Vai al commento



Nintendo E3 2014: Grandi novità  in arrivo! Ecco le date, gli eventi e le iniziative!


Manuel

Post raccomandati

dato che non ho giocato ai giochi di terza generazione, mi piacerebbe avere i loro remake. o se no mi piacerebbe avere il secondo capitolo dei giochi di 6° generazione...


Spero in una nuova Console portatile... :o

 

è troppo presto per una nuova console...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito annuncino qualcosa per la serie principale....al massimo potrebbero annunciare un fantomatico pokemon Z, ma per i remake è troppo presto.


Se presenteranno uno spin-off, spero sia un pokemon tcg per 3ds .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è il momento di annunciare nuove console, al massimo un restyling del 2DS.


L'idea di un nuovo capitolo canonico Pokémon non penso sia così assurda. La seconda parte della sesta generazione (terzo capitolo, sequel, prequel, midquel, quel che sarà ) dovrà  essere necessariamente lanciata su 3DS. Facciamo un 2015 per Z o come si chiamerà ? In tal caso, credo sia possibile un annuncio al prossimo E3, massimizzerebbero l'attenzione. Personalmente, tuttavia, ritengo più probabile la presentazione di un altro spin-off (Ranger 4 il più quotato) in uscita autunnale, per poi nel periodo natalizio tornare sulla serie principale sulla falsariga di XY, mostrati anch'essi a dicembre/gennaio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che per una nuova portatile è troppo presto, quando sono passati solo 7 mesi dall'uscita di XY, lol.

Vi ricordo che il 3DS è uscito 3 anni fa, non mi sorprenderei per niente per quanto riguarda un annuncio di una nuova console. Imho, è troppo presto per un gioco Pokémon della serie principale. Magari uni spin-off.

Speriamo in cose buone, dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito annuncino qualcosa per la serie principale....al massimo potrebbero annunciare un fantomatico pokemon Z, ma per i remake è troppo presto.

Se presenteranno uno spin-off, spero sia un pokemon tcg per 3ds .-.

Finalmente qualcun'altro che come vuole Pokémon TCG per 3DS.

Che cavolo,pure io spero che fanno Ranger 4 o i remake/sequel di Hoenn(prima Ranger 4 e__e sperando non rovini la saga come successo con Mystery Dungeon),però secondo me dovrebbero pure riprendere i titoli della "generazione Game Boy",come Pokémon Pinball,Puzzle Challenge,Trading Card Game,tutti titoli molti belli,ma sono passati giusto al GBA,e per di più solo Pinball.Nessuno é passato alla "generazione Nintendo DS",ed é una cosa ingiusta non continuare questi bei titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora mettiamo le cose in chiaro:

1- Nintendo ha detto che NON presenterà  una nuova console all'E3.

2- Masuda ha detto che NESSUNO sta lavorando al remake di rubino, zaffiro e smeraldo e neanche ci stanno pensando, quindi mettetevi l'anima in pace con 'sto HOENN CONFIRMED!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...