Nick8 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Salve a tutti Cerco un qualsiasi Meloetta, non m'interessa la natura, né IVs e cose del genere; L'importante è che non abbia il nome in giapponese e che non sia oltre il livello 80 Offro in cambioo TRE pokèmon shiny tra- Feraligatr- Wobbuffet- Reuniclus- Phantump- Meditite- Liepard- Politoed- Dragalge- MInccino oppure- un Deoxys liv 60 natura modesta preso con biglietto Aurora ai tempi di Rosso Fuoco XDoppure potrei offrire tutti i leggendari non evento (e Manaphy)Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se vuoi ne ho uno io :3 E' inglese e al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se vuoi ne ho uno io :3 E' inglese e al livello 50 Oh bene cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dunque di shiny ne posso scegliere 3, giusto? Se sì, mi interesserebbero Liepard, Phantump e Dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dunque di shiny ne posso scegliere 3, giusto? Se sì, mi interesserebbero Liepard, Phantump e Dragalge Perfetto :3 accordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Va bene! Se vuoi fare ora lo scambio allora ti aggiungo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dunque di shiny ne posso scegliere 3, giusto? Se sì, mi interesserebbero Liepard, Phantump e Dragalge il mio codice amico è: 2552 1817 0405 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Il mio è 0946 3469 5694Ti ringrazio! Ti lascio un feedback positivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick8 Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Il mio è 0946 3469 5694Ti ringrazio! Ti lascio un feedback positivo :3Scusa ho letto adesso ti lascio il feedback anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.