Kiryu89 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehi tu, si tu! Ti sei accorto, a banca scaduta, di non esserti trasferito dei pokemon competitivi e ti stai rodendo il fegato perchè non trovi qualcuno che ti possa aiutare? Godzilla 2-3-4 ti darà una mano! Prendi nota dei miei codici amico e mandami un MP con i tuoi: Bianco: 5200 5605 3657 Nome: Trololo Versione X: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89 Il tutto senza alcun limite di quantità ! Inoltre: - Posso dare fino a 100 ev in qualsiasi vostra statistica che vogliate- Posso clonare qualunque pokemon fino alla 5a generazione (è necessario che il pokemon lo abbia sul mio bianco) Ps: Data la limitatezza del blocco amici di pokemon bianco, può succedere che cancelli il vostro codice per far spazio a quelli nuovi, in tal caso vedrò di poterlo riaggiungere. Pss: non si accettano pokemon cheat, li controllerò tutti col pokecheck e, se legale al 100%, si procederà al trasferimento. Psss: In caso di indisponibilità immediata, ci si accorda per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ehi tu, si tu! Ti sei accorto, a banca scaduta, di non esserti trasferito dei pokemon competitivi e ti stai rodendo il fegato perchè non trovi qualcuno che ti possa aiutare? Godzilla 2-3-4 ti darà una mano! Prendi nota dei miei codici amico e mandami un MP con i tuoi: Bianco: 5200 5605 3657 Nome: Trololo Versione X: 4871 4695 5336 Nome: Godzilla89 Il tutto senza alcun limite di quantità ! In cambio chiedo solo una donazione di pokepoints per ogni pokemon trasferito. Ps: Data la limitatezza del blocco amici di pokemon bianco, può succedere che cancelli il vostro codice per far spazio a quelli nuovi, in tal caso vedrò di poterlo riaggiungere. Pss: non si accettano pokemon cheat, li controllerò tutti col pokecheck e, se legale al 100%, si procederà al trasferimento. Per PP non lo farà nessuno Anche perchè per guadagnare PP ci vuole impegno, per fare quello che fai tu non ci vuole nessun tipo di abilità Se lo fai anche a scambio di Pokémon (Competitivi, s'intende) sarei interessato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Si, se accetti flawless in cambio del servizio anche io sarei interessato, dato che di PP non ne ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.