Vai al commento



[Rachel Aori] In the Shadows [commenti]


Post raccomandati

Ma quando fniscono le scuole precisamente? Questa settimana? Così magari già  domani o dopodomani vi metto la creepy halloweeniana e forse quella natalizia dopo (che mettere la roba Natalizia a Giugno mi pare eccellente se si finge di vivere in Australia).

Per la Grigiosfera, semplicemente è un elemento che lo attrae, tipo il rosso al toro... o non so, le mosche al miele. Solo che Giratina è una bestia un pelo più pericolosa di mosche e tori. Ma appena appena.

La differenza tra una mosca e Giratina è così sottile che ci passerebbe attraverso un camion tranquillamente...forse anche una nave da crociera.

Per quanto riguarda le creepy direi che è proprio il momento giusto, con date e atmosfere scelte perfettamente. Ovviamente è ben accetto tutto ;)

Io finisco venerdì, chi va sabato finisce sabato, poi non so se è in tutta Italia così. Certo, quelli che si fanno le vacanze di Carnevale forse farebbero meglio a farsi una settimana in più :P  (ogni citazione è puramente casuale :XD: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, finalmente sono iniziate le vacanze e io ho avuto un po' di tempo per leggere.

Che dire, il capitolo è bello, scritto bene e con molti, forse troppi, riferimenti alla fisica.

Simpatico Kirlia pallida, ok dopo questa le ho lette tutte. XD

Per il resto avete già  detto tutto, ci terrei solo a far notare una cosa:

Passando al capitolo è ben fatto come gli altri, anche se l'ho trovato leggermente più piatto rispetto agli altri capitolo.

Abbiamo letto lo stesso capitolo?! XD

Certo, quelli che si fanno le vacanze di Carnevale forse farebbero meglio a farsi una settimana in più :P  (ogni citazione è puramente casuale :XD: ).

Brontolone! I giorni totali sono quelli in tutta Italia. :XD:

Ok, adesso vado a leggere la storia di halloween, chissà  che mi rinfreschi un pochino. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che mi trovo a commentare dopo un mio post. Non va bene. XD

Allora, da cosa cominciare???

Be', prima di tutto bisogna dire che è un bel capitolo, sviluppato bene, ma ormai questo lo sappiamo tutti.

La cosa che invece mi colpisce sempre è come riusciate a rendere bene le diverse situazioni, sotto questo aspetto siete davvero poliedrici e, diciamocelo, in genere gli scrittori non lo sono per niente.

Poi, mentre scrivo mi viene da pensare a Thomas e mi rendo conto di una cosa: nella mia mente Thomas è sempre nudo a letto con Alma, perché è solo così che ce lo avete presentato. Ogni volta che Alma lo pensa, pensa a Quello; insomma abbiamo capito tutti che è in astinenza ma vorremmo sapere dell'altro. XD

Proseguendo con ordine, nonostante ormai siate degli scrittori a tutti gli effetti, mi sento in dovere di farvi notare una cosa, c'è una ripetizione di "strana", 3 volte in poche righe, davvero fastidiosa alla lettura.

Giungo infine al Serperior, pokemon selvatico nel mondo inverso? Non credo, e non credo che attacchi da solo, quel serpente ha ricevuto degli ordini, l'unica cosa che mi chiedo è se sia stato Thomas a darglieli.

Parlando di Ryan, bisogna dire che piano piano ce lo fate scoprire sempre di più e questo mi piace.

Finisco con una nota molto positiva all'effetto di distortozona, eccellente l'idea di farlo ricadere anche sul resto del Mondo Inverso.

Davvero ottimo capitolo, aspetto il prossimo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se non ho risposto agli altri commenti, sti giorni son stati un qualcosa d'infuocato (e non sono per il caldo)>_<

Purtroppo sto indaffarata per l'organizzazione di un paio di cose e sto veramente iniziando a sentire il peso di star portando avanti tanti, troppi progetti assieme... Quindi spesso non uppo o proprio non scrivo, visto che ho la testa altrove (ed è pessimo, per la nostra produzione à§_à§).

Comunque, come sempre per questa, il merito è tutto di Andy. Effettivamente anche io ho sempre notato che l'unica cscena in cui è ancora vestito è tipo all'inizio e ovviamente finisce nel solito modo. Confrmo che l'astinenza sia brutta, ma Alma è esageratamente ossessionata.

Ryan è un bravo ragazzo, e ogni mossa che fa si merita sempre più il suo ruolo da campione u_u il mio figlioccioXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare, immagino tu abbia molti impegni, la mia era solo una battuta.

Anzi, ti capisco, avere il tempo di leggere la tua ff è stato il primo momento di relax di questa settimana. E questo non va bene considerando che dovrei essere in vacanza. à§-à§

Visto che sono capitoli di Andy potrebbe venire lui a rispondere ai commenti. :sneaky:

P.S. Scusa se ho aspettato 20 minuti per risponderti ma ho atteso l'intervallo della partita. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andy poraccio da quando ha iniziato a lavorare non c'ha tempo manco per respirareXD Al massimo s euna sera di queste ha tempo lo faccio passare a darvi un saluto!

A proposito... devo mettere nuova roba, preferite la OS natalizia, oppure l'inizio di una raccolta di OS sulle shipping?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State aspettando da due settimane un mio parere? Zeb cattivo, potevi avvisare che leggevo prima. E non dire che non hai avuto tempo perché sappiamo entrambi che non è vero :P

Direi quella natalizia visto che non so cosa sia l'altra.

Veloce veloce che ho il cell scarico.

Tutto perfetto, da Ryan ai tre guardiani. Quel serperior mi incuriosisce, mi piacerebbe sapere chi è il suo proprietario. Concordo con tutto quello detto della zebra per il resto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb cattivo, potevi avvisare che leggevo prima. E non dire che non hai avuto tempo perché sappiamo entrambi che non è vero :P

Io in realtà  te l'ho detto, o meglio ti ho chiesto come eri messo, e tu mi hai risposto che eri troppo impegnato a leggere GoT.

Poi, dovresti sapere che non mi piace chiedere le cose troppo direttamente (dovresti ricordarti di un qualche giochino :P).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Andy Black

Oi ragazzi, scusatemi dell'immenso ritardo... Vi scrivo dall'ufficio.


Vi ringrazio per i complimenti e per tutto il resto. Per qualunque domanda a disposizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto gli ultimi due capitoli. Finalmente.

Questa serie mi è piaciuta molto, ma questo ormai lo sapete. :asduj1:

Partiamo con il commento riguardo Ryan. Cosa dire se non che è il migliore? Anche se oggi ha dimostrato qualche lacuna. Del tipo: fai usare una mossa acqua contro Giratina quando puoi usare sia gelodenti che gelopugno e, se proprio vuoi, anche geloraggio e bora? Ok che essendo acqua ha lo stab ma erano comunque superefficaci. Poi ho una domanda su idrondata. Coma mai la definite la mossa suprema di tipo acqua? Curiosità , niente di più.

Oltre queste piccolezze però la battaglia è descritta egregiamente, sembra sempre di essere lì e mi è piaciuto anche che a Flygon si sia spezzata l'ala, forse a lui un po' meno xD, da quel senso realismo che non guasta mai.

Per quanto riguarda Alma sono contento che abbia finito la sua metamorfosi, che sia riuscita a realizzare il suo sogno, insomma che sia andato tutto per il meglio.

Per non parlare del finale, stupendo, soprattutto l'ultima frase.

Mi ha stupito, e commosso. Credo che non sia niente meno che perfetto.

Ottimo lavoro, appena riesco leggero yelloween e poi Gold Vs Red. Non vedo l'ora. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito male pure io all'urto del povero Flygon, un'ala spezzata, povero cucciolo>_< (sì, è un drago di qualche metro, ma per me sono tutti cuccioli sotto i 99 anni)

Ad ogni modo sono felice che la storia ti sia piaciuta, Ryan si è mostrato per il grande allenatore che è, Alma ha superato buona parte delle sue fobie ed ha ritrovato il suo uomo... Thomas ha fatto la comparsata per necessità  di trama, ma alla fine va bene cosìXD

Se vuoi ho anche aggiornato shipshot u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti capisco, sono tutti cuccioli. u.u

Povero Thomas. L'importante é che nella sua comparsata abbia fatto felice Alma, in tutti i sensi. :sneaky:

Non avrei sopportato se dopo tutto questo non l'avesse soddisfatta. xD

Appena ho tempo leggo tutto, tranquilla anche perché quell'ErikaxMisty mi ispira parecchio. ^_~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...