha qualche pokémon suo che potrebbe usare per difendersi nella dimensione di Giratina? Potrebbe tornargli utile, anche se così fosse dubito che mi risponderai per non spoilerare nulla. Per cui andiamo avanti.


Con questo capitolo ci troviamo davanti una descrizione più puntuale di Alma e anche di Thomas, e veniamo a conoscenza di altri dettagli della loro vita. Bisogna solo sperare che alla fine la professoressa ritrovi il suo amato in uno stato decente :attention:


Zack e Rachel quindi hanno una casa tutta loro? Bene, anche se mi piacerebbe sapere dove si trova. Per il momento ci limitiamo a sapere che Ryan e Marianne vivono ormai insieme soli soletti, e che il Campione di Adamanta è abbastanza occupato con il suo lavoro.


 


Direi che in previsione del prossima capitolo per oggi può bastare, ci vediamo per il prossimo a quando?


Se non sbaglio non ho ancora commentato l'ultimo capitollo di Home, provvederò nei prossimi minuti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, cercando di rispondere al tutto.

Personalmente niente di che, per buoan parte delle scelte stilistiche non pososno commentare visto che mi sono occupata solo di ricorreggere e il grosso del lavoro è tutto di Andy>_<+

Concordo con te zeb per il dispiacere nel Ryan come seconda scelta, ma purtroppo era una cos ovvia, contando che Alma conosce Zack da anni ed è abituata a rivolgersi a lui per questioni simili, spiace anche a me che il mio pupillo sia trattato così (lo tratto come un figlio, il mio Ryan*^*)

Per quanto riguarda le spiegazioni, ne è stata data una generale, ma dopo ci saranno anche altre info sparse. Per la squadra di Alma.. all'inizio di BttO era stato mostrato un suo Pokémon, se ricordi bene ;)

Qualcosa sulla vita privata di Rachel e Zack verrà  data nella prossima one-shot di Home, eddicata a Mewtwo! Dovrei metterla o stasera o domani, non so come sto messa a tempo>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono finalmente riuscito a leggere il secondo capitolo.

Naturalmente ognuno aveva una stanza separata, Marianne era gentile, ma non scema. Far dormire Ryan nella stessa stanza di una donna come Alma avrebbe messo a repentaglio il rapporto di qualunque uomo, qualsiasi fosse stato il suo orientamento sessuale o la sua fedeltà .

Questo punto mi è piaciuto troppo. XD

Brava Marianne. u.u

Sono partiti per il loro viaggio e stanno cominciando a conoscersi.

Di questo possiamo solo prenderne atto.

La cosa che mi è piaciuta è stata il come, stanno, si può dire, diventando amici.

O almeno ci stanno provando, soprattutto Ryan che cerca di non lasciarla deprimente.

Inoltre abbiamo finalmente visto la squadra di Alma, come sperava pm98. Quel Pancham penso assumerà  un'importanza sempre maggiore.

Poi, se non sbaglio, è il primo pokemon di Kalos che appare nelle vostre storie, giusto?

Adesso li abbiamo lasciati con un Abomasnow, ma voi ci avete lasciato con un interrogativo grande quanto quel Pokemon: chi è la misteriosa amica di Ryan?

Sono proprio curioso di scoprirlo.

Ora, non mi resta che salutarvi.

Come sempre, ottimo lavoro e al prossimo capitolo. ;)

P.S. Bello il nuovo avatar. :)

P.P.S. Sai che ho scoperto che Ryan gioca a calcio? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sono finalmente riuscito a leggere il secondo capitolo.

Questo punto mi è piaciuto troppo. XD

Brava Marianne. u.u

Sono partiti per il loro viaggio e stanno cominciando a conoscersi.

Di questo possiamo solo prenderne atto.

La cosa che mi è piaciuta è stata il come, stanno, si può dire, diventando amici.

O almeno ci stanno provando, soprattutto Ryan che cerca di non lasciarla deprimente.

Inoltre abbiamo finalmente visto la squadra di Alma, come sperava pm98. Quel Pancham penso assumerà  un'importanza sempre maggiore.

Poi, se non sbaglio, è il primo pokemon di Kalos che appare nelle vostre storie, giusto?

Adesso li abbiamo lasciati con un Abomasnow, ma voi ci avete lasciato con un interrogativo grande quanto quel Pokemon: chi è la misteriosa amica di Ryan?

Sono proprio curioso di scoprirlo.

Ora, non mi resta che salutarvi.

Come sempre, ottimo lavoro e al prossimo capitolo. ;)

P.S. Bello il nuovo amata. :)

P.P.S. Sai che ho scoperto che Ryan gioca a calcio? XD

@P.S.avatar forse?

@P.P.S  what?

 

Comunque per quanto riguarda la squadra di Alma sono contentissimo di ralts e roselia, non tanto invece di pancham. Non è certo uno dei miei pokémon preferiti, credo si capisca :(

Sto cercando di pensare chi possa essere questo contatto, provo a ipotizzare ma ho già  scartato alcune possibilità . Se è Camilla però sarei troppo felice, in fondo lei è stata nel Mondo Distorto e essendo la Campionessa di Sinnoh potrebbe essere facilmente in contatto con il Campione di Adamanta.

Comunque bel capitolo, trovo solo che forse poteva essere rivista un po' meglio il monologo in corsivo di Alma, per il resto niente da dire. E si può dire che Marianne è alquanto gelosa, alla fine non è poi tanto diversa dall'Alma che ha visto partire il marito con la giovane assistente.

Ci si vede al prossimo capitoletto ;)

 

P.S. fai in modo che quel ralts diventi una gardevoir in fretta, mi raccomando. Gallade e Gardevoir sono fantastici, anche se non trovo giusto che gardevoir abbia la mega e gallade no. Questa è discriminazione :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Colpa del correttore automatico del tablet. Corretto.

Sì, giocando al gioco fifa dei mondiali in Brasile ho preso l'Australia e nella rosa il portiere titolare è un certo Ryan. XD

Quando l'ho letto sono scoppiato a ridere. XD

A me invece piace particolarmente il modo in cui hanno reso i pensieri di Alma.

È qualcosa di diverso ma sicuramente ben riuscito.

@P.S. Sono d'accordissimo. Voglio Gardevoir nella storia. E voglio la ME di Gallade nel gioco. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT Grazie per l'avatar. Non posso farci nulla, sono malta di gijinka, il mio sogno sarebbe scrivere qualcosa con loro, ma non so ancora comeXD

Comunque, scusate l'assenza, ma ho avuto un po' d'impegni con l'università >_< btw grazie per le recensioni, ormai acvendo postato il capitolo, lasciarvi su dubbi sull'accompagnatrice o simile mi smebra inutile, quindi complimenti epr averci azzeccato (anche se adifferenza dei giochi noi teniamo ancora la lega di kanto e quella di johto separate. Questo week end inizio a postare anche due storie (una one shot e una creepy da tre capitoli), relative entrambe ad una long che inizierà  a breve, mi sembra di essere in un enorme ritardo verso non so cosaXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se dici che questa persona è già  stata nel Mondo Distorto ed è tornata nella dimensione normale non ci sono molte scelte di personaggi che hanno questi requisiti, a parte Camilla e il protagonista nel gioco ( non so per quanto riguarda il manca però). Comunque se non aveste messo Camilla a Sinnoh sarebbe stato meglio per voi rifugiarci in un covo antiatomico con provviste e difese. Non vi avrei lasciato vivere se non l'aveste nominata :P

Sull'ultimo capitolo nulla da dire, vedremo ora come e il mondo distorto. Visto che Camilla aveva la Grigiosfera, ha anche l'Adamasfera e la splendisfera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli altri possedimenti della bella bionda, non abbiamo approfondito, quindi non saprei se anche le altre due sfere sono in mano sua>_<

Ad ogni modo, effettivamente parlare di Sinnoh e non menzionarla è un qualcosa di sacrilego anche secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli altri possedimenti della bella bionda, non abbiamo approfondito, quindi non saprei se anche le altre due sfere sono in mano sua>_<Ad ogni modo, effettivamente parlare di Sinnoh e non menzionarla è un qualcosa di sacrilego anche secondo me

Sacrilego no, sacrilegio sì :P

Fatto sta che Camilla è la migliore, punto. Per quanto riguarda le altre due sfere sono sicuro che in seguito saranno menzionate, per cui staremo a vedere.

Non è che per caso scriverete qualcosa ad Hoenn in onore di "Hoenn confirmed"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scrivete così in fretta che sono col cellulare. XD

Sull'ultimo capitolo nulla da dire

Stai scherzando?!

Ce ne sono di cose da dire, tu tocchi solo la parte riguardante Camilla.

Rachel, ti prego fagli una ff su Camilla così è contento e torna a concentrarsi su questa.

Pm98, avevi chiesto un'evoluzione? L'hai avuta. E non hai detto niente. Almeno ringrazia. XD

Poi, sarò anche ripetitivo, ma adoro lo spaccato psicologico che date ai vostri problemi.

Mi chiedo solo da cosa fosse causato il blocco di Alma.

Se l'avete già  detto, mi scuso ma filosofia mi sta friggendo il cervello.

Questa volta una critichina c'è l'ho anch'io, forse avrei fatto qualche descrizione in più.

Comunque anche a me piacerebbe sapere se avete in mente qualcosa su Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  era progettata da ben prima di Hoenn confirmed, comunque sìXD Hoenn's Crysis, con anche il trio di Johoto. Viene menzionata in quasi tutti gli speciali dei TG di adamanta, quindi come puoi immaginare non è nata da pocoXD

Ad ogni modo prima ci sono queste due storie, poi un'altra da 4 capitoli (diciamo quasi parallela con l'inizio di HC) e poi ufficialmente questa. Oltre che altri 3 capitoli di Home e altre 2 One Shot ancora legate ad BttO. E ovviamente la conclusione di questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crystal in primis, con l'assistenza degli altri due dexholder di Johto! Conta che è parallela a BttO nei tempi (abbiamo anche fatto con Andy una mega scaletta di tutti i vari giorni per sincronizzarle al meglio) quindi parla del risveglio e della devastazione di Hoenn da parte dei due leggendari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zeb, cosa ti fa pensare che io sia dal pc? Sono dal cellulare anch'io, scarico tra l'altro.

Per quanto riguarda l'evoluzione, non la reputo importante. Voglio Gardevojr, non kirlia. E a proposito di questo, gardevoir può essere di entrambi i sessi, mi sembra di aver letto che invece si affermava fosse solo femmina.

Per quanto riguarda il resto è inutile che anticipi più di tanto, noi vogliamo leggere :P

Una serie su Camilla non sarebbe male...no, niente affatto. Mi piace come idea. Stupida gf che non l'ha messa a Kalos, anche se almeno è comparso Bellocchio. Già  è qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  abbiamo solo affermato che poteva evolversi solo in Gardevir, essendo femmina, visto che non esistono Gallade di genere femminile. Fermo restando che un Gardevoir maschio mi inquieta. Tanto.

Se avessimo tempo magari qualcosa su camilla si può scrivere... ma il tempo è l'unica cosa che ci manca à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zeb, cosa ti fa pensare che io sia dal pc? Sono dal cellulare anch'io, scarico tra l'altro.

Io non ho mai detto che tu fossi dal pc, ho detto di essere io con il cell.

E dopo fai le precisazioni sull'evoluzione in Gardevoir. Bah. :P

 

Fermo restando che un Gardevoir maschio mi inquieta. Tanto.

:quote: In effetti. XD

 

 

ma il TEMPO è l'unica cosa che ci manca à§_à§

Fidati, non manca solo a voi. à§_à§

 

Piuttosto che scrivere qualcosa su Camilla potreste scrivere su Rocco, in assoluto il migliore.  :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, scusate, scusate>_<

Soc he il ritardoc he ho accumulato è tipo imperdonabile, ma son stati giorni incasinati>_<

Visto che comunque le scuole stanno finendo, d'ora in avanti, finché non mi rimetto a paro o quasi con tutte le altre pubblicazioni, vedo di aggiungere i capitoli un po' più spesso>_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, scusate, scusate>_<

Soc he il ritardoc he ho accumulato è tipo imperdonabile, ma son stati giorni incasinati>_<

Visto che comunque le scuole stanno finendo, d'ora in avanti, finché non mi rimetto a paro o quasi con tutte le altre pubblicazioni, vedo di aggiungere i capitoli un po' più spesso>_<

Visto che le scuole stanno finendo ciò è ben visto. Necessario per meglio dire. Comunque mi devo scusare anch'io per non averti assillato in continuazione di pubblicare, ultimamente non è che sia stato poi molto attivo...ma possiamo sempre rimediare senza problemi, tranquillamente.

 

Passando al capitolo è ben fatto come gli altri, anche se l'ho trovato leggermente più piatto rispetto agli altri. Forse mi mancano le lotte vere o non so,è il Mondo Distorto che non mi entusiasma moltissimo. Comunque ottimi i riferimenti alla cascata al contrario e agli altri fenomeni che vanno contro la fisica, sono d'obbligo in un "viaggio" nel Mondo di Giratina. Non sono ben riuscito a capire poi, in che forma è Giratina? Leggendo che cerca di ottenere la grigiosfera avevo pensato che fossa in quella che assume normalmente nella dimensione normale, ma ripensandoci, se non erro, nel suo mondo può avere solo quella origine. Perciò se è così, per quale motivo cercava di prendere la grigiosfera?

Una vocina mi sussura di aspettare, e forse ha anche ragione. Per cui cercherò di aspettare al prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando fniscono le scuole precisamente? Questa settimana? Così magari già  domani o dopodomani vi metto la creepy halloweeniana e forse quella natalizia dopo (che mettere la roba Natalizia a Giugno mi pare eccellente se si finge di vivere in Australia).

Per la Grigiosfera, semplicemente è un elemento che lo attrae, tipo il rosso al toro... o non so, le mosche al miele. Solo che Giratina è una bestia un pelo più pericolosa di mosche e tori. Ma appena appena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...