Vai al commento

[Offro] Servizio trasferimento dalla 5a alla 6a generazione


Kiryu89

Post raccomandati

Ehi tu, si tu!


 


Ti sei accorto, a banca scaduta, di non esserti trasferito dei pokemon competitivi e ti stai rodendo il fegato perchè non trovi qualcuno che ti possa aiutare? 


 


Godzilla 2-3-4 ti darà  una mano!


 


 


Prendi nota dei miei codici amico e mandami un MP con i tuoi:


 


Bianco: 5200 5605 3657 Nome: Trololo


 


Versione X: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89


 


 


Il tutto senza alcun limite di quantità ! Inoltre:


 


Posso dare fino a 100 ev in qualsiasi vostra statistica che vogliate


Posso clonare qualunque pokemon fino alla 5a generazione (è necessario che il pokemon lo abbia sul mio bianco)


 


Ps: Data la limitatezza del blocco amici di pokemon bianco, può succedere che cancelli il vostro codice per far spazio a quelli nuovi, in tal caso vedrò di poterlo riaggiungere.


 


Pss: non si accettano pokemon cheat, li controllerò tutti col pokecheck e, se legale al 100%, si procederà  al trasferimento.


 


Psss: In caso di indisponibilità  immediata, ci si accorda per MP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi tu, si tu!

 

Ti sei accorto, a banca scaduta, di non esserti trasferito dei pokemon competitivi e ti stai rodendo il fegato perchè non trovi qualcuno che ti possa aiutare? 

 

Godzilla 2-3-4 ti darà  una mano!

 

 

Prendi nota dei miei codici amico e mandami un MP con i tuoi:

 

Bianco: 5200 5605 3657 Nome: Trololo

 

Versione X: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89

 

 

Il tutto senza alcun limite di quantità ! In cambio chiedo solo una donazione di pokepoints per ogni pokemon trasferito.

 

Ps: Data la limitatezza del blocco amici di pokemon bianco, può succedere che cancelli il vostro codice per far spazio a quelli nuovi, in tal caso vedrò di poterlo riaggiungere.

 

Pss: non si accettano pokemon cheat, li controllerò tutti col pokecheck e, se legale al 100%, si procederà  al trasferimento.

 

Per PP non lo farà  nessuno ;)

Anche perchè per guadagnare PP ci vuole impegno, per fare quello che fai tu non ci vuole nessun tipo di abilità  ;)

 

Se lo fai anche a scambio di Pokémon (Competitivi, s'intende) sarei interessato :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...